Tè e tisane durante la gravidanza e l’allattamento

Egli ha parlato lungo e menzogne su questo problema e molti dei nostri clienti ci chiedono questa domanda. Da che, da questa nuova voce stanno andando a provare a rispondere, della forma più umile possibile, lo stesso, anche se sempre sarà raccomandato consultare lo specialista, precedentemente

tés e infusiones durante el embarazo y la lactancia

Ognuno è un numero crescente di donne che prendono il tè e infusi di un quotidiano, con una media di 3-4 tazze al giorno. Aromi di tè, abbiamo sempre difendere le virtù del tè, ma anche spiegare che non tutti possono essere utilizzati da tutti, soprattutto quando essi soffrono di alcuni tipi di malattie (cronica o non), e in particolare, quando sono incinte.

Proprio a questo punto è che noi abbiamo voluto concentrarsi su questa nuova voce. Vogliamo offrirvi informazioni su quali tipi di erbe, tisane o infusi possono essere assunto in gravidanza, che è meglio evitare o ridurre notevolmente i consumi e che cosa non sono consigliati in qualsiasi circostanza, secondo gli esperti.

Ma non vogliamo interrompere a questo punto e ci accingiamo a passare alla fase successiva, che l’allattamento al seno. È durante questo periodo, anche se l’assunzione di certe erbe e cibi è più ampia, dovrebbero prendere precauzioni e includere altri che comune non solo aumentare la quantità di latte che produce l’allattamento al seno, ma anche che migliorerà il suo sapore e qualità, fornendo più sostanze nutritive per il bambino e la proprietà salutari come colic calma, nei primi mesi di vita.

Abbiamo trovato molto vasta delle informazioni su questo argomento e non tutti d’accordo, quindi anche si applicherà la nostra esperienza e conoscenza in questo articolo. In ogni caso, se avete domande, siamo sempre vivamente di frequentare l’esperto, vale a dire il ginecologo, infermiere o medico di famiglia, fuori di dubbio.

Abbiamo iniziato!

Tè e tisane che si possono prendere durante la gravidanza

 embarazo, tés e infusiones que puedes o no tomar

Se questo è il vostro caso, prima di tutto, i nostri più sinceri complimenti. Se è la prima, certo si avvia già sapere che la vera felicità e quando hai il tuo bambino tra le braccia, che il significato sarà completo. Ed è che non c’è niente di più bello in questo mondo che la maternità. Naturalmente, non tutto è di colore rosa, ma il risultato complessivo è completamente positivo. Se si tratta del secondo o terzo figlio, sicuro che tu sei d’accordo con noi in tutto abbiamo avuto.

Ma non sono venuti a parlare di quella felicità, ma di un altro tipo di felicità o, piuttosto, di piccoli piaceri di questa vita, come sta prendendo una tazza di tè o infuso caldo o freddo. Davvero bello! E, tuttavia, non si possono godere di tutte le varietà di tè che si desidera durante la gravidanza. Ma tranquilla: sono solo nove mesi e volare!

Piuttosto che parlare di tisane o infusi, in particolare, sarebbe più corretto parlare di che tipo di erbe possa consumare durante il periodo della gestazione, anche se dobbiamo anche precisare che ci sono alcuni tè, come il verde o nero, contenenti erbe che poi ci accingiamo a parlare, ma che è meglio non abuso (come pure il caffè in questo periodo). Quale non esperti, raccomandare, in nessun caso è il tè rosso, mentre è vero che esso è uno dei migliori rimedi naturali per fermare il vomito, in altre circostanze.

  • Ginger: può consumare durante tutto il periodo di gestazione. Inoltre, nei primi mesi, aiuta a frenare la nausea.
  • Rooibos: donne incinte di tè per eccellenza. Non contenenti teina, non ci sono problemi quando si tratta di prenderlo. Inoltre, rafforza i denti, qualcosa che molte donne soffrono durante la gravidanza, poiché essi indeboliscono. Essendo diuretica, vi aiuterà a non accumulare un sacco di fluidi nel vostro corpo.
  • Foglia di lampone: questa grande fonte di ferro aiuta a tonificare l’utero durante il parto favorisce l’espansione di esso e dopo il parto, impedisce un eccessivo sanguinamento.
  • Menta: può anche essere preso durante la gravidanza e dimenticherete il miglior rimedio naturale per l’acidità che provoca gravidanza in alcune donne.
  • Finocchio: normalmente si consiglia di solito per evitare crampi mestruali, ma in questo caso vi porteremo il ferro necessario, soprattutto in quelle donne che soffrono di anemia durante la gravidanza e facilitare la digestione, riducendo anche il gas possibile avete.
  • Malva: durante la gravidanza, ci sono molte donne che si sono beccati il raffreddore, raffreddore o mal di gola. Quando si verifica questa situazione, non è solitamente consigliato prendere qualsiasi tipo del farmaco, tuttavia, un infuso che contengono malva, non solo lei aiuterà a recuperare il vostro umore di stato, ma si contribuirà ad per evitare questo tipo di problemi.

E non dimentichiamo la rosa canina, timo e fiori d’arancio fiore, che può anche essere consumato durante questo periodo in modo sicuro, come praticanti di partita di ostetricia.

Tè e tisane che non sono raccomandati o sono scoraggiati durante la gravidanza

prohibido tomar durante el embarazo o lactancia

Arriviamo alla parte che almeno come gli amanti del tè: il dover limitare o interrompere l’assunzione di alcuni tipi di tè perché sono pericolosi in questa fase della vita di una donna.

Prima di andare a menzionare gli ingredienti che si dovrebbero evitare nel tuo infusioni (aromi di tè sempre specificare che cosa sono composti i nostri prodotti), vorremmo fare una sosta in tre tipi di tè: verde, nero e rosso. Quest’ultimo è solitamente scoraggiare completamente. Tuttavia nonil tè verde e tè nero se solo una tazza di tè al giorno è consumata o fatto di volta in volta durante la gravidanza, dicono gli esperti che non c’è nessun problema, come c’è nessun problema a mangiare caffè con caffeina, una volta al giorno, durante questo periodo.

In termini di tipi di erbe o di ingredienti che non devono assumere (o solo molto occasionalmente) sono i seguenti:

  • Tila
  • Valeriana
  • Camomilla
  • Melisa
  • Propoli
  • Verbena
  • Radice di liquirizia
  • Romero (Sì in insalate)

Al contrario, tra le erbe che non dovrebbero mai essere presa durante la gravidanza, sono i seguenti:

  • Salvia
  • Hypericum
  • Rabarbaro (provoca contrazioni uterine che possono fare un aborto)
  • Mentuccia menta (secondo alcuni studi, può produrre anomalie nel feto)

Tutte queste erbe o tipi di tè inoltre è sconsigliato durante il periodo di lattazione, superato al latte e, quindi, al bambino, anche male alla salute.

Tè e tisane benefiche per l’allattamento al seno

lactancia, tés e infusiones

Ora sì, avete il vostro bambino con voi! Che felicità, giusto? Niente di più bello! Ma cerchiamo di focalizzare il nostro articolo e spiegare che tipo di tè ed infusi può essere preso durante questo periodo e quali erbe o ingredienti migliorino la qualità del latte. Quanto a coloro che non possono essere prese, come abbiamo già accennato sopra, sono gli stessi che durante la gravidanza e lo stesso accade con i tipi di tè che si può prendere: tè verde e nero, sì, ma con moderazione, tè rosso, meglio non prendere e tè bianco, tè blu o rooibos, che si può prendere senza problema, poiché i primi due contengono solo proteine e quest’ultimo è completamente esente da esso.

Concentrarsi noi, quindi, gli ingredienti o erbe che migliorano la qualità del latte e che che rendono anche la loro produzione è maggiore:

  • cumino dei prati
  • Verbena
  • anice verde
  • ortica
  • orzo (deve essere possibile, senza alcool, se assunto in una birra)

Aromi di consigli di tè

Se si desidera sapere quali infusi o tisane che abbiamo nel nostro negozio online che si può prendere durante la gravidanza o l’allattamento, si consiglia quanto segue:

  • Rooibos: tutti, ma se avete intenzione di utilizzare il digestivo, meglio prendere solo una tazza al giorno, poiché contiene tila ed è una delle erbe che, anche se non è nocivo, è meglio ridurre il loro consumo.
  • Infusi: tutti, tranne i sogni d’oro, che contiene camomilla balsamo di limone e salvia
  • Tè bianco: nessuno di loro
  • Tè oolong (tee blu): nessuno di loro

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario