Sacchetti di tè: vedere tutte le loro applicazioni che si possono dare

In essi troviamo la misura precisa per fare un buon tè. Ma, in più per confortarci e migliorare la nostra salute, bustine di tè hanno anche altri usi per la nostra vita quotidiana che, sicuramente, non lo sapevi. Avete qualche!

Las bolsitas de té se pueden reutilizar para diferentes usos (Foto: www.cielaria.com)
Bustine di tè può essere riutilizzati per usi diversi (Foto: www.cielaria.com)

Abbiamo hanno detto molte volte e continueremo a ripeterlo più e più volte, perché siamo convinti di questo: tè e infusi sono una fonte naturale di salute. Se ci seguono o sono un consumatore abituale di tè o tisane, questo è qualcosa che anche di sapere e averlo piuttosto che dimostrato.

Le sue proprietà a beneficio della salute sono numerosi: sono un potente antiossidante, aiutano a combattere alcuni tipi di cancro, diabete, migliora il nostro umore, ci aiutano a concentrarsi, mantenere la pelle giovane, per prendersi cura della nostra salute orale, per rafforzare le nostre difese, ecc.

Modi di consumare questa bevanda sana sono diversi: infuso con acqua o latte, caldo o freddo e acquistarlo sfuso o in bustine di tè. Alcune borse che, ciò che molte persone ignorano è che, oltre a fornire salute e il benessere anche noi aiutano in altri ambiti della nostra vita quotidiana.

Nelle righe che seguono, vi sveliamo alcuni degli usi che potrebbero essere fatto delle bustine di tè. Già non si può vivere senza di loro!

Usi di bustine di tè

  • Rapida guarigione: i tannini che contiene tè hanno un effetto curativo naturale. Per ottenere questo risultato semplicemente posizionare una bustina bagnata la ferita (piccolo tagliata o gratta e Vinci) e attendere pochi minuti per fare il suo effetto.
  • Anti occhiaie: senza bisogno di spendere un dineral in prodotti cosmetici, molti di loro elaborato base prodotti chimici, quando finitura di prendere una tazza di tè fatto con una bustina di tè, usarlo per coprire le imperfezioni. 2 x 1!
  • Fuori verruche!: sono molto fastidiosi, ma eliminarli di forma naturale e ottenere che è caduta può essere semplice come applicare durante i minuti di media hora-cuarenta la bustina di tè bagnato. Se dopo questo tempo la bustina è venuto ad asciugare, è deve ripetere il processo.
  • Alleviare le punture di zanzara: basta applicare la bustina di tè sopra il morso. Riduce il gonfiore e il prurito. Un buon metodo per i bambini: non prurito e spesso a molto divertente!
  • Per ammorbidire la carne: a volte, la carne è può rimanere duro e che dà molto rabbia, per ammorbidire ed torna ad essere gustosa e tenera, infondere una bustina di tè nero (senza aromi e spezie) e soffriggere la carne con questa bevanda è richiesto. Allora e solo, se lo si desidera, può anche marinate con salsa di soia, spezie, cipolle, ecc.
  • Come compost e fertilizzanti: bustine di tè infusi il contenuto può essere il miglior compost e fertilizzanti per le nostre piante. Nel secondo caso, basta lasciare il contenuto umido della bustina di tè, ai piedi della pianta.
  • Per pulire il legno: senza danneggiarlo. Si consiglia di mettere tre bustine di tè in un litro di acqua calda e quando infuso, già possiamo pulire.
  • Pentole con cibo bloccato: se si riesce a rimuovere ciò che si è colpito quando facevi il cibo, lasciare stand durante la notte con acqua e una bustina di tè e il giorno successivo l’incubo sarà finito.
  • Come un deodorante naturale: come le palle di neftalina, ma ancora un forte odore, se si lascia una bustina di tè in armadi o cassetti, proprio pod rilascerà, gradualmente, il suo profumo delicato.

Sconto bustine di tè

Se ti è piaciuto questi suggerimenti, ti piacerà molto di più sapendo che durante tutto l’autunno, piramide di aromi di tè tè sono in promozione. Farli qui.

È inoltre possibile creare le proprie bustine di tè, borse shopping monodosi di tè che troverete nella nostra sezione di strumenti.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario