15 dicembre: giornata internazionale del tè

Ogni 15 di dicembre si commemora la giornata internazionale del tè, effemeridi che li stabiliti i principali paesi produttori di tè-Nepal, India, Bangladesh, Vietnam, Kenya, Uganda, Indonesia, Tanzania e Sri Lanka-di comune accordo con le agenzie internazionali per dire loro i diritti di questi lavoratori delle piantagioni di tè e loro piccoli produttori, promuovere il … Leer más

Aromi di ospite di tè speciale per la cerimonia del tè dello chef giapponese, Yui Ishizuka

Corre, accanto a suo padre, un ristorante di cucina tradizionale giapponese che ha con più di 270 anni di vita e di cui, lungo la sua storia, hanno Ultima da signori feudali fino a personalità e attuale leader caratterizzato da Nippon il paese. Ma inoltre, Yui Ishizuka conosce perfettamente la disciplina della cerimonia del tè. Aromi di tè, hanno avuto il privilegio di fare uno per noi, conoscere i passi e i riferimenti, oltre al gusto due delle nostre varietà di tè. Il tuo Consiglio? «Qualità, aroma e sapore piacevole.» Io li amo!»

Festeggiare San Valentino condivisione tè

Ogni volta che si prende un sorso della tua tazza preferita di tè, sai non solo per la gloria, ma si verificano sentimenti molto piacevoli e soddisfacenti che portano a sentirsi un vero amore per il tè. Ed è proprio quello che tutti cercano di dare alla gente che vogliamo: soddisfazione, amore, affetto… Quindi, perché non condividere una tazza di tè con le persone che vuoi di più?