Damiana, molto più che la pianta del sesso

Conosciuto dal suo potere afrodisiaco per il promuovere la stimolazione del flusso sangue e, di conseguenza, di loro organi sessuali, che la Damiana fornisce anche importanti benefici per il nostro umore dello stato, generale  damiana flor

A volte e a causa di circostanze diverse, il nostro umore giù completamente. Ci sentiamo più tristi, più stanco e nostro livido cade sul pavimento. E di fronte a questa situazione, cosa possiamo fare? Prendere il tè Damiana due o tre volte al giorno possono essere la soluzione a questi problemi. Perche ‘? Per i suoi molti benefici di salute.

Stato d’animo e la circolazione sanguigna

Dal Messico, Damiana ha benefici per la salute differenti, oltre ai loro contributi nutrizionali. Iniziato da loro in primo luogo:Foto_Corazones

Vasodilatatore: se questa pianta è conosciuta come la terra di sesso o passione è a causa della sua potenza vasodilatatorio e, pertanto, uno stimolante sessuale naturale. Ade
Inoltre, per gli uomini aumenta la qualità e il numero di spermatozoi e, nel caso delle donne, regola le mestruazioni e aiuta a diminuire il dolore di questo periodo, oltre a conservare adeguatamente il sistema di riproduzione femminile.

Per immettersi in forma: grazie a questa pianta ci sentirete con più forze e, di conseguenza, anche migliorare le nostre prestazioni entro il giorno.

Antidepressivo: se ci sentiamo tristi o decaduto, questa pianta ci aiuterà a migliorare il nostro stato d’animo. Inoltre, si riduce anche il nervosismo e questo ci aiuterà a concentrarsi su cio ‘ che dobbiamo.

Diuretico: propone anche con questo beneficio, a cui non c’è che ha aggiunto che la fibra con cui ha aiuta ad alleviare la costipazione.

Le infezioni delle vie respiratorie: Damiana agisce anche come un sollievo nell’area del polmone, grazie al suo effetto espettorante.

Come potete vedere sono numerosi loro benefici per la salute, ma questo non è è solo in esso precedentemente citati, ma anche, ha anche importanti proprietà nutrizionali: ferro, cromo, cobalto, zinco, tannini, fibra, caffeina…

Come prenderla?

Gli esperti consigliano di bere due o tre tazze al giorno di questo infuso, e in ogni colpo, non deve superare un quarto di foglie essiccate di Damiana caffè cucchiaio. È importante avere in ha questa misura, dal prendere in eccesso questa bevanda può portare a mal di testa della testa e colpiscono il fegato e l’insonnia.

Dove comprarlo?

Aromi di tè abbiamo una sezione dove è possibile trovare questa infusione, compro Damiana, che è necessario lasciare tra sette e dieci minuti.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario