A portar via tè: Godetevi le piramidi di tè con questa nuova offerta

Questo autunno, aromi di tè hanno preparato un’offerta che non si può resistere: il tè nella piramide ad un prezzo di scandalo. Prendere gradite là dove vai!

piramides-de-te

Ci sono diversi fattori che caratterizzano il nostro tè. Uno di loro è la scelta delle materie prime con cui li prepariamo. Materie prime di prima qualità e che selezioniamo con cura. Perche ‘? Perché vuole dare è che la cosa migliore per voi, nostri clienti, che siete che ci inspiráis e ci aiutano a crescere.

Il secondo fattore è la conservazione o l’esposizione della stessa. Cioè, il formato in cui li presentiamo io. Ci sono molte persone che ci hanno chiesto perché non esporre tè sfuso nei mercati e la risposta è molto semplice: non vogliamo che il nostro prodotto a perdere nessuna delle qualità che ha e così dovrebbe evitare, nella misura del possibile, il contatto con polvere o il tempo. È per questo motivo che siamo sempre li vendono in confezioni da 50 e 100 grammi (c’è anche un’altra opzione di 45 e 75 grammi). Alcuni pacchetti prodotto in due tipi di carta e un sottile strato di carta stagnola per tenerlo tutto l’aroma e le proprietà del tè o infuso.

Ma oltre a questi pacchetti, offrono anche il nostro tè in piramidi. perche ‘? Per due ragioni principali: vogliamo farvi prendere il tè, ovunque tu vada , e che questo non occupare qualsiasi spazio pure, perché in queste piramidi è la misura la quantità di tè è necessario preparare una deliziosa tazza di tè, da quello che non voglio sprecare un grammo del vostro acquisto.

Pratica e molto facile di preparazione
Questo è quello che vogliamo per te: che godere con ogni sorso del vostro tè preferito di infusione e di profumi di tè; che può preparare di esso modo più semplice e confortevole possibile, ma dove vuoi. In breve, vi offriamo un tè da trasportare.

Così, per questo autunno, abbiamo preparato un’offerta che non può rifiutare e che tutti i tuoi parenti saranno desiderosi di copia: una scatola di 20 piramidi di tè o infuso al prezzo incredibile di 4,80 euro.

Pensare tutti i soldi che risparmiate con questa offerta! Una tazza di tè in qualsiasi bar o caffetteria non costa meno di 1, 20 euro e con questa casella si può prendere fino a 20! E non solo: godersi il tè che ti piace molto e dove vuoi. Può richiedere più in un tè per trasportare?

Sì, anche esso può portare casa preparato o ottenere acqua calda nei pratici vasi termiche che troverete nel nostro negozio online!

Non pensare di più e ottenere il vostro tè da trasportare!

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario