Cerchi esterni, arrestare caduta capelli, Addio rughe! Tè verde è diventato un partner ideale per trattamenti di bellezza e settore cosmetico naturale lo abbia accolto a braccia aperte dai suoi innumerevoli benefici.
Tra questi che possiamo evidenziare la sua azione antiossidante importante ; è sempre più un reclamo nell’anti-invecchiamento prodotti cosmetici. Il tè verde contiene anche altri componenti anche benefici per la nostra pelle come loro alti livelli di vitamina A, B2, C ed E e minerali come calcio, fluoro, fosforo, ferro, potassio, magnesio, sodio e zinco.
Diamo un’occhiata a tutte le loro proprietà in dettaglio e vedere cosa si può fare per il vostro tè verde pelle applicato in creme, lozioni, maschere, anticellulite, creme solari, saponi, spray o gel:
Antiossidante: rallenta l’invecchiamento
Le alte concentrazioni di polifenoli, soprattutto delle catechine, tipo rende il tè verde un potente antiossidante. i polifenoli agiscono impedendo la formazione di radicali liberi a livello cellulare, cioè, interrompere la reazione a catena prodotta e riparato i danni che possono essere causati. Questa proprietà lo rende una sostanza preventiva di primo ordine contro l’invecchiamento della pelle. Così,
-rallenta il processo di invecchiamento
-migliora l’elasticità della pelle
-Aiuta a conserva l’umidità e freschezza della pelle
-rafforzare lo strato protettivo della pelle
-protegge e allevia gli effetti dell’esposizione prolungata al sole e
-riduce l’infiammazione ed è decongestionante (molto efficace per chi soffre di borse sotto gli occhi)
Antigrasas: contro la cellulite
Suo alto contenuto di caffeina stimola Attiva eliminazione dei grassi. Per questo motivo è usato in creme e gel anti-cellulite come agente lipolitico.
Estratto di foglie di tè è utilizzato anche negli shampoo in quanto aiuta a riequilibrare il grasso in eccesso dal cuoio capelluto.
Astringente: contro untuosità in eccesso
Il tè verde è un potente agente astringente e antibatterico, ampiamente usato nei prodotti cosmetici, dal rimuove untuosità in eccesso dell’aiuto della pelle per combattere l’acne.
Antinfettivo: contro la carie e tartaro
Il tè verde è sempre più usato nella produzione di dentifricio naturale. La sua azione anti-infecciosa aiuta a contrastare i batteri che causano carie e tartaro.
Tè verde, caramelle, è utilizzato anche contro il gengivitis per controllare l’accumulo di placca sui denti e ridurre il gonfiore delle gengive. Serve anche a ridurre l’alitosi.
Stimolante: contro la perdita dei capelli
Utilizzato come ingrediente in alcuni prodotti per capelli per combattere la perdita di capelli con il suo ricorso per ridurre DHT (diidro-testosterone), che causano l’alopecia androgenetica.
Può anche essere un grande aiuto nella crescita dei capelli, contribuendo a mantenere un cuoio capelluto sano.
Di conseguenza, il tè verde – consumato la lunghezza e la larghezza del pianeta – fornisce una moltitudine di benefici per il nostro organismo: da un anti-buio perfetto circoli, per una bevanda detox, attraversando un capelli perdita prodotto. Un’infusione di più utile per il più grande organo del nostro corpo: la pelle.