Soffri di stress? Tè e infusi possono aiutarvi

supera el estrés con tés e infusiones

Surgical problemi di coppia, maternità o paternità, anche come improvvise malattie in una persona amata o noi stessi, sono situazioni che ci fanno sentono impotenti, ci arrabbiamo, ci depresso, strillava e colpisce anche il nostro corpo o la vita quotidiana, perché noi il blocco.

Queste sono alcune di quelle situazioni causata dallo stress. Una patologia che interessa né allo stesso modo per tutti o tutti deprime lui. In realtà, ci sono persone che, se dal superlavoro, tendono a concentrarsi meglio e lavorare più velocemente e in modo più efficiente. In questi casi che non è necessario intervenire, la situazione non dovrebbe continuare e porterà ad altre conseguenze come insonnia, difese verso il basso o l’irritazione del colon, per esempio.

Tuttavia, dove è necessario intervenire è in situazioni dove lo stress risultati in depressione, ansia, problemi gastrointestinali, disturbi del sonno… ed en tutti i casi, tè e infusi possono aiutarci a.

In ogni caso e come sempre si consiglia da aromi di tè, in questo tipo di situazione o qualsiasi altro che richiede la consulenza di mediche esperti, si consiglia di prendere un appuntamento nostro medico di fiducia dell’infermiera.

Cos’è lo stress?

«Tensione causata dal paralizzante di situazioni che provocano reazioni psicosomatiche o talvolta gravi disturbi psicologici» e definisce lo stress della Real Academia de la Lengua Española . In definitiva, è il modo in cui il corpo reagisce quando si confronta con una sfida ed è disposto ad agire in una situazione difficile.

Secondo l’ American Psychological Association, ci sono tre tipi di stress:

  1. Aguado stress: il più comune e che nasce dalla «richieste e pressioni del recente passato e richieste e pressioni previsti nel prossimo futuro», in piccole dosi può avere il suo lato positivo, perché che ci aiuterà ad affinare la mente e dare di più di noi, anche di quello che sarebbe stato una situazione normale. Tuttavia, quando è prolungata, potrebbero esaurire. Fortunatamente, questo tipo di stress così comune, ha cura semplice e la maggior parte delle persone sono in grado di rilevarlo, rendendolo a reagire presto i.
  2. Lo stress acuto episodico: si verifica nelle persone di che hanno uno stress acuto frequentemente, in cui le vite sono così disordinate che sono studi di caos e di crisi. Persone molto nervoso, facilmente irritabile e hanno assumere troppi carichi senza prenderli davvero, che cosa ha provocato questa costante ansia.
  3. Stress cronico: è lui che «distrugge per il corpo, la mente e la vita». Seminano il terrore attraverso usura a lungo termine», come spiegato da American Psychological Association. A differenza dei due in primo luogo, questo mai sarà emozionante per la persona che soffre. Questo tipo di stress è che richiede davvero di un intervento specializzato, terapie o farmaci.

Tè e infusi, pertanto, possono contribuire a combattere i primi due tipi di stress, soprattutto il primo, che è il più comune in tutte le persone e noi, piuttosto, che incitano ad andare avanti, piuttosto che ci causano gravi problemi psicologici.

Tè e infusi per combattere lo stress «everyday»

beber_té_para_combatir_estrés

Per affrontare lo stress, niente di meglio che ad eliminare quei nervi e ansia-causando noi certe situazioni, affinché siamo in grado di concentrarsi e affrontare la situazione di maniera più lucida ed efficace possibile. È a questo punto dove loro infusi, tutti in generale, come pure alcuni tipi di tè, può aiutarci a ottenere quell’equilibrio tra di loro vantaggi e danni che trasporta una situazione stressante.

  • Tè verde: l’aminoacido L-teina, che contiene tè verde ottiene per diminuire la formazione e l’azione dei radicali liberi, che può causare problemi cardiovascolari o alzare la pressione sanguigna. Inoltre, il tè aiuta a concentrarsi e migliora l’umore della persona, che aiuta a far fronte alla situazione di stress con migliori capacità psicologica.
  • Tè nero: si prende cura dei più bassi livelli del cortisolo nel nostro corpo, cioè, l’ormone che è causa di stress. L’effetto di rilassamento dello stesso anche abbastanza velocemente, con la quale si noterà suoi effetti senza indugio.

Come profumi di tè possono aiutarti?

Prendendo in considerazione i concetti di cui sopra, vi invitiamo se vi trovate in una situazione di stress quotidiano, visita le nostre sezioni di tè verde e tè nero, ma anche quella delle infusioni, essendo nostra infusione per eccellenza, l’infusione antistress, cui gusto, inoltre, si cade nell’amore con.

Inoltre, all’interno del tè nero e tè verdi, alcuni dagli ingredienti che sono stati prodotti, questo effetto è ancora migliore. Tale è il caso dei seguenti tè: tè verde ginseng passione, pakistano tè nero o tè nero, le sette meraviglie, tra altri.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario