Tè per il Natale o il tè di Natale: una tradizione inglese che va oltre i confini

L’Inghilterra è il paese europeo del tè per eccellenza. Lì, perché fin dall’epoca vittoriana, prendono un tè speciale per queste date, che vanta un’aromatizzazione e sapori di questa epoca e il suo scopo era di proteggere per chiunque prendere freddo che caratterizza il Natale.

hot_christmas_tea-t2

Nelle ultime settimane hanno a lungo sottolineato l’importanza della mano hanno un tè o infuso adatto per le feste che noi di solito dare durante le vacanze di Natale non influenzano la nostra salute, soprattutto per il nostro stomaco e possono tranquillamente godersi questi giorni con la famiglia, senza budello rimorso o dolore o altre conseguenze che nessuno ama trascorrere.

Ma, inoltre, un buon tè o infuso ci aiuta a sentire un senso di benessere e piacere e in calore in questi giorni freddi dell’anno e, come annunciati meteorologi, questa vigilia di Natale sta per essere molto, ma molto fredda. Quindi, niente di meglio a caldo uno dei deliziosi tè o infusi di aromi di tè.

E se c’è un paese in Europa che hanno familiarità con i benefici del tè, che è l’Inghilterra. «Lì, fin dall’epoca vittoriana, ha tenuto una tradizione natalizia intorno il tè: conosciuto come «tè pomeridiano di Natale» che, simile al resto dell’anno era solito 5 tè, ma era sempre tè rosso o tè nero, asciugare, questo volta fatto uno speciale: il ‘ tè di Natale» o tè di Natale.

Tè di Natale / tè di Natale

In quantità maggiore o minore, in tutti i paesi è usanza mangiare in eccesso durante il Natale. Pertanto, è sempre bene stare attenti con quello che prendiamo e, soprattutto, mano hanno un tè, che in più per gioire i sensi, anche sentire noi fenomenale. Questa è la funzionalità che è stato creato il tè di Natale.

Mentre è vero che oggi ci sono molte varianti di questo tè, l’originale si compone dei seguenti ingredienti: tè nero, zenzero, cannella e buccia d’arancia. Un sapore molto simile al nostro rooibos chai, che ha anche la cannella e lo zenzero o tè nero pakistano che si trova a www.aromasdete.com

Un tè in cui la tradizione dice che dobbiamo infusionarlo con acqua e che alcune persone aggiungere miele o zucchero per un tocco di dolcezza. Altri, aggiungere anche una fetta di limone e una goccia di latte, per non perdere la tradizione inglese del tè con latte.

Come accennato, lo scopo di questo tè è di agire come un digestivo naturale, che ci lascerà al palato un gusto molto bello, così come aiutano a controllare il nostro colesterolo e grassi nel nostro corpo. Benessere totale!

TES specifico per il Natale

Se non arrivate in tempo per acquistare una vacanza specifico tè, non ti preoccupare: si può ancora godere il nostro Promozioni Natale. Tra tutti i prodotti che troverete nella sezione precedente, ci sono tre tè che sono specifici per queste feste, aromatizzazione e prodotti che sono state fatte:

  • Passione dolce di tè oolong: conosciuto anche come tè blu, dolce passione oolong è uno degli ingredienti più tradizionali di questa epoca: il torrone.  Un tè molto morbido che volevamo condimento in modo particolare modo che finisci di modo dolce e piacevole per i vostri pasti e cene di famiglia. Gli highlights di questo tè è la più purificante di tutti conosciuto e, inoltre, ha pochissima proteina, in modo che si può prendere in qualsiasi momento della giornata.
  • Tè bianco Pai Mu Natale così: una speciale variante del nostro tradizionale Pai Mu Tan, a cui hanno aggiunto le ciliegie e mandorle, ingredienti che fanno parte di molti dolci tipici di questo periodo dell’anno. Davvero piacevole e delicato, sapore gradevole. Non lo perdi!
  • Bianco tè Pai Mu così notti bianche: è vero che è vende durante tutto l’anno, ma gli ingredienti con cui è realizzato con un’aromatizzazione in genere Natale. Essendo un tè molto morbido e avendo solo caffeina, è molto rilassante e calma rapidamente il bruciore di stomaco causando le feste di Natale. Un tè che non può mancare sulla vostra tavola!

    Buon Natale a tod@s!

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario