Tè e spezie: protegge il vostro stomaco con loro

Natale è un momento di grandi feste e gli eccessi, la ragione perché il nostro stomaco soffre molto, dando vita a disordini, le scomposizioni e anche vomito, a volte. Per porvi rimedio della forma naturale, oltre a cercare di non superare è troppo, ci sono alcune spezie che hanno la mano molto che contribuiscono a migliorare il pesante di transito intestinale e loro digestioni, una sensazione di sollievo e benessere. Sempre tenendo in infusione o tè, sarà molto più piacevole

especias

Quei problemi gastrointestinali sono, purtroppo, qualcosa di molto comune in tutti gli esseri umani. Problemi che, anche, è indicato in alcuni periodi dell’anno, come è il caso di loro Natale, sono i giorni di pasti abbondanti, una maggiore assunzione di alcol e grasso che non sono molto consigliati per il nostro corpo, meno anche se hanno ben abituato e, di forma usuale, seguire una dieta sana ed equilibrata.

Inoltre, coloro che soffrono regolarmente con lo stomaco, per esempio, a causa della sua irritabile (stimato che uno di ogni sei persone in Spagna ne soffrono) o che questa zona del tuo corpo è pieno di risentimento quando prendono determinati alimenti, perché l’intolleranza che non sono a conoscenza che può essere moderata o forte.

In questo senso e per risolvere tali problemi in modo tempestivo o per ridurli, se avete un disturbo gastrointestinale cronico avete bisogno di sapere che ci sono alcune spezie che aiutano a regolare il nostro intestino, offrendoci un senso di benessere e tranquillità ed evitando anche il gonfiore o bruciore di stomaco.

Aromi di tè che conosciamo bene il potere che hanno queste spezie e per questo motivo, in alcuni dei nostri tè e infusi li troverà. In questo modo, quando si prende quel tè o infuso, si sarà non solo godere di un caldo o bevanda fredda che ti piace molto, ma che si siedono inoltre, fenomenale.

Ecco alcune delle spezie più comuni e alla portata di mano, sia in depositi dell’alimento salutare o attraverso i nostri tè e infusi.

Spezie per migliorare la vostra salute

Regola generale, le erbe che poi Let’s talk, così come essere potenti antiossidanti, aiuta anche nei seguenti processi:

  • Stimolano il metabolismo, dato che sono ricchi di sostanze nutritive.
  • Stabilizza i livelli di zucchero nel sangue, cioè, i livelli di zucchero nel sangue. Alcune spezie aiutano a regolare i livelli di zucchero nel sangue e per il controllo dell’insulina, allo stesso livello che lo rendono alcuni farmaci specifici per persone con diabete, ma senza effetti collaterali, è un prodotto naturale.
  • Hanno potenti proprietà anti infiammatorie , riuscendo a darci una sensazione di calma nella zona gonfia e benessere, in generale.
  • Sono anti-batterica e anti virale, ideale per cura per noi in questa epoca in cui tutti sono così inclini a raffreddore, tosse e altri.

In questo senso, spezie comuni nel mercato e più efficace per questo scopo sono i seguenti:

  • Basilico: è di un’erba con un grande potenziale anti-infiammatorio, aiutando a combattere i disturbi causati dall’intestino infiammato e molto raccomanda, pertanto, di persone con colon irritabile. Inoltre, contribuisce all’eliminazione di batteri nocivi che causano intossicazioni alimentari, qualcosa che è molto comune in questo periodo dell’anno.
    All’interno dei nostri prodotti, le notti buona infusione incorpora questa erba, che aiuta a notte loro digestioni è molto meglio.
  • La cannella: certamente una delle spezie con il più alto livello di antiossidanti che sono conosciuti. Grazie alle sue proprietà, aiuta per controllare i livelli di zucchero nel sangue nel sangue, che aumentano notevolmente durante le vacanze di Natale, se non stiamo attenti. È anche un anti natura infiammatoria, non solo per migliorare il transito intestinale, ma anche dolore del muscolo. Non puoi lasciare di menzione, che è raccomandato per persone con problemi di cuore e per gli studenti in tempi di prove, dal momento che aiuta a mettere a fuoco è.
    Ci sono numerose varietà di tè e tisane che troverete nel nostro negozio Web contenente questo prodotto, ad esempio: il rosso tè pu erh cannella chai tè nero, tè bianco pai mu tan Buenas Noches o anti stress e rooibos infusioni di Chai. Questi e molti li troverà più qui.
  • Curcuma: la curcumina nell’ingrediente principale di questo piccolo pepe arancione che agisce come un potente anti-infiammatorio, con effetto paragonabile ai farmaci provati, ma, naturalmente, senza effetti collaterali. Consigliato anche per chi soffre di sindrome di intestino irritabile di prendere infusi realizzati con questa spezia, inoltre ha migliorato lo stato del fegato e previene malattie cardiache, per non parlare che aiuta a ritardare l’insorgenza del morbo di Alzheimer, poiché si riduce l’infiammazione e l’ossidazione del cervello.
    Aromi di tè abbiamo vitalità femminile, infusione contenente curcuma.
  • Ginger: è uno dei nostri preferiti e si può certamente trovare in 12 dei nostri prodotti. Contiene più di 25 tipi di antiossidanti ed è ben conosciuto tra le donne incinte o le persone che hanno sofferto di nausea e vomito, tagliate in modo naturale. D’altra parte, grazie alle sue proprietà antivirali, aiuta anche a combattere il mal di gola causato da raffreddori, così comune in questo periodo dell’anno, come pure aiutare per migliorare la respirazione, per sua espettorante. E, naturalmente, non dimenticate il vostro potere di anti infiammatori, ideale per combattere l’infiammazione dell’intestino.
    Sono alcuni dei nostri tè e infusi: chai tè nero , infuso di tè verde tè nero, Carpe Diem o chai pakistano.


¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario