Tè bianco: morbido, elegante e pieno di salute

propiedades y beneficios del té blanco pai mu tan

Alcuni giorni fa, nelle nostre reti sociali, un ventilatore ci ha chiesto che ci recordáramos le caratteristiche dei diversi tè attualmente esistenti nel mercato e può essere trovato alla www.aromasdete.com. Così nel corso dei prossimi settimane, combinerà la descrizione delle loro caratteristiche di questi prodotti, insieme ad altri biglietti correlate con la salute, la cura naturale e altri temi di interesse che considerano di interesse generale.

In questo caso parleremo il tè Pai Mu Tan bianco, noto anche come Bai Mudan e caratterizzata da tè sapore morbido e piacevole, che contiene proteine molto poco e che è molto poco arrugginito , tuttavia, ancora uno del tè con il più alto livello di antiossidanti di tutti i tè che sono noti e sono prodotte. In breve, una bella fonte di salute naturale. Hai già provato? Forse che dopo l’incontro con tutte le loro proprietà, si animes a farlo. Ma avverto: se lo fai, non si può lasciar prendere! È incredibilmente deliziosa!

Caratteristiche del tè bianco

È, senza dubbio, uno di quei tè più speciale del mercato. È perché è fatta con i germogli della pianta del tè, Camelia Sinensis, ma Khenghe Bai Gabriele varietà. Sua produzione non è abbondante come ad esempio potrebbero essere varietà di tè verde, tè rosso o tè nero, e il suo prezzo è piuttosto alto, ma davvero ne vale la pena, per tutte le proprietà che fornisce agli esseri umani. 90% di questo tè è prodotto nella provincia cinese di Fujian, quindi è anche noto sotto il nome di Fujian bianco tè o tè bianco cinese.

Il suo colore, come suggerisce il nome, è molto chiaro, con aroma floreale, dal sapore morbido e leggero che lo rende una bevanda davvero bella. «Difficile resistere e, una volta provato», assicurare tutti i clienti degli aromi dei tè, dimostrando per la prima volta. Anche coloro che amano il sapore che l’ossidazione dà il tè verde, rosso o nero, apprezziamo molto la morbidezza del tè bianco.

Un tè che è perfetto per combinare con frutta o altre erbe aromatiche, poiché dà risalto agli stessi, ma li ammorbidisce in modo tale che i risultati sono eccellenti.

Un’altra caratteristica di questo tè è la piccola proteina che contiene, così esso può essere assunto in qualsiasi momento della giornata, senza problemi, insonnia o nervosismo. È al contrario, è di un tè è che consentono di mettere a fuoco e per rilassarsi è, di tali modalità che possiamo concentrarci nel compito che avete in sospeso, è già esso di lavoro o di sonno.

Altamente antiossidante (molto più di tè verde o tè rosso), questo tè è stato segnalato in più di un’occasione e moderazione, per le persone che hanno problemi di cuore. Qualcosa che non accade con altre varietà di tè, grazie al suo contenuto di caffeina.

Per visualizzare, si distinguono da altre varietà di tè, hanno foglie allungate e che conservano il loro colore verde naturale, non dover passare attraverso un processo di ossidazione. Un tè che poteva essere classificato come gourmet e salvato nelle case della Cina come un vero e proprio tesoro, poiché contribuisce a migliorare la salute fisica e mentale.

Benefici del bianco tè

Questo tipo di tè è una vera fonte di salute e l’elenco delle prestazioni è molto ampio, ma vorrei citare alcuni dei più importanti:

-Igiene orale: tè bianco vi aiuterà a prendersi cura delle gengive e denti, poiché contiene una quantità significativa di calcio e fluoro. Essi sono diversi studi che hanno dimostrato inoltre che elimina l’alito cattivo e combatte i batteri che causano la placca e carie. Sono molti loro dentisti che consiglia di prendere due o tre tazze di questo tipo di tè al giorno poiché, inoltre, è anche hanno confermato che il tè non macchia i denti.

-Prendersi cura del tuo cuore: come abbiamo accennato in precedenza, il tè bianco è un potente antiossidante, che ci aiuta anche a prendersi cura del cuore, oltre a ridurre il colesterolo e pressione sanguigna.

-Prendersi cura delle tue ossa: calcio non solo rafforza i denti, ma anche le ossa del corpo. Da che cosa è un buon tè per quelle donne che stanno passando da menopausa, oltre ad essere la migliore colazione e snack per loro intolleranti ad esso lattosio o per coloro a cui, semplicemente, non li piace latte o les si sente male.

-Out virus!: tè bianco è un vero e proprio naturale anti virale, quindi se si prende in modo naturale, si noterà come le difese sono molto più forte. Se hai l’influenza o il raffreddore, prendere e noterete come miglioramenti.

-Pelle più giovane: di essere un potente antiossidante, inoltre si prende cura della nostra pelle, prevenire il loro invecchiamento rapido e rendendo che possiamo guardare viso più giovane e luminoso.

-Prevenire alcuni tipi di cancro: che è un’altra delle sue importanti proprietà. soprattutto se parliamo di prostata cancro, stomaco o colon, grazie ad i flavonoidi che contiene questo tipo di tè, che inibiscono la crescita delle cellule tumorali e lo sviluppo di nuovo.

Prima qualità bianco tè

Sai quante che ci piace a voi, vi preghiamo pertanto, nel nostro negozio sempre trovare i migliori prodotti sul mercato. Tè di qualità, cui materie prime selezionate con cura per offrire il miglior sapore e conservare tutte le loro proprietà. Qualcosa che è ancora un rigorosamente durante l’intero processo di lavorazione artigianale che effettuiamo presso le nostre strutture in Sonseca (Toledo).

Se volete provare i risultati, basta inserire la nostra sezione di tè bianco e consentono di godere di puro tè bianchi, come il bianco Pai Mu Tan Eco o tè bianco Pai Mu Tan 1 ° grado. All’interno di essi, che merita un menzione speciale tè Silver Needle bianco, bianco tè tipo più speciale e tutti, e la cui produzione è davvero speciale. Ma è un tè che è così buono, che le famiglie che lo producono sempre mantenere una manciata dello stesso a casa, per tutti i benefici che ha salute.

Oltre a tè, puro bianco, hanno anche tè bianchi che coniugano perfettamente la morbidezza di questa varietà di tè e il piacevole sapore di frutta, come ad esempio, Pai Mu Tan notti bianchee Pai Mu Tan Cherry Pai Mu Tan primavera. In questo senso, è anche la pena menzionare la combinazione dil bianco, alla base della preparazione del tè chai. Se non l’hai provato con tè verde o nero, anche questo ti piacerà.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario