Vantaggi di prendere tè o infuso al mattino

Per la prima colazione o a metà domani, queste bevande sono eccellenti alleati per prendersi cura della nostra salute, ma anche per offrirci un momento di benessere e relax. unirmi a voi per il piacere di prendere un buon tè o infuso!

Iniziare la giornata con una colazione completa è essenziale per prendersi cura della nostra salute, ma anche per avere abbastanza forze per sviluppare la nostra giornata di lavoro. Frutta, cerealedesayunos e prodotti lattiero-caseari non perdere nella stessa ed è importante per escludere i grassi saturi, anche se di tanto in tanto possiamo permetterci un altro capriccio.

Per i prodotti elencati per una colazione perfetta, è inoltre possibile aggiungere alcuni tacchino o prosciutto, formaggio bianco, mele cotogne o marmellate di frutta naturale. E, naturalmente, non bisogna dimenticare una bevanda che ci aiuterà a iniziare bene la giornata.

Il caffè è una buona scelta, ma non per tutti ma senti. Con latte di mucca si verifica qualcosa di simile quando mescoliamo con cacao. Per questo motivo, una buona soluzione è quella di bere un tè, che oltre a molto sano, ci sono molti gusti e si può combinare con acqua e latte, che non deve essere di mucca, ma può essere soia, ad esempio.

Che tipo di tè o infuso?

Un tè o infuso sempre sedersi bene sul nostro corpo. Ci sono numerosi studi che hanno dimostrato i benefici differenti che contengono queste bevande. Tuttavia, ci sono tè e infusi che si consigliano più di una volta o l’altra del giorno dai loro effetti che hanno.

Il più consigliato per la colazione è:

Tè nero: perché contiene sostanze che agiscono sul sistema nervoso centrale, contribuendo a iniziare la giornata con energia. Inoltre, fornisce una sensazione di pienezza che ti aiuterà a mantenere la linea. Altri vantaggi che ha questo tipo di bevanda è che è diuretica, rinfrescante, astringente e antiossidante. Acquista tè nero

Tè rosso (Pu Erh): che aiuta anche a migliorare il vostro umore. Non dimenticate che è molto importante sentirsi bene con se stesso, affinché questo si rifletta a livello interno ed esterno. È anche un ottimo digestivo, agisce a modo di bruciare i grassi e combatte il colesterolo. Acquista tè rosso

Tè Chai: soprattutto per quelle persone che hanno bisogno di studiare o sviluppare attività che richiedono uno sforzo di concentrazione nella loro vita lavorativa. Inoltre è molto digestiva, cardioprotective e anticarcinogenic. Comprare il tè Chai

Infusi: ad eccezione di quelli che vengono per rilassarsi, molto meno consigliato, nessuno di loro può essere buono perché calma il nostro corpo e ci dà una sensazione di piacere indescrivibile. Acquista tisane Come si prepara?

Per iniziare avete bisogno di una teiera, tazza e, di corso, tè o infuso.

Ma, quanto tè si può fare?, l’ideale è di 2-2,5 grammi, quindi è meglio avere un cucchiaio dosatore. Dare un’occhiata alla nostra sezione di accessori! http://goo.GL/IWJgs0

E a volte? La seguente stima:

  • Tè verde: 2-3 minuti.
  • Tè rosso: 3 minuti.
  • Tè nero: 3-5 minuti.
  • Tè bianco: 5-10 minuti.
  • Altre infusioni: 5-10 minuti.

Deja un comentario