Tè e infusi per la colazione: inizia il giorno del modulo sano

Los mejores tés e infusiones para un desayuno saludable

Condurre una sana ed equilibrata dieta comporta non solo prendendo precauzioni a pranzo e a cena, ma anche per colazioni, soprattutto se teniamo conto che quest’ultimo è il pasto più importante della giornata e, quindi, che dobbiamo dedicare il suo tempo affinché il nostro corpo può mangiare tutti i nutrienti è necessario affinché possiamo eseguire il nostro compito quotidiano con energia ed entusiasmo.

Per questo motivo, gli esperti raccomandano di colazioni sane, in cui non manca di proteine e minerali che sono necessari per il nostro organismo. Una colazione sana ed equilibrata, in cui si raccomanda di modificare il tradizionale caffè per una tazza di tè o infuso, poiché anche servire per svegliarci e sono molto più sani.

L’importanza della prima colazione

Ci sono molte persone che si chiamano colazione e avere un tè o un caffè con i biscotti, anche con niente di più. Tuttavia, ci sono numerosi studi che concordano sull’importanza della prima colazione, dato che dipende, in larga misura, il nostro stato di salute ottimale. È quindi importante prendere sul serio, che dovrebbe mangiare 20 / 25% delle calorie che il vostro corpo dovrebbe essere consumato durante tutta la giornata.

Inoltre, una colazione sana ed equilibrata è che controlliamo meglio il nostro peso, che comprende le calorie in 4 o 5 pasti che abbiamo bisogno di fare durante il resto della giornata. D’altra parte, aumenta le prestazioni fisiche e intellettuali, fornisce vitamine e minerali il nostro corpo ha bisogno, oltre a ridurre il consumo di grassi.

Ma quello che dovrebbe essere in una colazione sana ed equilibrata? Gli esperti concordano sui seguenti prodotti: tè o infusi; prodotti lattiero-caseari; frutta e cereali che forniscono fibra. Inoltre e in quantità moderata, può anche includere carni, come la Turchia o derivati di prosciutto cotto.

I migliori tè e infusi per la prima colazione

Sebbene qualsiasi tè può essere buono per avere la mattina, dal momento che sono genuine fonti di energia, il più consigliato dalle stesse proprietà è come segue:

  • Tè nero: dato che è un grande sia stimolante per la mente, come si arriva all’aspetto fisico. Forte e aromatico aromatizzato, è un tè molto digestivo che contribuirà ai livelli di colesterolo nel sangue a bada da prima cosa la mattina. All’interno di questa varietà di tè, alcuni dei quali più è usato per la colazione tendono ad essere il tè nero Eco la colazione, il tè nero Earl Grey e il tè nero Darjeeling, sia nella sua versione Himalaya come tgfop1 (Finiest Tippy Golden Orange Pekoe), ma se come provare altri tè nero, hanno una grande varietà nel nostro negozio on line.
  • Tè rosso: essere stimolante e contribuire a migliorare l’umore della gente. Prendilo per la mattina e vedrai come tutto quello che sembra che ha un altro colore. Lasciare di lato il cattivo umore e approfitta di quei giorni come se erano l’ultimo, che gode di cui più simile. Inoltre, il tè rosso è anche un bene per il controllo di colesterolo e aiuta a migliorare i processi digestivi. http://www.aromasdete.com/Blog/tes-e-Infusiones-para-el-desayuno-Comienza-El-dia-de-forma-saludable/dentro http://www.aromasdete.com/blog/tes-e-infusiones-para-el-desayuno-comienza-el-dia-de-forma-saludable/ http://www.aromasdete.com/blog/tes-e-infusiones-para-el-desayuno-comienza-el-dia-de-forma-saludable/ http://www.aromasdete.com/blog/tes-e-infusiones-para-el-desayuno-comienza-el-dia-de-forma-saludable/ http://www.aromasdete.com/blog/tes-e-infusiones-para-el-desayuno-comienza-el-dia-de-forma-saludable/ dei più consigliati sono il Yunnan Pu Erh tè rosso pu-erh tibetano, che è un grande fattore di mente, così come cioccolato di tè rosso, che migliorerà il vostro fitness o 1 ° grado di tè rosso pu-erh dell’agricoltura biologica.
  • Tè blu o oolong tè: qualsiasi delle varietà di tè blu troverete aromi di tè sono ideali per iniziare la giornata, soprattutto se non volete consumare tè con quantità di caffeina come rosso e nero o tali sapori forti. In questo senso, consiglia per la colazione che provare uno qualsiasi di quelli che sono puri, come per esempio: la toolong e Formosa fantasia, il tè oolong perla nera o la farfalla oolong tè di Taiwan
  • Rooibos: per coloro che non si desidera iniziare la giornata mangiando proteine o dare ai loro figli questo tipo di sostanza, il rooibos è un’ottima soluzione che, oltre a fornire vitamine e minerali, inoltre fornisce energia e ti aiuta ad affrontare la giornata, come dovrebbe essere. Tra alcune delle quali si possono trovare aromi di tè: delizie di cioccolato di rooibos, dalle proprietà di questo ultimo ingrediente, ideale per giovani o bambini di studio; Eco di Rooibos o nostro chai rooibos, che attivano il corpo e la menta della persona prenderlo. Questo tipo di tè, insieme a tè rosso, sono anche raccomandare la colazione degli atleti.
    Sai, iniziate la vostra giornata con energia e in modo sano, con una colazione sana ed equilibrata che manca una buona tazza di tè e mangiare un giorno!

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario