Festeggiare San Valentino condivisione tè

Embracing couple using mobile phone in cafeAmore, amore, sentire affetto… sono i sentimenti che avete, non solo per la coppia, ma anche per i genitori, fratelli o amici. Con loro vogliamo vivere momenti sempre bene e dare loro è meglio di noi. In breve, mostrare loro il nostro affetto in modi diversi e farli sentire a proprio agio, semplificare le cose… Coccolarti quando possibile! E uno dei modi migliori per farli sentire bene dentro e fuori, avere un buon tempo insieme e li coccola è di condividere una tazza di tè con loro. Un modo semplice ed economico per trascorrere insieme momenti di felicità.

Senza dubbio, una buona ed originale idea per mostrare quanto ami quella persona o le persone, il giorno di San Valentino. È che si celebra o non, questo è il giorno dell’amore per eccellenza. E anche se amore deve dimostrarlo ogni giorno con fatti e parole (soprattutto il primo), è leva quel giorno per darvi un po’ più di attenzione ai vostri sentimenti.

Storia di San Valentin

Già lo sai tanto che ci piace in profumi di tè li fa riferimento, e la storia del giorno di San Valentin è. Lontano da essere diventato attualmente una data piuttosto importante per il consumo, questo giorno che è stato creato dalla Chiesa cattolica e in effetti, al momento, è diventato anche vacanza.

L’ festa di San Valentino arriva nel 494 D.c.., quando l’allora Papa Gelasio volevo finire con una festa pagana, che ebbe un grande impatto e che è stato tenuto dal tempo dell’Impero Romano: la festa dei lupercali, in onore di Luperco (protettore dei pastori e delle greggi), così come in onore di lei-lupo che allattati Romolo e Remo.

Così, ho deciso di diventare cattolico Gelasio: la festa del 14 febbraio e chiamato di San Valentino, in onore di San Valentino, un medico gentilmente romana divenne sacerdote e passò alla storia di coppie sposate nell’amore dell’epoca, condanna a morte per questo fatto, poiché nell’antica Roma, era non come semplici soldati potevano sposare e ha reso possibile. Valentin è stato assassinato il 14 febbraio, l’anno 270 D.c., sotto gli ordini dell’imperatore Claudio II, diventando così, non solo del martire, ma simbolo degli innamorati.

Per secoli, il 14 febbraio, come accennato sopra, è stato il giorno di festa fino a quando nel 1969 e con Pablo VI testa, lasciate che sia, diventare, semplicemente, un giorno più santi, ma senza alcun tipo di celebrazione.

Commercialmente parlando, delle imprese di occupazione di loro dati prima questa data giorno del 1840, quando Esther a. Howland ha cominciato a vendere carte di regalo con i motivi progettati per loro nell’amore.

Idee per San Valentino con il vostro partner

Come vedere che sono disposti a fare qualcosa di diverso per mostrare quanto sei importante quella persona nel giorno di San Valentin, la nostra proposta per quel giorno e non poteva essere di un’altra forma, è che fare una tazza di tè e di condivisione. Un’idea originale e diversa e che permetterà di vivere momenti unici e intimo che è diretto in un senso o in un altro, secondo che si desidera.

Ma non ci ha saziati per conformarsi solo darvi l’idea, vuoi anche orientare l’utente e per questo vi proponiamo le seguenti elezioni:

Citare Blanca con la vostra coppia: è chiaro che ogni giorno può essere buono per l’intimità, ma il di San Valentin può essere ancora più speciale se fare un buon tè di condivisione, sempre che il risultato è doppiamente buona. E nei profumi di tè abbiamo vari tipi di infusi che, a causa degli ingredienti che sono stati preparati, vedrete come la libido e aumento del vostro partner. … Lasciamo il risultato per la vostra privacy! Tra questi tè sono quelli che contengono: 

  1. 1. cioccolato: come tè nero e pralina premium rooibos o rosso tè Pu Erh cioccolato.

           3. Damiana: pianta per eccellenza di sesso e si possono trovare nella nostra infusione del sesso.
infusion-del-sexo 4. ginseng o fragola: entrambi sono rivitalizzante e servire come un afrodisiaco. Potete trovare questi ingredienti in vitalità femminile di infusione; Tè verde gelsominoe tè verde ginseng passione .

Appuntamento a casa o per strada: esso è trasformare ogni giorno in un giorno diverso, e come abbiamo detto, il tè può essere il vostro migliore alleato per questo. Ma è chiaro che per portarlo avete bisogno di una tazza di tè, un infusore e se andate fuori in strada, un thermos. Ed è che sorpresa la persona desiderata senza lavoro o sulla strada non ha prezzo, ma in questi giorni sono freddi, quindi non dimenticate di portare la casa da tè caldo e ben preparato, in un thermos.

Sezione speciale San Valentino profumi di tè

Non lo nego: si desidera e apprezzare! Per questo motivo e per rendere questo giorno ancora più speciale, nel nostro negozio on line troverete una sezione speciale di San Valentino nel quale non mancano o tè secondo paio, o tazze e thermos con uno sconto del 25%.

Descuentos en tés por San Valentín Usarlo e celebrare San Valentino come non hai mai fatto!

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario