Detox sano funzionamento dopo Natale

operación_detox

Natale è uno di quei periodi dove, come si tenta di prendersi cura di sé, è inevitabile per ingrassare pochi grammi o chili. Abbiamo più di che cosa dobbiamo mangiare, dormire di meno e, inoltre, consumano più alcol e dolci che durante il resto dell’anno. Per questo motivo, è importante, dopo questo periodo, tornare alla normalità in tutti i sensi, anche nel settore alimentare, ma in questa zona ci sarà necessario fare un piccolo sforzo e cercare di cura un po’ più di quello che facciamo regolarmente, per ripristinare il nostro peso normale.

Tuttavia, non vale la pena loro follie, loro diete miracolose, né mark è obiettivi irraggiungibili: importante è prendere è con calma, ma hanno la costanza di portarlo fuori. Beh, la disintossicazione famosa operazione è imposto dopo questi giorni.

Gli esperti consigliano di bere molta acqua, esercitare moderazione e mangiare sano e senza grassi prodotti saturas, tutto combinato con una dieta equilibrata, con 5 pasti al giorno e come linee guida di base come la buona colazione e la cena, nonché un tempo di riposo, dato che abbiamo mangiato fino a quando ci siamo sdraiati. Per media domani e al pomeriggio medio, uno spuntino sano ci aiuterà a non tagliare tra le ore.

Naturalmente, tra tutte queste raccomandazioni, l’ includono tè e tè sano, sono anche preparati a base di erbe e che sono il più naturale possibile, come i nostri prodotti artigianali. È proprio in quei tè e infusi ideale per operazione detox in quello che oggi vogliamo mettere a fuoco il nostro articolo. Abbiamo iniziato!

Che cosa è la disintossicazione di funzionamento?

La parola ‘detox’ è l’abbreviazione, in inglese, di disintossicazione. Questo non vuol dire che noi abbiamo avvelenato, né molto meno, ma che il nostro corpo ha utilizzato alcune quantità di prodotti poco vantaggioso per il loro corretto sviluppo. Per questo motivo, la base di tutto detox operazione si concentra su rimuovere tutti quegli agenti che inquinano il nostro corpo dalla nostra dieta. A dieta di funzionamento detox, ricca di verdure, cibi crudi e zero zuccheri o evitarli per quanto possibile. Naturalmente, cibi ricchi di fibre come frutta (che è anche ricchi di minerali e vitamina C), verdure o cereali integrali, dovrebbe anche essere parte di questa dieta. Includi potassio che può essere trovato in verdure (come carciofi e broccoli) o verdure o ridurre il consumo di sale, sono anche parte della disintossicazione.

Esso è spesso combinato con discipline come lo yoga o il tai-chi e, naturalmente, comprende anche l’assunzione di tè ed infusi, così come deliziosi e portarci momenti di benessere, ci aiuta a perdere peso.

Tè e infusi per la disintossicazione di operazione

Iniziamo prime con il tè. In questo caso, gli esperti raccomandano per la disintossicazione famosa operazione, due tipi di tè:

  • Tè verde: dal momento che si tratta di un naturale purificante che, attraverso l’urina, aiuta ad eliminare le tossine e grassi. Due o tre tazze al giorno di questa deliziosa bevanda ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi. Per la prima colazione, metà mattina o supporti tardi sono un ottimo compagno.
  • Tè bianco: essendo uno dei tè più elaborati, contiene molti più nutrienti rispetto al resto, oltre ad avere meno caffeina, quindi si può prendere, praticamente, in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, il loro livello di catechine e polifenoli aiuta a ridurre il colesterolo cattivo nel sangue, qualcosa che viene anche grande dopo questi giorni di eccesso.

Naturalmente, la combinazione di entrambi tè, è anche una buona scelta. Per questo motivo, aromi di tè abbiamo una variegata selezione di questo mix perfetto, dove troverete tè naturali ed altri ecologici. Devi solo cliccare qui e check them.

  • Rooibos: proprietà dimagranti sono ben noti, ma è, in più, questa bevanda naturale che è fatto con la pianta dell’albero di tè africano, ideale per la disintossicazione di operazione, perché quella porta un gran numero di vitamine e minerali, così come contribuire a migliorare il digestivo e metabolismo di cella. Allo stesso modo, si contribuirà ad eliminare la ritenzione di liquidi, riequilibra il tuo stato di ansia, permette anche di rilassarsi e dormire meglio di notte. Non contenenti teina, si può prendere in qualsiasi momento della giornata.

Tè rosso, tè oolong o yerba mate, anche cadere all’interno dell’elenco di tè bruciare i grassi, che forniscono anche antiossidanti i nostri corpi, così che ci aiuterà a prendersi cura di noi durante la nostra disintossicazione di operazione.

Ma oltre a questi tè, abbiamo anche presso i nostri impianti di smaltimento naturale e altre spezie che ci aiutano a preparare infusi che possono essere consumati in qualsiasi momento del giorno e che ci portano tutte quelle sostanze nutritive e minerali che il nostro corpo ha bisogno per il corretto funzionamento. Infusi di erbe che possono essere inclusi nel vostro funzionamento di disintossicazione e di avere i seguenti ingredienti:

  • Finocchio: questo potente diuretico naturale, da che aiuta ad per eliminare i liquidi. Essa contribuisce anche a ridurre la pancia gonfia e aiuta a migliora la digestione. Inoltre, persone che soffrono di coliche, può ridurli prendendo finocchio. Nel nostro negozio on line troverete una piacevole e rinfrescante infusione di finocchio, ma anche altri tè che lo contengono come l’ Eco Zen Rooibos, rooibos digestivo o la libertà di organico di infusione, cui tocco piccante non vi lascerà indifferenti.
  • Ginger: è uno di quei tè che si dovrebbe sempre molto attentamente dal momento che porta numerosi benefici come il quemagrasas naturale, poiché facilita la lipolisi e accelera il metabolismo. Questo disintossicante naturale aiuta anche a diminuire i livelli di colesterolo nel sangue. Si può approfittare di questo e di altri benefici prendendo la nostra infusione di zenzero o assunzione di altri farmaci che lo contengono anche, come infusione Carpe Diem, che contiene anche vitamine e minerali, Buenas Noches infusione o tè verde chai.
  • Coda di cavallo: è uno dei più alla moda quando si tratta di dimagramento bevande e come potrebbe essere altrimenti, anche incluso nell’operazione di disintossicazione. Oltre alle proprietà diuretiche, promuove anche la digestione, così ti sarà di grande per recuperare il tuo intestino dopo gli eccessi. È possibile ottenere questo tè nel nostro archivio, cliccando qui.
  • Anziano: questa pianta ha proprietà depurative e sudore, quindi è ideale per la nostra operazione di disintossicazione. Pertanto si può anche trovare in alcune delle nostre erbe tè e tè come: rooibos foresta incantata, l’infusione di bambini frutta o tè Pai Mu Tan primavera bianco

Ci auguriamo che vi sono stati utili e che l’operazione di disintossicazione è più piacevole possibile. Fino a quando la prossima settimana!

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario