Tè giallo, una grande proprietà sconosciute

Tè giallo deriva dalla stessa pianta come i più famosi tè consumato in tutto il mondo (Camelia Sinensis), tuttavia è uno dei meno conosciuti. Nonostante la sua popolarità basso, ogni giorno è scoprire più circa questa bevanda con più proprietà e benefici per la nostra salute. Prendete nota!

Origine e riferimenti

Chiamato anche il tè di loro cinque dinastie, il tè giallo ha la sua origine in cinese – attualmente, unico paese dove è cresciuta del modulo usuale – e il suo consumo era destinato esclusivamente alla famiglia imperiale e loro classi sociali più alte.

L’elaborazione è simile alla del tè verde e bianco, ma con una fase di asciugatura più brevi, in cui le foglie bagnate è lasciare stand e giallo, ciò che determina il colore e la consistenza del tè giallo. Il fatto di essere così poco fermentato rende il colore e il profumo sono liscia e delicata.

Benefici del tè giallo

È un buon alleato per la nostra salute. Sue proprietà includono: aumento della capacità di concentrazione, proteggere contro la carie dal suo alto contenuto di fluoro, essendo diuretico e antiossidante. Conoscere nel dettaglio tutte le proprietà del tè giallo:

  • Digestivi: poiché il processo di ossidazione a cui è soggetto il rende che è attivato gli enzimi che sono benefici per aiuto a quei processi gastrici.
  • Diuretico: promuove l’eliminazione dei liquidi del corpo. In questo senso è considerato buono per perdita di peso. Diversi studi hanno dimostrato che aiuta a bruciare rapidamente l’eccesso di grasso e aumenta l’energia necessaria per la digestione, assorbimento ed il metabolismo del cibo.
  • Antiossidante: nostro migliora la pelle, ringiovanisce le cellule del nostro corpo.
  • Possiede proprietà anti-cancro: così come tè verde, antiossidanti e catechina rimangono intatti durante il periodo di fermentazione, che fa essere molto ricco in polifenoli e che hanno come loro propria capacità preventiva di tè.
  • Colesterolo: uno dei grandi vantaggi del giallo tè è che ha raggiunto dimostrano che può ridurre il colesterolo cattivo con efficienza, mentre aumenta il colesterolo «buono» nel nostro corpo.
  • Carie: suo alto contenuto di fluoro si converte nella cura migliore alleato naturale per la nostra salute orale, evitando la formazione di carie ed eliminandoli batteri che possono danneggiare la nostra bocca.
  • Cardioprotective eccellente: si stima che il consumo di tè giallo potrebbe contribuire questioni come il sangue più fluido, aiuto per abbassare i livelli di colesterolo cattivo e anche per ridurre la pressione arteriosa alta.
  • Prevenire diabete: simile al tè verde, giallo tè contiene gallato del epigallocatechin o EGCG, una sostanza che stimola la produzione dell’ormone insulina indirettamente e contrasta l’assimilazione delle molecole di glucosio nel sangue.

Dove si può ottenere tè giallo? Ce l’abbiamo! Inserire sul nostro sito e se volete provare, entro 24/48 ore per avere a casa.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario