Tè e infusi per trattare la diarrea

Tés e infusiones para tratar la diarrea

L’assunzione di alcuni alimenti contaminati, un’infezione causata da virus o batteri, stress… tutti hanno senso in più di un’occasione loro disagio che coinvolge una diarrea. È normale che si tratta di una situazione temporanea, dal quale si dettaglio alcuni suggerimenti per trattarla così come una selezione di tisane e tè appositamente indicato per porre fine a questo disagio a disagio.

Diarrea, così come costipazione, è non una malattia in sé, ma un sintomo di un disturbo di cui severità dipende dalla causa che provengono di esso. Diarrea è caratterizzata da frequente evacuazione di feci acquose, senza forma, che causa un basso assorbimento di acqua e sostanze nutritive. Inoltre, può andare o non accompagnato di dolore allo stomaco, debolezza, nausea, vomito, spasmi addominali (crampi allo stomaco), febbre o perdita di appetito.

Nel caso di una molto acuta o diarrea prolungata – più di 48 ore – e se c’è febbre alta, dolore addominale acuto o grave disagio, bisogno di andare al nostro medico eseguiamo una valutazione, se il paziente è un bambino o un uomo anziano a causa del rischio di ulteriore disidratazione. Anche se come accennato all’inizio dell’articolo, si tende a essere un episodio fugace, in modo che possiamo utilizzare una serie di misure fatte in casa senza effetti collaterali per sentirsi meglio, come che vedranno qui sotto.

Trattamenti in casa per la diarrea

  • Baby molta acqua: tenere è idratato è una di loro le cose più importanti che ci sono che quando soffrono di diarrea come il corpo perde liquidi ed elettroliti che possono causare disidratazione. È essenziale bere molti liquidi, come succhi di frutta, succo di verdura, erbe tè e tè.
  • Baby infuso di camomilla o tè di menta: entrambi la camomilla come il tè di menta sono di grande aiuto per loro alterazioni digestive, diminuendo il dolore associato a loro crampi intestinali e diminuendo la frequenza delle loro deposizioni, dalle loro proprietà astringenti. Inoltre, buccia d’arancia, tè è un altro rimedio domestico efficace per controllare i sintomi associati con diarrea. Il nostro Tè rosso Pu Erh Oasis è composto da buccia d’arancia e aromi naturali, aiuta anche a sgonfiare la digestione stomaci e intestini infiammata e povera. La foresta incantata di Rooibos, d’altra parte, è un’altra opzione per trattare la diarrea. Ed è che le proprietà che daranno a questo tè è che è in grado di entrambi tagliato diarrea. Si consiglia di prendere un paio di tazze al giorno.
  • Ingoia elettroliti: la banana si fornirà potassio e altri elettroliti che vengono persi con la diarrea. Puoi mangiarlo schiacciato con una spruzzata di limone. Inoltre, la pectina presente nella banana è un tipo di fibra solubile che aiuta ad per assorbire il liquida nell’intestino e quindi allevia il problema di Lee acquoso. Si possono anche consumare bevande sportive, che sono ricche di elettroliti.
  • Limone: è molto astringente, quindi il suo succo è molto efficace per trattare la diarrea. Si può anche provare a bere parecchie tazze al giorno di tè nero limone ecologico, cui gusto è caratterizzata dalla presenza di limone, vi aiuterà a recuperare naturalmente e sano. Egli citronella è caratterizzato, inoltre da loro antiossidante proprietà, aiutando a combattere alcuni tipi di cancro, di ridurre tali sintomi di raffreddore, coliche, diarrea e dolore addominale, tra gli altri. Verde con tè e alghe, realizzati con erba di limone, aroma naturale di limone, Matt e pezzetti di alghe può aiutare a tagliare la diarrea.
  • Dieta morbida: si dovrebbe mangiare una dieta morbida per lasciare il resto al sistema digestivo. Puoi comporre il menu è di riso bianco con carote cotto, pollo al ferro con limone o pesce bianco cotto e uno yogurt naturale o una mela arrostita, ogni volta che ha la diarrea non è molto grave. Evitare cibi fritti, stufati e cucina piccante. Si può anche prendere il brodo, ma è importante che deglutire lentamente. Uno yogurt con probiotici può anche trovare molto utile.
  • Ginger: è eccellente per il sistema digerente e può essere utilizzati anche nel trattamento della diarrea. Quando l’infusione di zenzero è consumato due o tre volte al giorno, allevia i crampi e dolore addominale che a volte accompagnano diarrea. Pepe rosa, presente nel Rooibos zenzero e limone biologico, ha anche proprietà di diarrea, inoltre, di tagliare la buccia di limone, che ha proprietà digestive.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario