Tè e infusi per aiutare a prendersi cura della vostra salute cardiovascolare

heartbeat-163709_640Un cuore forte, sano è sinonimo di salute. Se non ci interessa, problemi possono diventare molto grave, già che questo corpo impostata il nostro ritmo di vita e sono associati con numerose malattie che sono molto pericolosi se non controllato, può diventare fatale.

Per questo motivo, perché ci piace prendersi cura di noi e aiuto che si prendere cura della vostra salute sempre che siamo in grado, oggi vogliamo orientare questo articolo verso cura di salute cardiovascolare. Vorremmo spiegare che cosa sono alcune delle più comuni malattie, quale tipo di alimenti, prodotti o cattive abitudini devono evitare o eliminare nella nostra vita e, naturalmente, sono quelli che ci sento benissimo e che, anche migliorare la nostra salute.

Tra di loro e come potrebbe essere altrimenti, tè, cui potere antiossidante alta permette di ridurre il colesterolo cattivo e tenerlo a bada quando è ai suoi livelli ottimali. Ma parlare non solo tè, ma anche a quegli alimenti che ci aiutano a cura per la salute cardiovascolare e, naturalmente e per quanto possibile, aggiungerli ai nostri tè, per portare il nostro granello di sabbia nel miglioramento e la cura della salute dei nostri clienti. Abbiamo iniziato!

Quali sono le malattie cardiovascolari?

Secondo il Club di ipertesi, loro malattie cardiovaculares sono quelli che «colpiscono per le arterie del cuore e del resto del corpo, soprattutto il cervello, il rene e loro membri inferiori, essendo loro più importanti e comuni, l’infarto del miocardio, così come li incidenti cerebrovaculares, vale a dire, la trombosi, embolie o emorragia cerebrale».

Questo tipo di malattie, chiunque può ottenere loro la loro vita se non curato, o se hai certe condizioni che predispongono alle allergie, come: età, sesso, razza e, soprattutto, storia di famiglia.

Questi fattori non è possibile modificare, ma che può rendere sono li seguenti: il sangue di ipertensione, il colesterolo cattivo, il diabete, il fumo, il sovrappeso, la sedentarietà, l’abuso di alcool, l’ansia o lo stress. Di tutti loro, il più offensivo è l’alto livello di colesterolo cattivo, così come il tabacco.

Come prevenire il rischio cardiovascolare?

0002634821ZZ-849x565

Come accade con tutte le malattie, senza dubbio, il miglior modo di evitare questo tipo di malattie è la prevenzione e per questo è necessario avere in ha alcune linee guida che dovrà includere nella nostra vita ogni giorno, come ogni giorno di attività. Infatti, le linee guida di base sono semplici e tutti dovrebbero tenerne conto nella sua vita:

-Vietato fumare: e se non possiamo evitarlo, fumare il meno possibile. Provare a sostituire il tabacco con altri prodotti più sani, come gomma da masticare o caramelle, che possono cambiare il nostro desiderio. Sigarette elettroniche anche che vendono in farmacia per smettere, può essere una buona scelta di fumare il meno possibile.

-Alimento sano ed equilibrato: c’è di mangiare tanta frutta e verdura. Bere 2 litri di acqua al giorno (se il singolo di acqua non ti piace, consumarlo con tè e infusi si può aiutare) e non dimenticare è il pesce, loro uova e il bianco di carne. Si può consumare carne rossa, ma in misura minore rispetto al bianco. Pollo e coniglio è particolarmente buona, come pure la Turchia, poiché contengono meno grassi.

-Camminare 30 minuti al giorno: e un buon ritmo. In questo modo aiutiamo a pompare il cuore e che rimane attivo.

-Ottenere amore!: perché è davvero molto buono per la salute cardiovascolare e per il nostro stato d’animo, in generale. Infatti, è dimostrato che le persone che fanno regolarmente amano godere di migliore salute fisica e mentale. Indipendentemente dall’età o sesso. Ognuno va al proprio ritmo, ma godere.

-Cambiare il caffè tè e infusi: perché il loro grado di caffeina è molto più piccolo rispetto al caffè, oltre ad essere antiossidante molto di più e, quindi, buono per il cuore.

Alimenti e bevande che aiutano la cura per il cuore

Fortunatamente, ci sono molti, ma vorremmo evidenziare quanto segue:

-Fibra-alimenti ricchi: come cereali, legumi o verdure.

-Fibra solubile: come frutta fresca o avena.

-Potassio-ricco: come pesche, banane o uva.

-Alimenti ricchi di vitamina c: principalmente frutta fresca.

-Folato-alimenti ricchi: come noci

-Cioccolato fondente: che aiuta a ripristinare la flessibilità delle arterie e impedisce di leucociti di attaccarsi alle pareti dei vasi sanguigni.

-Tè: principalmente il verde, bianco e blu, ma il resto è anche buono per il cuore, dal momento che ci portano al nostro corpo, i flavonoidi, che il nostro corpo non può produrre solo, e che è molto buono per tutelare la nostra salute cardiovascolare. Inoltre, sono anche antiossidanti, che rigenera le cellule del cuore.

Tè per il tuo cuore

Ora che sapete i benefici che il tè ha a salute cardiovascolare e conoscere, nello stesso modo, che tipo di cibo sono i più consigliati per godere di una buona salute del cuore, ci piacerebbe dirvi quali sono alcuni tè e consigliato infusi del nostro negozio, per prendersi cura del tuo cuore.

-Tè verde e tè bianco: uno dei tè verdi, tè bianco o www.aromasdete.com tè verde e bianco reclinare grande al tuo cuore, cura per la vostra salute cardiovascolare. Tè bianco, inoltre, contengono poco proteina permette che noi può richiedere in qualsiasi momento ed è molto più mite di tè verde. All’interno di questi tre tipi di tè, tè verde splendore , sorbetto di tè verde e bianco granatina o sorbetto al limone di tè verde e bianco, sono tra i più consigliati.

-Ricco rosso frutta tè e infusi: dal suo alto contenuto di vitamina C, come ad esempio, tè rooibos bacche o bianco Pai Mu Tan ciliegia. E ricco di vitamina C è anche il Frutto di bambini, caricato con diversi tipi di infusione di frutta.

-Tè e infusi con cioccolato: dalle proprietà che abbiamo precedentemente accennato questo prodotto originario dell’America Latina. Tra i diversi prodotti di tè sapori compreso il cioccolato, il più consigliato è delizie di rooibos cioccolato e scaglie di cioccolato, cocco rooibos, che comprende anche il cioccolato.

chocolate para el corazóncomprar-te-rooibos-cocoterocomprar-te-rooibos-delicias-chocolate

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario