Proprietà cosmetiche di tè verde

Cerchi esterni, arrestare caduta capelli, Addio rughe! Tè verde è diventato un partner ideale per trattamenti di bellezza e settore cosmetico naturale lo abbia accolto a braccia aperte dai suoi innumerevoli benefici. Tra questi che possiamo evidenziare la sua azione antiossidante importante ; è sempre più un reclamo nell’anti-invecchiamento prodotti cosmetici. Il tè verde contiene … Leer más

Tè e tisane per prendersi cura dei tuoi capelli

La coda di cavallo, la camomilla, il tè di menta e altri tè e infusi contribuirai a prendersi cura dei vostri capelli, quindi questo aspetto sano e piacevole per tutti i giorni. Naturalmente, è importante prendere come tutti i giorni alcune linee guida relative con la cura dei capelli, tra gli altri, prendersi cura il nostro potere e usare uno shampoo in base al nostro tipo di capelli.

Detox sano funzionamento dopo Natale

Appena li finito Natale, arriva il momento del ritorno alla routine e buon potere deve far parte dello stesso. Tuttavia, a causa di eccessi che, in misura maggiore o minore, ci siamo impegnati in questi giorni di pasti abbondanti, dolci e alcol, la disintossicazione famosa operazione è imposto e tocca prendersi cura un po’ più del solito. Fortunatamente, tè, infusi e altri alimenti sani ci aiutano a far fronte con esso in una forma naturale e piacevole. Ce l’abbiamo!

Tisane e alimenti che consentono di rilassarsi

Il sonno è importante quanto mangiare per godere di buona salute. Ecco perché è importante avere una qualità di sonno e riposo le ore che il nostro corpo ha bisogno in ogni momento, ma non è sempre facile. Aiutarvi a tè alle erbe come camomilla o altri prodotti in aromi di tè, che contengono gli alimenti che aiutano a rilassarsi e, quindi, per rilassarsi e ottenere una buona notte di sonno

Tè e tisane diuretiche

Prendere diuretici cibo farà che possiamo eliminare la fastidiosa ritenzione idrica che causa tanti problemi nei nostri corpi. Oggi parliamo di tè e tisane che ci possono aiutare a questo proposito, come per esempio, Equiseto, finocchio o tè verde, uno dei diuretici più famosi nel mondo del tè.

Granada. Proprietà e benefici

La granada è raccolto nel mese di novembre (anche se alcuni anni, è anche nei mesi di settembre e ottobre) ed è ideale per la cura per la nostra salute in generale, soprattutto per quanto riguarda la salute cardiovascolare. Godetevi il suo gusto e le proprietà in tè e tisane naturali.