Sicuramente, mentre leggi questo articolo sono circondati di fazzoletti di carta e un dolore di testa che è torturare da fa un po’ di tempo, non parlando di alcune difficoltà respiratoria che è presentato quando sono raffreddori. Sono alcuni sintomi di una delle condizioni più tipiche di questa epoca: quella di autunno-inverno, quando il freddo e i contrasti di temperature, sistemi di riscaldamento, come pure altri fattori climatici fanno virus per espandere senza alcuna barriera. E, tuttavia, esistono. Un molto naturale ed efficace: Tenete a mente i segni che natura ci invia e fare caso di ai saggi consigli di medicina naturale, che non sono ma un accumulo di positive esperienze che sono stati tramandati da generazione a generazione, dimostrando la sua efficacia, senza effetti collaterali.
E uno dei prodotti che medicina naturale è raccomandato per combattere raffreddori e tutti i suoi sintomi, ma anche per impedire loro di prendere alcuni tipi di piante e fiori, sotto forma di infusione. Oggi vogliamo concentrarci su alcuni di essi. Parli di sua proprietà e benefici nell’affrontare un raffreddore.
Piante e fiori naturali contro il freddo
Come abbiamo detto, la natura è saggia e mentre vagano suo vari virus, sono anche in esso i metodi naturali più efficaci per combatterli, ad esempio, quando si tratta di curare o prevenire un raffreddore.
Quindi ho passato un elenco di alcuni di essi più noto ed efficace in questo senso per prendere esso di forma confortevole e pratica, attraverso tè e infusi naturali:
- Ginger: hanno sempre detto di zenzero è un infuso che, come la camomilla o tiglio, non dovrebbe manca in nessuna casa, hanno grandi virtù salutari. In questo caso, è anche adatto per curare raffreddori e problemi derivanti da loro, come il congestione nasale, mal di gola o problemi respiratori. Ci sono esperti di medicina naturale che consigliano l’ infusione di zenzeroben calda con un po’ di miele, limone o propoli per aumentare l’effetto della stessa prendere.
- Liquirizia: questa è un’altra di quelle piante multiuso che porta innumerevoli benefici per la salute degli esseri umani. Tra gli altri, l’ infusione di liquirizia è utilizzato per migliorare lo stato dell’apparato respiratorio, in generale. Ed è che la liquirizia ha proprietà anti-infiammatorie e lenitive, che migliorano il modo respiratorio della persona che accetta di 2-3 tazze al giorno di questo infuso piacevole. Infatti, utilizzato in un modo naturale per migliorare i sintomi del mal di testa, gola o faringite, per esempio. Inoltre è consigliato nei casi di tosse o asma. E tutto questo senza dimenticare che agisce come un antivirale naturale.
- Hibiscus: oltre il suo bel colore e quel sapore così particolare che rende loro delizie di loro gli amanti a cui loro come loro sapori leggermente acidi, questa pianta, presi in infusione è molto consigliato per migliorarlo tosse o combattere le malattie dell’apparato respiratorio, come l’influenza. Della modalità stessa e loro Proprietà antifebrifugas (fornito dall’acido citrico), lo rende ideale per abbassare la febbre di formano naturale.
- Tila: si dice che uno dei modi migliori per eliminare il virus dal corpo è attraverso la sudorazione o la minzione. Nella stessa connessione, infusione di tila permette di ottenere questo effetto, essendo, pertanto, raccomandato per il trattamento di malattie legate all’apparato respiratorio, come raffreddori, nonché a ridurre la febbre, grazie alla relativa proprietà antipiretiche. Allo stesso modo, proprietà antispasmodiche e sedative, assicurarsi che il tiglio è un buon rimedio naturale per combattere la tosse, asma, influenza o bronchite, tra altre malattie comuni.
- Tè verde: non poteva mancare nella nostra inserzione la stella di tè. Tè verde che, secondo studi scientifici, ha proprietà uniche, non solo per curare raffreddori, ma anche per prevenirli, riduzione nel numero di giorni quelli che siamo andati attraverso raffreddore durante tutto l’anno, notevolmente. Un effetto che, secondo l’ Università di Helsinki (Finlandia), ha validità, sia nei bambini e negli adulti. Un altro studio, questa volta all’ Università di Shizuoka (Giappone), ha avvertito i benefici che prendono 2-3 tazze al giorno di tè verde, per prevenire e combattere l’ influenza. Inoltre, il tè verde aiuta anche aprire i bronchi, eliminando la stanchezza che possa causare un raffreddore.
Da aromi di tè, non solo si consiglia di bere tè verde a secco, ma anche combinato con liquirizia, limone o menta, per migliorare i benefici di esso attraverso questi altri prodotti naturali efficaci.
Cosa aspettate per combattere il freddo?
Inserisci www.aromasdete.com e ritorna a sorridere!