Tè nero: proprietà e benefici

te-negroChi stava per dire agli inglesi che oggi, questo tè un giorno portato dalle colonie di l’India sarebbe oggi essere uno dei più famosi e consumata dagli amanti del tè. Ed è che, insieme con il tè rosso, questo tè nero è uno dei difensori più e non è sorprendente, tenendo conto di tutte le proprietà e i benefici per la salute, per l’anima e lo spirito.

Oggi dedichiamo uno spazio speciale per questo tè cui varietà troverete un elenco completo nel nostro negozio online, basta cliccare qui. Nero tè, puro, ma anche mescolati con altri ingredienti naturali, come frutta e fiori, che verranno trasporterà in momenti unici di piacere, come unico sono prodotti naturali, fatto da materiali prima qualità, senza glutine e, naturalmente, con grande affetto, senza dubbio l’ingrediente chiave nel successo della stessa.

In questo nuovo post parleremo le proprietà e i benefici che caratterizzano questa varietà di tè. Vi invitiamo a, come leggere questo post, si può godere uno dei nostri tè nero, per sentire in prima persona tutte le sensazioni occuperà oggi questo post.

Hai bisogno di suggerimenti?  Si propongono alcuni di che più successo hanno nel nostro negozio e alcuni di loro più conosciuti nel mercato di tes, come: il tè nero pakistano, il tè nero Earl Grey, tè nero colazione eco o il tè nero turco. A questo proposito, è interessante nota che, mentre alcuni di loro possono trovare in altri negozi di tè, quei bravi ragazzi, come pure l’eccellente qualità che li distinguono nettamente dagli altri, anche differiscono dal resto dal tocco speciale che abbiamo dato, come ad esempio il naturale profumo di bergamotto di Earl Grey o perché la colazione è di varietà ecologica. Buona lettura!

Proprietà del tè nero

Nero, così come altre varietà conosciute di tè è fatto con tè, vale a dire, la pianta di Camelia Sinensis. Naturalmente, come tutti i tè, nero ha anche le sue peculiarità, il primo di loro e vi ringrazio discusso a cui il resto, è il suo processo di ossidazione di lunga durata. Grazie lo stesso ottiene che il colore nero che dà il nome al tè proprio.

Il processo è diviso nelle seguenti fasi: appassito, che disidratano completamente foglie; laminati, così finalmente avere l’aspetto che gli utenti visualizzano quando li vedi a secco; di screening, momento in cui è separato le dimensioni delle particelle; ossidazione, questo processo dura due ore e, infine, l’ essiccazione, che sarà che rallenta l’ossidazione. In questo senso, esso vale la pena ricordare che il tè nero, a differenza di altri tè, come il rosso, non viene sottoposto a fermentazione, ma come accennato, un’ossidazione o aerazione e durante questo processo non comporta alcun tipo di microrganismo, qualcosa che accade durante la fermentazione, come nel caso di tè rosso.

Allo stesso modo, il tè nero si distingue dagli altri per essere che contiene più proteine varietà sul mercato. Grazie a questo, il tè nero è uno dei migliori stimolanti naturali che esistono e, quindi, è l’ideale per iniziare la giornata o svegliarsi tardi dopo un pasto o ai media.

Benefici del tè nero

Finora abbiamo accennato le proprietà del tè nero, ci saremmo fermati ora i benefici che essa ha per la salute fisica e mentale di coloro che lo consumano. La lista è lunga, ma abbiamo fatto una selezione dei più importanti.

  • Stimolante: hanno già detto sopra che è il tè con una maggiore quantità di proteine delle varietà che sono noti, quindi non è sorprendente che è una bevanda naturale stimolante. A questo proposito, è importante ricordare che una tazza di tè ha lo stesso effetto che media il caffè, ma senza gli effetti nocivi della stessa.
  • Colesterolo e circolazione: e tutto il sistema cardiovascolare, in generale. Ed è che prendere il tè nero, in aggiunta alla gioia dello spirito, e di conseguenza il cuore, riduce anche i livelli di colesterolo cattivo nel sangue, così come aiutano a prevenire problemi di circolazione. Per quest’ultimo caso, si consiglia di non portarlo con zucchero. E se si vuole addolcire, utilizzare dolcificanti naturali.
  • Fuori maree: quei persone che hanno la pressione bassa e testa spin è pertanto possibile utilizzare tè nero come un rimedio naturale. Naturalmente, da aromi di tè consigliamo sempre che tali misure consultare il medico se si hanno gravi problemi di salute o trovato in una diversa salute speciale o momentanea, come per esempio, una gravidanza.
  • Antiossidante: è uno dei tè che contiene di più alto livello di polifenoli e, pertanto, è un antiossidante potente.

Tè nero per non perdere di vista

Ora che sapete le proprietà e benefici del tè nero e che sapete alcuni di quelli più successo hanno nel nostro on line shop, si desidera proporre un elenco di quattro tè che non li hanno testati, è consigliabile farlo, poiché essi sono unici: tè nero bacche, elaborato basato su lamponi e mirtilli, non solo si può avere nelle vostre mani un bevanda piacevole sapore aromatico , ma che sarà anche un infuso che vi permetterà di viaggiare in posti esotici e piacevoli e sentire un’ondata di benessere riempie il vostro corpo a ogni sorso; Le sette meraviglie di tè nero, miscela di tè nero e tè verde cui germogli di girasole dare un piacevole sapore di pesca. Non hai provato qualcosa di simile; premium di tè nero pralina, cioè può infondere con acqua o latte, è ideale per la colazione o uno spuntino e ha un sapore e un aroma inconfondibile al cioccolato, con un piccolo tocco l’acido premiato dai petali di rosa, che è convertito in un drink solo; tè nero africano sorriso, come il precedente, possono anche essere unione con acqua o latte. La combinazione di tè nero, con banana e cocco rendono questo tè e uno dei più speciali e dolce che troverete nel nostro negozio online. http://www.aromasdete.com/Blog/te-Negro-Propiedades-y-beneficios/ http://www.aromasdete.com/blog/te-negro-propiedades-y-beneficios/ http://www.aromasdete.com/blog/te-negro-propiedades-y-beneficios/ http://www.aromasdete.com/blog/te-negro-propiedades-y-beneficios/ http://www.aromasdete.com/blog/te-negro-propiedades-y-beneficios/Quienes hanno provato, non smettono mai di ripetere. Qualcosa sarà!

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario