Tè e tisane per la salute della donna

TÉS E INFUSIONES

Da tutti è noto che quelle piante medicinali forniscono numerosi vantaggi per l’uomo e la donna. Tuttavia, alcune piante hanno proprietà specifiche di salute delle donne che li rende essenziale rimedi per prevenire le malattie e migliorare i sintomi nelle diverse fasi della vita di una donna, come le mestruazioni, la gravidanza o la menopausa.

In questo articolo, scopriremo i tè e tè che sono preferibili e aiuto bilancia la salute della donna in modo naturale.

Mestruazioni

Molte donne soffrono di squilibri ormonali e che colpisce, soprattutto, i loro cicli mestruali. Le mestruazioni possono essere preceduta da disagio come dolore addominale, malessere, cefalea, stanchezza… A questo insieme di sintomi sono conosciuti come il sindrome premestruale. Ogni donna è affetto in modo diverso, ma che conducono uno stile di vita sano e prendersi cura del cibo, si muoia con più energia.

Si possono inoltre avvantaggiarsi delle proprietà di alcune piante che ti aiuterà ad alleviare questi sintomi. La calendula è una di loro. Questo fiore, di colori arancione e giallo, è un eccellente regolatore per tutti i tipi di problemi ginecologici (mancanza dolorosa, regole di regola, ecc.) e riduce i tipici dolori e disagi di questo periodo.  È possibile provare i nostri infusione segreti del tempo ecologico, con fiori di calendula e camomilla.

La salvia, d’altra parte, è una di loro piante aromatiche più noti come ormone della regolamentazione, grazie al suo contenuto di estrogeni di origine vegetale ed è convertito in un impianto molto adeguato per le loro mestruazioni irregolari o sterilità causata da mancanza di estrogeni. Inoltre, salvia inoltre equilibra le nostre emozioni quando le irregolarità ormonali ci inducono stati di tristezza e depressione. Infusione Dulces sueños è costituito da un’attenta selezione di ingredienti come salvia, finocchio (riduce anche il dolore delle mestruazioni), camomilla, cardamomo, menta, Melissa, erba limone, lavanda, valeriana e noce moscata.

La camomilla è una delle infusioni consumate più dalle donne per trattare molti disturbi ogni giorno. Questa pianta medicinale è preso regolarmente per lenire i crampi mestruali e facilitare le mestruazioni quando non basso.

La cannella è che rimedio un’eccellente femminile anche lenisce il dolore durante le mestruazioni. Questa spezia costituiscono la parte di alcuni dei nostri tè, in quanto è possibile controllare qui.

Lo zenzero è uno dei più importanti per bilanciare la salute della donna, dal momento che è la soluzione a molti disturbi delle donne: aiuta a regolare il ciclo mestruale e riduce i sintomi premestruali causando tanto dolore in alcune donne.  Beneficio di questa pianta e dei fiori di calendula con l’ infusione zenzero tè verde ecologico, che contribuirete a prendersi cura di voi da dentro e da fuori.

Gravidanza

La gravidanza è una tappa molto importante nella vita di una donna a livello organico quando si verificano modifiche nel corpo che richiedono il monitoraggio e la cura tempestiva, come l’apporto di calcio supplementare. In questo senso, Organic Herbal incantesimo infusione fatta con fiori Girasole ideale per le donne il calcio extra che contribuiscono e che cosa meglio di farlo naturalmente. Inoltre, esso fornisce anche acidi grassi essenziali e vitamine che il bambino ha bisogno per il suo corretto sviluppo.

D’altra parte, lo zenzero previene vertigini e nausea durante la gravidanza, come Rooibos con lamponi.

Menopausa

L’età media della menopausa è di 47,9 anni. Arrivare a questa età, le donne devono presentare particolare attenzione ai loro sintomi vasomotori e li disturbi mestruali per go to loro preventiva di revisioni. Ed è che la menopausa rappresenta una transizione, dal punto di vista biologico e sociale. Cambiamenti che si verificano durante questa fase sono legati agli effetti negativi sulla qualità della vita: può causare dolori muscolari, disturbi del sonno, depressione e irritabilità. A tal fine, abbiamo deliziosi tè che ci aiuterà ad alleviare i sintomi causati da menopausa, insonnia o mancanza di concentrazione.

Tè rosso Pu Erh tibetano caratteristiche aiutano a mantenere un perfetto equilibrio tra salute e benessere. Composto da Rose, gelsomino e goji, è particolarmente indicato durante la menopausa, che fornisce il calcio necessario per le ossa. Il bianco latteo, Oolong e tè verde è inoltre una scelta eccellente per rafforzare lo stato dell’osso durante la menopausa anche per migliorare la concentrazione.

Desiderio sessuale

Una sana vita sessuale è importante per ridurre lo stress, la costruzione di un rapporto sano e migliorare il benessere generale. Dieta ed esercizi di offrono le migliori soluzioni per stimolare sessuale desidero; Tuttavia, una serie di erbe afrodisiache naturali può anche fornire supporto. Esso rosso tè alla cannella è fatta con cannella come ingrediente principale, e senza dubbio, una delle virtù attribuita alla cannella è che vi è un afrodisiaco, ideale prodotto così si sveglia o incoraggia il desiderio sessuale in modo naturale.

L’ infusione del sesso fatto con damiana è il miglior alleato naturale per aumentare la libido.  In realtà, è il viagra naturale per eccellenza o noto come pianta di amore.

Deja un comentario