Tè e assorbimento del ferro: miti e realtà

Lontano da ciò che sostengono alcuni false voci sul tè, la verità è che nessun problema a prenderlo come l’assorbimento del ferro è interessato, se e quando non è fatto immediatamente prima o dopo i pasti c’è

Puedes tomar tu té sin miedo una hora antes y después de cada comida.
Si può prendere il vostro tè senza paura un’ora prima e dopo ogni pasto.

In più di un’occasione ci siamo chiesti se è vero o no che il tè è male se abbiamo problemi con il ferro. Ed è per questo motivo che oggi che scriviamo questo piccolo post, con il quale speriamo di essere in grado di rispondere alle vostre domande.

Tutto comincia quando il tè national Association, in Inghilterra, ha condotto uno studio in cui è spiegato che il tè inibisce parzialmente l’assorbimento del ferro, soprattutto di che proviene da alimenti vegetali. Tuttavia, è un effetto che si verifica solo se preso appena prima o dopo il pasto, ma non il resto della giornata.

Allora, quando possiamo prendere?
Basta aspettare un ora, dopo il cibo, o renderlo un ora prima di andare a mangiare e che effetto nocivo scomparirà e noi possiamo beneficiare di tutti i loro vantaggi che porta il tè per la nostra salute, che non sono pochi, come lei ha spiegato in più di un’occasione. Cioè ci sono che fanno così una volta comincia a fare la digestione.

e se voglio molto tè?
Poi, la nostra raccomandazione è che si prende un’infusione (http://goo.gl/MYxcJy) o un rooibos (http://goo.gl/5uS4tk). Nel nostro negozio on line hanno una vasta gamma di questo tipo di varietà e pertanto vanno modificati e provare nuovi sapori. Inoltre, è possibile modificare anche il tè verde, rosso o nero da un tè bianco (http://goo.gl/Bim9jA), che sebbene sia molto meno noto, hanno proprietà molto buona ed è anche adatto a persone con problemi cardiovascolari.

Alcuni esperti anche spiegato che se prendiamo il tè con il limone, l’effetto negativo diminuisce anche.

Speriamo di essere stato in grado di rispondere alle vostre domande e, naturalmente, attendo con ansia vostre domande o suggerimenti se qualsiasi.

Nel frattempo, siamo nel www.aromasdete.com, Facebook, Twitter, Google + e Instagram.

Fino al prossimo post!

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario