Quest’estate, rinfrescarsi con aromi di tè al miglior prezzo

té en verano

Più di uno di voi che la notte scorsa ha celebrato l’arrivo dell’estate. Quel periodo dell’anno che, come tanto in generale, in tutto il mondo e in cui ci sentiamo più allegri per le lunghe ore di sole che abbiamo alla fine della giornata, oltre al bel tempo e come tempo di feste e celebrazioni per molti. Nota nell’atmosfera e l’umore del popolo, che trascorrere molte ore in più sulla strada e, anche, disidratato più facilmente.

È precisamente a questo punto dove oggi abbiamo voluto raggiungere con il nostro nuovo post: l’importanza dell’idratazione in estate. Ed è che se tutto l’anno è importante bere 2-3 litri di acqua al giorno, in estate non può consumare loro e anche aumento tale importo quando sole preme e il nostro corpo chiede.

Particolare cura deve essere con i bambini e gli adulti che dovrebbero non trascorrere lunghe ore esposti al sole, evitando soprattutto le ore più calde (che di solito è da 12 fino a 17), così come dare loro da bere o mantenerli idratati se essi stessi fanno non di propria volontà. Si può essere sani liquidi o alimenti che contengono grandi quantità di acqua, come nel caso di alcuni tipi di frutta.

Naturalmente, un buon modo di consumare tale quantità di acqua sta facendo così prendere tazze di tè e infusi, poiché abbiamo non solo idratano ma, inoltre, dalle proprietà e dai benefici di questi prodotti naturali, manterremo al Bay la nostra salute e, perché non dirlo, la nostra linea, la sofferenza di tanti alti e bassi in questo periodo dell’anno.

Consigli per rimanere ben idratata in estate

Tutti è chiaro che l’estate è quando occorre prestare più attenzione per l’idratazione, ma sappiamo davvero quando e come dobbiamo idratare noi stessi? Eva Salabert, giornalista ed esperto di problemi di salute, ha detto a www.webconsultas.com che non è così: «una recente indagine ha dimostrato che, almeno nel nostro paese, c’è una mancanza di informazioni circa i bisogni di idratazione, dal momento che il 70 per cento degli spagnoli bere meno di due litri di liquidi al giorno, 36% degli intervistati ha detto che ha bevuto solo quando avevo sete «, e uno su dieci era venuto a soffrire di disidratazione, la maggior parte di questi (60%) durante la stagione estiva».

È precisamente questa idea di «attesa assetato» uno dei più grandi errori che facciamo e gli esperti consiglia che non dovremmo farlo, ma sì è necessario idratare segue:

  • Ldi quantità adeguata: come accennato in precedenza, 2-3 litri al giorno. Se andando a fare sport o a sudare di più quello che ha, non dimenticare di aumentare questa dose di acqua.
  • Acqua e altri prodotti contenenti: come tè e infusi naturali, nonché come succhi o frutta ricca di acqua, che ci aiuterà a consumare tale quantità di acqua al giorno, soprattutto se non lo facciamo tanto come l’acqua come tale.
  • Periodo di consumo: soprattutto se ci accingiamo a trascorrere la giornata sulla strada. In questo caso, è possibile prendere il tuo thermos e così per avere sempre acqua, tisane o infusi. Aromi di tè, può trovare una lunga lista di thermos ermetico che non versato, lungo resistere alla temperatura del liquido e pulire facilmente, oltre ad essere molto comodo da trasportare.
  • Evitare bevande alcoliche e zuccherate: che non hanno solo darci più Sete. Di che, anche se, naturalmente, può prendere una tazza di vino o una birra (deve essere possibile senza alcol), e ‘ meglio è non modificarle bevande sane da loro alcoliche.

Se siamo adeguatamente idratato noi saremo tutti gli organismi del corpo per funzionare correttamente, abbiamo orinaremos più e, di conseguenza, eliminare le tossine e migliorare l’aspetto della nostra pelle. Si può chiedere di più? Sì! Che mi piace la varietà di sapori sani che possiamo avere miscelando acqua e tè o infusi di aromi di tè.

Rinfrescatevi con profumi di tè

Tu sai quanto che vorremmo aiutare a prendersi cura della vostra salute, per questo motivo, abbiamo preparato una promozione speciale di tè particolarmente indicato per questo periodo dell’anno e che si può trovare in nil tuo shop online, con uno sconto del 15%. Tè e tisane che si consiglia di prendere caldo, temperato o a temperatura ambiente. http://www.aromasdete.com/Blog/ofertas-de-te-de-Verano/ http://www.aromasdete.com/blog/ofertas-de-te-de-verano/ http://www.aromasdete.com/blog/ofertas-de-te-de-verano/ http://www.aromasdete.com/blog/ofertas-de-te-de-verano/ http://www.aromasdete.com/blog/ofertas-de-te-de-verano/ perché?

È il modo migliore per idratare e che il nostro corpo non subisce grandi contrasti di temperatura. Spieghiamo: quando il nostro corpo ingerisce bevande calde, quello che si ottiene è l’effetto accennato «del raffreddamento evaporativo», ottenendo che, senza tale aumento del metabolismo, sudemos meno e, di conseguenza, ci sentiamo più confortevole.

E che tipo di prodotti troverete in questa sezione speciale? Tè e infusi, fatta con i frutti che contengono grandi quantità di acqua, come il ciliegia di tè bianco Pai Mu Tan Cherry ; Orange, come quella del tè rosso Pu Erh oasi o tè verde fiori d’arancio o un cluster di frutta idratanti, come il caso dell’infusione è al Carpe Diem, che può anche prendere l’intera famiglia.

In breve, tè e infusi freschi e rinfrescante, che ti aiuterà idratare voi stessi, mantenere la salute e la vostra linea a bada e al miglior prezzo.

Non credo più e già corre per farli!

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario