In molti film e documentari, abbiamo visto la tradizione del tè e la radicata nella cultura giapponese. Questa pianta è stata importata dalla Cina durante l’anno 700, ma è stato tra il 14 e il 16 ° secolo quando prenderlo è diventato popolare tra l’intera popolazione del paese.
La varietà più utilizzata dal tè verde giapponese è considerato ogni buona occasione per il vostro divertimento. Al momento di parlare di questa bevanda e il Giappone hanno parlare alla casa del tè, Tè di Maiko. Questa casa è uno dei più riconosciuti, non solo nel paese asiatico, ma a livello mondiale nella vendita e nella produzione di tè verde.
Singolarità di Maiko tè
Come si raccoglie nel web di Maiko tè, in questa casa fanno una raccolta e produzione di tè verde di qualità, essendo il motto dell’azienda «consegnare il tè migliore possibile ai nostri clienti«, qualcosa che condividono in aromi di tè, dove noi cura di ricerca la migliore materia prima del mercato.
Questa società ha iniziato durante l’anno 1950, conosciuto come «Fugenji piantagioni«. Nella Decade degli anni 70, la strategia dell’azienda ha cambiato non solo di nome «Maiko non Cha», ma anche la creazione di un sistema di vendita diretta. Da allora il tè House non ha smesso di crescendo e ricevendo diversi premi. Nel XXI secolo l’azienda è internazionalizzato ed Esporta i suoi prodotti in tutto il mondo.
Nella zona di Kyoto dove si trova questa azienda, ha un clima favorevole alla coltivazione del tè, con estati calde e inverni freddi. La terra dove viene coltivato questo tè vengono drenati con le acque del lago Biwa, contribuendo numerosi nutrienti alle piantagioni.
Tipi di tè verde giapponese di qualità
Maiko tè cresce diverse varietà di tè verde come il Gyokuroe Sencha, Houijicha, Matcha Genmaicha. Tè verde di prestigio e di grande qualità che, come ben sappiamo, è possibile trovare in aromi di tè, come sono i seguenti:
- Tè verde giapponese Gyokuro Asahi : è uno dei più popolari nel vostro paese, hanno una maggiore quantità di proteina verde giapponese. Sapore dolce e penetrante.
- Tè verde Genmaicha: è una miscela di diversi tipi di tè verde e riso tostato. Ha basso contenuto di proteine e gusto morbido e rinfrescante.
- Tè verde Sencha Fuji: accanto al Gyokuro è uno dei più apprezzati e speciali tè giapponesi. Varietà di Sencha è il più prodotta in questo paese, tuttavia, la variante di Fuji è più speciale di comune e al palato è un gusto fresco.
Maiko tè, senza dubbio, è una casa che si prende cura della sua produzione e messo molto impegno in cui i suoi prodotti continuano ad essere qualcosa di squisito, di alta qualità.
Curiosità del tè e Giappone
Il paese asiatico è un villaggio esperto in tutto ciò a che fare con la cultura del tè e alcuni riferimenti ci sono in questo ambiente di bevanda:
- Per il tè giapponese, bere è come bere dell’acqua. Godere dello stesso nella colazione, il pranzo o la cena.
È così importante questa bevanda che si può chiedere in bar, ristoranti, macchine vending, negozi, ecc. - Si può vedere questa bevanda, anche in bottiglia.
- In alcuni templi o giardini è servita questa bevanda per quei turisti come benvenuto.
- Il rituale di servire il tè è tutto un evento. Infatti, in alcune università offre l’insegnamento di questa cerimonia.
Come già venuti dicendo, non rende mancante visita la Nippon paese per gustare i migliori tè di questo luogo del mondo. Nel nostro negozio on line, oltre a quelle citate, è possibile trovare altre varietà di tè verde che si cade nell’amore con.