Tè e infusi: sai come distinguerli, infusionarlos e quanto prenderne?

Suo colore e il tipo di foglia sono le caratteristiche principali di Visual delle diverse varietà di tè. Prodotti che, per la loro qualità, devono di essere infusa a una temperatura e un tempo concreto se vogliono il massimo sapore di loro e cui si deve fare è in misura maggiore o minore

È vero che il rosso e il verde sono più conosciuti nei tipi di tè del mondo. Tuttavia e tale e come voi, l’amante di tè, sai, ci sono molte altre varietà, ognuna con caratteristiche e proprietà. Tipi di tè che, poco a poco, hanno raccolto in aromi di tè e produrre molto attentamente in modo che si può provare a casa loro e voi stare con che più piaccia o meglio vi si addice, a seconda del tuo umore, la salute o il tempo che si sta andando.

Nel nostro negozio on line troveranno sempre la varietà a cui appartiene il prodotto acquistato, nonché le principali proprietà, dal momento che vogliamo sempre informati, ma questo non è qualcosa che si possono trovare ovunque. Per questo motivo e così si può anche distinguere il tipo di tè avete davanti, abbiamo preparato un piccolo elenco delle varietà di tè e le sue principali caratteristiche di visual.

In più e quindi non dubitate molte tazze possono prendere il giorno del tè, come pure il suo tempo di infusione, abbiamo preparato questo post.

tiempos_infusion_te

Tè bianco

te_blanco_pai_mutan

Fatto con i primi focolai del tè. Infuso una volta si vede bianco o plat
OCTA perché le foglie non sono fermentati, che soltanto sono stati essiccati attentamente in modo che essi non sono rotti e rimangono via larga che non perde una virgola della sua qualità. Tè bianco dovrebbe essere infuso tra 1 e 5 minuti, ad una temperatura di 65/70 ° C. Egli consiglia di non prendere più di 3 tazze al giorno.

Tè rosso, Pu Erh
te_rojo_pu_erhvisivamente si distingue perché sembra un rossastro e scuro, foglia, qualcosa che è questo tipo di tè è perché fermentato, arrugginito. Questo tipo di tè, che troverete un’ampia varietà di aromi sapori di tè, deve essere infusa da 2 a 10 minuti a una temperatura compresa tra 95 / 100 ° C. Egli consiglia di non prendere più di quattro tazze al giorno.

Tè nero
te_negro_breackfast_ecoè un tipo di tè molto fermentati e così è così buio e questo rugosa del
foglio, anche se quando idrati del foglio è più grande. Ha molta caffeina ed è caratterizzata da essere astringente ed energizzante, di cui non è raccomandato più di 3 tazze al giorno che deve di infondere di 2-5 minuti, a 95 / 100 ° C.

Rooibos
rooibos_ecoquesto tipo di bevanda senza caffeina viene tagliato finemente, una corteccia di arbusto africano che viene successivamente essiccata. Visivamente, si distingue per avere un bruno-rossastro, con davvero sottili e piccoli pezzi di corteccia citata. In linea di principio e non avendo caffeina, senza problemi quando prendendo il numero di tazze che vuoi, purché non è abusato in eccesso della stessa. Quando infusionarla si deve rammentare che dovrebbe essere fatto per 7-10 minuti, ad una temperatura di 100 ° C.

Tè verde
te_verde_ecoquesto tipo di tè è essiccato appena raccolti, e quindi non acquisisce colori scuri. Visivamente la sua foglia è allungata e verde, solitamente non molto scuro, anche se questo può variare basato sul resto dei materiali con cui è combinato. Per rimuovere il sapore massimo possibile per il tè verde è necessario infusionarlo di 1 a 4 minuti, ad una temperatura di 75 a 85 ° C e non è consigliato prendere più di 4 / 5 tazze al giorno, oltre a non farlo immediatamente prima o dopo di loro i pasti, poiché esso impedisce la corretta assimilazione del ferro dal nostro corpo.

Tè giallo
te_amarillo_yellow_tea Foglie di questo tè sono come il tè verde, ma il processo secado-fermentacion è diverso, diventa primo essiccamento come i bianco tè e poi fermenta con l’umidità, dando loro forma di ago, principale caratteristica visiva. È per questo motivo che dice loro che sono tè post-fermentato. Per ottenere la migliore possibile gusto di tè verde è necessario infusionarlo di 1 a 4 minuti a una temperatura di 75 ° c a 85 ° C e non è raccomandato di prendere più di 4/5 tazze al giorno, così come l’omissione di fare così immediatamente prima o dopo i pasti.

Kukicha
kukichasono i bastoncini di tè verde giapponese, nella foto che accompagniamo apprezza che troverete in profumi di tè è cool, dal momento che, normalmente, sarebbe essere tostato ed è di qualità inferiore (marrone). Questa varietà è conosciuta come «il tè verde unico senza teína» e offre grandi proprietà salutari. Inoltre, si può infondere due volte la stessa dose, ottenendo loro stesse proprietà in entrambi infusiones. Questo tè dovrebbe essere infusionarlo per 3 a 5 minuti a 80 ° C e consigliato non più di 3 o 4 tazze al giorno.

Mate
Emate_infusionl che stiamo utilizzando con aromi di tè è un compagno brasiliano, dato che ha un sacco di qualità e l’erba è meno schiacciato. Per prenderlo è necessario infusionarlo per 7 minuti a 100 ° C.

Bancha te_bancha Come Kukicha, tè bancha è anche foglia di tè verde giapponese. Il vostro resume è visivamente verde, secco e lungo. Questo tè dovrebbe essere infusionarlo per 3 a 5 minuti a 80 ° C e consigliato non più di 3 o 4 tazze al giorno.

Tè oLoong o blu
te oolong brillo01questo tipo di tè è composto da grandi fogli di tè bianco (primi focolai), fermentato verde e nero. Pertanto è un molto completo e preferito con caffeina, ma con proprietà antiossidanti, tè diete dove si desidera perdere peso. Visivamente, le sue foglie sono verde scuro, come asciutto e allungata. Devi infusionarlo per 2 o 3 minuti ad una temperatura di 75 ° C.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?