Tè e infusi: il miglior alleato per perdere peso dopo Natale

I benefici del tè e infusi sono conosciuti in tutto il mondo. Prodotti naturali, senza effetti e che si può prendere a qualsiasi ora del giorno e da tutto il mondo. Ma ojo! Non a tutti si sentono bene tutti i tè e non tutti hanno gli stessi effetti. Quindi ci accingiamo a spiegare che tipo di tè sono più adatti per la disintossicazione famosa operazione dopo gli eccessi di Natale.

adelgazar_tras_fiestas_de_navidad

Hanno appena finito il Natale e, come abbiamo cercato di prendersi cura di noi stessi, è Impossibile resistere le prelibatezze che in questi giorni abbiamo nelle nostre tavole, anche tenendo conto che è di un’epoca dove sociali e riunioni di famiglia sono moltiplicati per tre e consumato dolci, soprattutto, che non sono testati il resto dell’anno, come il rotolo contorto di re o torrone.

Così ora è tornato alla routine e sbarazzarci di quei due o tre chili che gli spagnoli in media durante queste date, ingrassati come indicato da studi effettuati in questo senso negli ultimi anni. Mangiare sano ed equilibrato, senza eccessi e qualche esercizio è la chiave per mantenere il nostro peso, ma anche la nostra salute e se tale dieta sana aggiunta al tè e infusi in punti diversi della giornata, il risultato sarà eccellente e godere, non solo i benefici che apportano alla nostra salute, ma momenti poiché dall’infusione che consumiamo è qualità il suo sapore abbiamo trasporto di mondi e momenti irripetibili.

Profumi di tè sono specialisti nella preparazione di tè e infusi naturali e di qualità. Di che hai invitato a seguire la lettura di questo articolo in cui si sta per spiegare quali tè sono loro più indicato per dimagrimento, nonché altre proprietà che è loro connessi, ma anche che tipo di ingredienti come frutta o spezie sono che meglio accompagnano a questi tè prendendo ha l’obiettivo che perseguono in questo momento: la famosa operazione ‘detox’. Raggiungi la sfida con noi? Abbiamo iniziato!

Tè e tisane per la perdita di peso

Tutti i tè e infusi sono diuretici, ma non tutti hanno lo stesso grado. Ecco che cosa sono più raccomandati come gli esperti di nutrizione:

  1. Tè verde. Sue molte proprietà salutari hanno trasformato nel tipo di tè consumato più del mondo e il più consigliato per le diete, per spodestare il tè rosso, bruciare grassi naturali per eccellenza. E cosi ‘, riduce il grasso che si accumula nel fegato e ti fa bruciare i grassi più rapidamente. Inoltre, esso è molto digestivo e sentire molto bene in qualsiasi momento della giornata. Tuttavia, non è consigliabile di portarlo immediatamente prima e dopo i pasti. È meglio lasciare che intervallo di un’ora.
  2. Tè rosso (pu erh). Brucia grassi per eccellenza, come abbiamo accennato prima. Così il suo effetto è efficace, è consigliato prendere 3 a quattro tazze al giorno, un’ad ogni pasto e una a metà domani o a metà. sera. Per la prima colazione, ci sono tè rosso che può infondere perfettamente con latte, come è il caso degli aromi del tè, tè rosso Pu erh Cherry che, dopo l’assunzione, lascerà una sensazione di sazietà e gusto piacevole al palato piacevole.
  3. Tè blu. Poco a poco si va introducendo sul mercato e loro esperti con grandi conoscenze in nutrizione includono nelle loro diete dei loro pazienti perché sapere loro grande potere depurativo. Infatti, è che meglio il debug nostro fegato e, pertanto, non consentono il grasso cattivo ad accumulare in sé, aiutando a perdere peso. Piace molto perché ha un sapore molto delicato e povera di proteine, di ciò che può essere consumato in qualsiasi momento della giornata. Non perdetevi la nostra ultima aggiunta: – lime tè oolong ! Fresco e molto sano.
  4. Tè bianco. Con questo tipo di tè così fa che il blu: conosciuto poco, ma è una vera fonte di benessere, contiene proteine ed è molto soffice. Oltre ad aiutare a perdere peso, anche esso si prenderà cura della vostra pelle e le ossa. Sano dentro e fuori. Si può chiedere di più?
  5. Rooibos. Perché non tutti possono bere tè, infusi possono anche aiutare a perdere peso e il rooibos è la varietà più adatta per questo poiché, inoltre, diuretica è una grande fonte di minerali e antiossidanti. Il rooibos per eccellenza per dimagrante tè aromatici è Rooibos Esbeltés nunestro che, inoltre, conosce benissimo. Tutto il mondo, anche i neonati possono consumarlo quando essi soffrono di coliche. Inoltre, durante il mese di gennaio, la maggior parte di loro è in promozione. Visita la nostra sezione vendita!

Frutta e tisane che aiutano a perdere peso

Non solo il tè nella sua più pura essenza ci aiutano a perdere peso, ma anche riuscire o aumentare il suo effetto alcuni tipi di frutta e spezie. Ingredienti inclusi in molti tè troverete aromi di tè, perché abbiamo sempre garantire la vostra salute e il benessere. La lista è molto lunga, ma vale la pena menzionare i seguenti:

  • Frutti rossi: quali mirtilli, lamponi o more, che sono alti in fibra e favorire l’assimilazione dei grassi. Si raccomanda di prendere loro metà mattina o tardi media. Mai dopo aver mangiato, a meno che non è perché sono inclusi in un tè o infuso, come può essere il caso dei nostri frutti di tè Pu Erh rosso di bosco, bacche di tè nero o rooibos foresta incantata, ora in vendita.
  • Limone o lime: nonché fornire vitamina C e lasciare un sapore fresco e piacevole nella nostra bocca, questo frutto è anche un naturali brucia grassi. Per coloro che non supportano la sua acidità, aromi di tè hanno diversi tè che li amano e desidera solo ripetere, come è il caso, ad esempio, tè verde e bianco sorbetto al limone, rooibos Caraibi eco o freddo rooibos che, inoltre, ora che siamo in inverno e, di conseguenza, durante il raffreddore, si proteggono quelli indesiderati virus.
  • Cannella: grazie alle sostanze che possiedono, cannella account con proprietà diuretico, così come contribuire a migliorare la nostra digestione e finire con la flatulenza. Ci sono esperti che dicono che calma l’ansia in alcune persone, in aggiunta a soddisfarli in alcuni momenti della giornata. Pertanto, seguendo il tè può essere un buon alleato a metà mattina o media, per uno spuntino: rosso tè pu erh cannella, tè nero turco o antistress in infusione, per terminare la giornata con il piede giusto.
  • Ginger: è il prodotto di moda ultimamente, dal momento che sempre più stanno scoprendo altre proprietà di questa spezia che aiuta la velocità su metabolismo e bruciare il grasso corporeo cattivo, aiutando a perdere peso. Aromi di tè hanno diversi tè con questa spezia, come: l’ infusione carpe diem, che può essere utilizzato da tutti e l’amore per i bambini, Buenas Noches infusione o pakistano, tè nero ideale per iniziare la giornata.
    L’operazione ‘detox’ con tè e tisane di aromi di tè!

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario