Solo di celebrare il mondo di settimana del cuore 2015 e con questo motivo, in aromi di tè hanno caro fare un omaggio a tutti quegli scienziati che studiano loro proprietà e le caratteristiche del loro cibo e bevande naturali che potrebbero ridurre il numero di persone che soffrono gli infarti del miocardio o che hanno problemi legati con il cuore.
Ed è, come sapete e abbiamo pubblicato in varie occasioni, sono precisamente quelli rigorosi studi scientifici, che associato al consumo di tè verde e tè rooibos, con ridotta possibilità di problemi di salute legati al cuore. Per questo motivo, oggi che vogliamo parlare di ragioni perché questi scienziati ritengono che la nostra famiglia medico che è bene prendere 2-3 tazze di tè verde o rooibos al giorno, naturalmente, sempre e quando così consigliare, se abbiamo qualche problema con il cuore.
Tè che, come sapete, produciamo con prodotti naturali; materiali grezzi di alta qualità e seguendo un rigoroso processo di elaborazione del loro stesso a voi, nostri clienti ed amici, ricevere solo un prodotto senza confronto, che si contributo grande dose di benessere e salute. Abbiamo iniziato!
Tè verde e cuore
«L’infarto del miocardio era meno prevalente fra loro bevitori di tè verde, che suggerisce che mangiare regolarmente questa bevanda può avere un protettivo ruolo importante contro lo sviluppo dell’infarto del miocardio». Sono le parole del Medico Yukihiko Momiyama, principale autore dello studio medico del Collegio medico della difesa nazionale, la città giapponese di Saitama.
Parole che abbiamo abbiamo Estratto da un articolo pubblicato dal quotidiano El Mundo e rilasciato dall’agenzia di stampa Reuters, che spiega i motivi per l’avvio di un’indagine scientifica in cui si è tentato di chiarire perché il numero di persone che soffrono di questo tipo di incidenti, confrontato con gli episodi che si verificano in persone dell’Occidente è meno frequente in Giappone.
Ed è che non è ancora noto l’esatta causa del motivo per cui il tè verde promuove la salute cardiovascolare, quando contiene caffeina (che sì, in piuttosto meno quantità rispetto a caffè), che gli scienziati sospettano che cosa sarebbe la quantità di flavonoidi che contiene questa bevanda naturale che potrebbe trarre vantaggio in questa sezione della salute umana. E cioè se i flavonoidi sono caratterizzati da un po ‘, dal fatto che «combattere l’ossidazione che danneggia le cellule del cuore, attraverso un radicale libero chiamato sostanze», ha spiegato nell’articolo. Da qui anche il tè verde è considerato buono per prevenire alcuni tipi di cancro o, nel campo dell’estetica, per migliorare la condizione della nostra pelle.
Infatti, come risulta dalle note emesse da Reuters, diversi studi hanno dimostrato che le persone che mangiano cibi che contengono flavonoidi (come alcuni frutti, verdure e vino rosso), sono meno probabilità di morire dalla malattia cardiovascolare, riguardano anche questo consumo con più a basso rischio, come abbiamo detto prima, che soffre un attacco di cuore.
Tradotto in cifre e tornando al caso dello studio del medico giapponese, dedusse che analizzato persone e che hanno consumato una tazza di tè verde al giorno, 42% di loro erano meno probabilità di soffrire di un episodio di attacco di cuore, rispetto a quelli non prenderlo. E tutto questo tenendo conto che molte delle persone sottoposte a questo studio ha avuto fattori di rischio connessi con la sua persona, come per esempio, ipertensione, colesterolo alto o diabete.
In questo senso e dallo spagnolo Foundation del cuore, Fondazione che noto alla perfezione come funziona quest’organo, spiegano che «il tè contiene caffeina, ma in meno di proporzione che il caffè, di ciò che stimola il sistema nervoso, ma non produce eccitazione.» «Che sì, persone che soffrono frequentemente di battiti ectopici ventricolari (battiti cuore sviluppato), aritmie o palpitazioni, non devono assumere tè».
In un altro ordine di cose, dalla Fondazione inoltre sostengono la teoria che i flavonoidi sono quelli che proteggono la salute del nostro cuore. Di conseguenza, essi alludono a uno studio scientifico pubblicato sulla rivista circolazione, che assicura che le persone che hanno consumato il tè verde hanno un 44% meno probabilità di soffrire di infarto miocardico, «indipendentemente dall’età, sesso o stile di vita che hanno».
Dei tè che sono noti, scommessa di tè verde «perché la fermentazione di loro altri tè li distrugge sostanze attive.» Pertanto, le proprietà terapeutiche migliori gode di tè verde (meno di correzione) a questo proposito «.
D’altra parte, aggiunto, «sembra consigliabile prendere tra una e due tazze al giorno di tè.» Siamo in grado di fornire un beneficio aggiuntivo e non avrebbe effetti nocivi. Tuttavia, se si prendono farmaci, non è consigliabile farlo, poiché il tè può interferire con il suo assorbimento. «http://www.aromasdete.com/blog/te-verde-y-rooibos-para-cuidar-tu-corazon/Y http://www.aromasdete.com/blog/te-verde-y-rooibos-para-cuidar-tu-corazon/ http://www.aromasdete.com/blog/te-verde-y-rooibos-para-cuidar-tu-corazon/ http://www.aromasdete.com/blog/te-verde-y-rooibos-para-cuidar-tu-corazon/ http://www.aromasdete.com/blog/te-verde-y-rooibos-para-cuidar-tu-corazon/ per loro, persone che prendono anticoagulanti, il tè potrebbe ridurre il suo effetto, che non è consigliato». Parole dell’autore dell’articolo in cui abbiamo basato e pubblicato dalla Fondazione cuore spagnolo medico Ana Maria Ramos López .
Rooibos e cuore
Oltre a tè verde, rivolgiamo ora a parlare dei benefici del tè rooibos, che pur facendo parte della categoria di tè, si distingue da tutti loro, perché non contiene caffeina, da ciò che può essere consumato tutto il mondo e in ogni momento, indipendentemente dal sesso o dall’età, a meno che non esplicita prescrizione. Ed è che su di esso, inoltre ci sono che vari studi scientifici sono stati condotti per studiare i loro benefici, anche se sono una minoranza, rispetto a coloro che sono fatte in relazione al tè verde.
Un drink, rooibos, che sempre più sta avendo più accettazione nel nostro paese e sempre più noto più, ma al posto di origine, Sud Africa, è una bevanda molto usuale e molto apprezzato per le sue proprietà nutritive, gusto gustoso e, soprattutto, essere considerato come un eccellente alleato per proteggere il nostro cuore.
Uno dei motivi principali perché trovati studi scientifici attestano rooibos come rimedio naturale per prendersi cura del cuore è il suo alto contenuto in chrysoeriol, un ottimo antiossidante, che inibisce il restringimento e indurimento delle arterie, permettendo al sangue di fluire normalmente attraverso il cuore e la pompa correttamente.
Nella stessa linea, tali studi (che, per inciso, consigliato prendere del modo quotidiano di una-due tazze di rooibos, durante 6 mesi, per notare i loro effetti) assicurare che l’antiossidante stessa regola il sangue di circolazione e tensione, oltre a diminuire il colesterolo cattivo.
Inoltre, tè rooibos è anche consigliato per alleviare l’ansia e l’insonnia, che non sono compagni di buon viaggio di salute cardiovascolare, grazie alle sue proprietà sedative. Non contenenti teina, può essere consumato in qualsiasi momento della giornata, anche prima di andare a dormire.
Ora che vi abbiamo dato alcune linee guida per la cura per la salute del tuo cuore, devi solo consultare il proprio medico in caso di dubbio e, più tardi, visita il nostro negozio online o venite a trovarci ad alcuni delle centinaia di mercati a tema che siamo andati alla fine dell’anno e iniziare a godere di un mondo di salute e benessere.