The, infusi e musica: un viaggio attraverso i sensi

Avete The, infusi e la cosa di musica in comune? Profumi di tè gridato ai quattro venti un sonoro sì! È che sia il primo e l’ultimo sono state create per risvegliare i nostri sensi, vivere esperienze in ogni nota e ogni sorso… in breve, ci trasportano in un mondo di pace interiore e l’incontro con noi stessi. Vi spieghiamo come.

té, infusiones y música

Esigenze fisiche, emotive, mentale, sociale e cognitive. Questo è l’obiettivo della terapia. E tutto ciò che si ottiene applicando la psicologia alla musica. Ora voglio farti una domanda, voi, ora che abbiamo letto e so che il tè e infusi come tanto. Se la musica può ottenere questi effetti positivi su una persona, si può immaginare che cosa può essere raggiunto se si combinano con un buon tè o infuso? Infatti, hai successo! Una sensazione incredibile di piacere, benessere e soddisfazione generale con il nostro corpo, la nostra mente e, in definitiva, con il nostro io più profondo.

Non siamo terapeuti o psicologi, ma ci piace che ottenere clienti la soddisfazione di benessere generale e la soddisfazione di assunzione del prodotto. Perché abbiamo permesso che la licenza di mettere un nome, molto semplice, ma un nome alla fine e dopo: momenti infumusicte. Ti piace? Da questo momento in poi, quindi useremo questo termine nelle righe seguenti.

Momenti infumusicte

Ora che abbiamo battezzato questi piacevoli momenti, solo noi è spiegare come metterli. Per effettuare questa operazione, è sufficiente un tè o infuso, come pure un brano musicale o una serie di canzoni nello stesso stile. Ma, occhio! non vale la pena tutti la musica o tutti quei tè, ma ogni tipo di musica corrisponde a un tipo di tè diversi. Allora, come fai a sapere cosa va con cosa? Molto facile! Basta seguire i seguenti passaggi:

  1. Luogo: infumusicte momenti sono molto speciali. Non devono fare tutto il tempo. Per questo motivo, il luogo che abbiamo scelto anche dovrebbe essere speciale. È un luogo in cui sentirsi a proprio agio e in cui nulla interrotto questo bel momento.
  2. Musica: è la prima cosa che devi scegliere secondo il vostro gusto o il vostro umore. Se intenzione di condividere il tuo tempo di infumusicte con qualcuno, dovrete farvi d’accordo su questo. Da aromi di tè, raccomando che la musica è piuttosto qualcosa che suona in sottofondo, senza distrazioni e si può tenere una conversazione vivace. Naturalmente, c’è anche l’opzione di solo ascoltare musica e godere con un tè o infuso, quindi Sì, si può mettere più alto. Vale a dire di essere protagonista nell’ambiente.
  3. Tè o infuso: basato sulla musica che hai selezionato, si dovrà andare per un drink o un altro tipo. Poi spiegheremo quello che va meglio con diversi stili musicali.

E questo è tutto! Ora si può godere il tuo momento di infumusicte.

Miscela di musica, tè ed infusi

Dalla classica al rock and roll. Tutti i tipi di musica sono validi per i tempi di infumusicte. La cosa importante, come abbiamo accennato sopra, è che sia musica e tè sono secondo il vostro gusto e umore, anche se è vero che, in generale, musica classica di rilassamento e quello orientale, sono sempre più appropriato per questi momenti.

  • Musica classica e tradizionale tè. Se ti piace la musica classica, consigliamo di prendere il tè e infusi puri, come: tè verde Sencha. earl grey tè nero; Tè bianco silver Needle; pu 1 ° grado di Erh tè rosso o tè giallo. Domani, 1 ° gennaio, si può mettere in pratica questo tipo di infumusicte, mentre vi godete il concerto di Capodanno. Un classico tra i classici!
  • Musica rilassante e tes bianco o infusioni di relax. Questo può causare un di loro combinazioni più comuni, ma, naturalmente, è offrire agli altri perché, come ben dice il proverbio: per gusti i colori. In questo caso, il tè o infusi che vi consigliamo sono quelli bianchi e loro infusi rilassanti, perché loro sono più corde alla musica accennato. Dispone di una grande varietà che potete trovare qui, ma citerò alcuni, in particolare, come per esempio: il tè bianco Pai Mu così notti bianche; il rooibos Alhambra, che va anche grande con musica rilassante che hanno come protagonista il guitar spagnolo o suoni arabi o antistress infusione.
  • Musica orientale e chai: questi tè sono molto speciali e potuto essere piccanti noi basato sulla tradizione orientale, soprattutto in India. Uno qualsiasi dei tre abbiamo a vostra disposizione nella sezione chai, vi trasporterà direttamente a quel paese.
  • Rock and roll e tè che risveglia i sensi. Per questa sezione potremmo citare un elenco infinito, ma vogliamo consigliarvi tre, vale a dire: passione di ginseng di tè verde; bacche di tè nero e tè rosso Pu Erh Cherry.  Tutti loro sono tè che vi aiutano a sentirsi bene, vivace, dinamica… mettere il rock ‘ n’ roll sulla tua vita!

Godetevi il vostro momento INFUMUSICTE e parlaci della tua esperienza!

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario