Erbe e piante medicinali dell’autunno, in tè e infusi

Plantas y hierbas de otoño en tés e infusiones (3)La caduta foglie belle stampe bucolico nei nostri campi e giardini. Essi sono coperti con una natura che coniuga perfettamente il rosso intenso, marrone e verdi colori tra i quali possiamo trovare piante, fiori ed erbe che praticamente da uomo è uomo, sono stati utilizzati in medicina naturale per curare i sintomi più comuni di questa epoca, come raffreddori, bronchiale o problemi di muco , ma anche altri disturbi che non hanno data e che questi prodotti curare o migliorano i loro sintomi di forma naturale e senza effetti.

E come sapete, nei profumi di tè che ci specializziamo, appunto, «spremitura» tutti i benefici che la natura offre a noi per essere in grado di trasformarli in una vasta gamma di tè e tisane che oltre ad essere molto aromatico e ricco di sapore, ci aiutano a prendersi cura della nostra salute quotidiana.

In questo precisamente vuole mettere a fuoco il post di oggi: in erbe e piante dell’autunno che, preso in infusione, migliorare la nostra salute durante questo tempo, ma anche il resto dell’anno. Vi consigliamo di che leggere questo articolo, mentre godendo alcuni di questi prodotti naturali. Buona lettura!

Erbe e piante medicinali di autunno

L’elenco di erbe e piante medicinali che è possibile raccogliere autunno è molto ampia, ma noi ci hanno cara limitare a loro più popolari e, in calcestruzzo, in quelli che, successivamente, è possibile consumare di forma piacevole in un tè o un infuso. Piante ed erbe aromatiche come:

  • Menta: questa erba che possa essere trovata facilmente in qualsiasi parte del mondo, appartiene alla famiglia delle Labiatae e fiori durante l’estate e l’autunno. Lo stesso è stato impiegato in medicina naturale per loro scopi seguenti: migliorare il digerente Apparato, come per esempio, stabilirsi nello stomaco dopo un cibo abbondante, evitarli vomito, trattare problemi di indigestione o dolori di stomaco. Della modalità stessa, viene usata per espellere li gas sopra del corpo o combatterla alitosi. In caso di raffreddore o influenza, aiuta a ridurre la febbre, aprire le vie respiratorie ed eliminare il muco. È possibile trovare menta nei seguenti prodotti: Mentuccia menta; Infusione di menta, liquirizia, anice; in stile moresco tè verde; Tè verde chai o nostri sogni d’infusione.
  • Coriandolo: la famiglia delle ombrellifere, questa erba aromatica è stata utilizzata sia in cucina e nella medicina naturale per secoli. Per quanto riguarda il secondo, sono associati con i seguenti vantaggi: rafforza le nostre difese, poiché esso contiene un sacco di vitamina C, come pure fornendo un sacco di antiossidanti, così migliorare la nostra salute cardiovascolare e rendendo fare diminuire il rischio di alcuni tipi di cancro. Come accade con la menta, è anche usato per combattere l’alito cattivo e migliorare la loro digestioni pesanti. In alcuni paesi serve anche per calmare i nervi e l’ansia, così come di porre fine alla fatica o riduca la febbre. Troverete il coriandolo nel nostro famoso tè verde arcobaleno, anche come la nostra donna di vitalità di infusione.
  • Finocchio: come coriandolo, appartiene alla famiglia delle Ombrellifere e proprietà molto simili, per esempio, che può fornire un sacco di vitamina C, per aumentare le nostre difese, oltre alla fibra per migliorare il transito intestinale o minerali come calcio o ferro, migliorando così anche i problemi di anemia associata ad esso o le ossa o l’orale di salute. Quindi tutte queste caratteristiche, il finocchio è utilizzato per migliorare i disturbi legati all’apparato digerente, come per esempio, crampi addominali, come pure i nervi nella bocca dello stomaco. È, inoltre, un’erba che migliora la condizione dei nostri bronchi e contribuire alla lotta contro la tosse e il raffreddore, in generale. D’altra parte, riduce i livelli di colesterolo ed è veramente stimolante. Si può prendere il finocchio nei seguenti prodotti: infusione di anti-stress, rooibos digestivo o la sogni d’infusione.
  • Sage: considerato come uno dei migliori antibiotici naturali, è ideale per combattere le infezioni respiratorie, così come guarire le ferite, come loro ulcere della bocca o alla modalità di rimedio naturale, di guarire loro vesciche di loro piedi e delle loro mani. In che cosa allo stomaco è interessato, la salvia è antidiarroico e anti-emetico. Troverete la salvia nel nostro delizioso sogni d’infusione.
  • Timo: pianta perenne contribuisce all’umano vitamina C e sali minerali come il ferro o calcio, tutti i loro ideali per prendersi cura del nostro generale e cardiovascolare e salute dell’osso, in generale. Oltre a queste qualità, anche le proprietà dei partner per stimolare la proprietà digestivi per ridurre l’anemia o come antibiotico naturale. In caso di mal di gola o tonsillite, infusioni di timo sono anche raccomandate. Si può prendere un infuso di timo deliziosa attraverso il nostro freddo rooibos.

Ora che sapete alcune delle erbe e piante medicinali nella caduta, solo li prendere in tè o infuso attraverso i prodotti nel nostro negozio online. In questo modo, non solo godere il suo sapore e aromi, anche prendersi cura della vostra salute in generale.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario