Tè rosso: il segreto sta nella sua fermentazione

TÉ ROJO- el secreto está en laSe chiedete a qualcuno che non è il consumo di tè usuale, dalla varietà di questo prodotto che conosce, più probabile è che la prima risposta fuori: «tè rosso». È che questo tè è, insieme con il nero e il verde, il più comunemente consumato nel mondo. Da lì la sua fama. Una fama che ha ben meritato se hanno ha cioè è di un’ autentica fonte di salute, sapore e profumi che si innamorano a tutti che che prova, soprattutto se è di qualità, come che può trovare in www.aromasdete.com da quello, perché è un tè molto speciale, hanno caro dedicargli il post di oggi, in cui US si concentrerà nelle loro proprietà , benefici, ma anche in cui, senza dubbio, è il segreto del suo successo: fermentazione, molto diversa da quella del resto del tè e può durare anche anni, nel caso di tè rosso o Pu Erh di qualità superiore. Abbiamo iniziato!

Fermentazione e tè rosso

Come abbiamo detto prima, il segreto del tè rosso si trova nella sua fermentazione. Una fermentazione che non ha nulla a che fare con il resto del tè, anche con il tè verde, con il quale condivide molte proprietà e benefici per la salute. In realtà, gli esperti dicono che, in realtà, il tè rosso è un tè verde con una fermentazione molto più a lungo e il processo di fermentazione, una volta elaborate, diventa un barile che introduce un tipo di batteri. Questi sarà responsabili quel fermento di tè per lungo tempo. Dopo questo processo, il colore del tè sarà rosso (a volte nero, ma non deve essere confuso con la varietà di tè nero), che è che dà il nome al tè.

Un altro fatto curioso è che, in contrasto con la fermentazione di altri tè, che sono realizzati in uno o pochi giorni, tè rosso può passare anche anni in botti. Quanto più tempo passa, di migliore qualità sarà il tè. Un buon esempio di tè di qualità eccellente, degno dei palati più esigenti, sono il nostro torte di Pu erh (15 anni), con un aroma e un sapore inconfondibile. non hanno testato un tè rosso meglio!

Proprietà e benefici del tè rosso

Se una delle peculiarità del tè rosso è la fermentazione, non meno sono le sue proprietà e benefici che prendere due o tre tazze al giorno di tè rosso portano alla nostra salute. Non ci fermeremo molto nelle loro proprietà, ma va notato che, anche se prima ha detto che tè rosso e verde hanno molti punti in comune, la verità è che il nostro protagonista oggi contiene un numero maggiore di statine, che aiutano a ridurre il nostro livello di colesterolo cattivo nel sangue, così come una maggiore percentuale di GABA che contribuisce a ridurre la pressione sanguigna. Infine, vale la pena ricordare che essa mantiene lo stesso livello di polifenoli di tè verde.
Ma concentriamoci sui benefici di rosso tè contribuisce alla nostra salute. Tè, comunque, può prendere sia a freddo e caldo, anche se si consiglia di prendere un po’ più quantità di tè se vogliamo farlo prendere freddo, soprattutto se l’idea è di aggiungere ghiaccio, poiché hanno aggiunto più acqua per la preparazione e, di conseguenza, la quantità di tè deve essere coerenza.

I benefici del tè rosso sono notevoli, ma vale la pena menzionare i seguenti:

  • Antiossidante: grazie ai polifenoli che abbiamo menzionato sopra. Di conseguenza, tè rosso ci aiuterà a mantenere le cellule giovani nostra pelle e il cuore. Diversi studi hanno dimostrato che è molto utile per le persone che fuoriesce del fumo, poiché il tè rosso contrasta gli effetti nocivi del tabacco in esso al peggioramento della pelle. http://www.aromasdete.com/Blog/te-Rojo-El-secreto-esta-en-su-fermentacion/Tambi http://www.aromasdete.com/blog/te-rojo-el-secreto-esta-en-su-fermentacion/ http://www.aromasdete.com/blog/te-rojo-el-secreto-esta-en-su-fermentacion/ http://www.aromasdete.com/blog/te-rojo-el-secreto-esta-en-su-fermentacion/ http://www.aromasdete.com/blog/te-rojo-el-secreto-esta-en-su-fermentacion/ it è indicato per persone che fanno esercizio fisico intenso e al popolo soggetto a forti dosi di stress, dal momento che proteggono le cellule di corrosione che entrambi sport duro come stress contribuiscono alla nostra vita.
  • Dimagrante: questo è uno dei più riconosciuto questo tipo di caratteristiche di tè ed è a causa del suo alto contenuto di catechine, così come tè verde, quindi il prodotto è relativi alla perdita di peso, ma anche con pulizia diete delle Star. Allo stesso modo, esso aiuta a stimolare il metabolismo, quindi se si soffre di tè di costipazione, rosso sarà un buon alleato
  • Trigliceridi e colesterolo: aiuta a metterli in linea.
  • Proteggere il fegato: consumato in piccole dosi (non più di 3 tazze al giorno) il tè è buono per proteggere il fegato, come dimostrato da studi scientifici.

Ora che sapete alcuni dei vantaggi più importanti di tè rosso, vi invitiamo a provare entrambi i sapori puri, fruttati o speziati dal nostro on line shop e si può avere a casa in 24/48 ore, basta cliccare qui.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario