Papa: sa bene che si sente il tè?

Father_and_Son_(6330243602)

Oggi, 19 marzo, è un giorno importante per quegli uomini che hanno avuto la fortuna di sapere che cosa significa la paternità, quindi prima di scrivere una linea più, volete un felice giorno del padre e, naturalmente, complimenti anche a tutti loro Joses, nel giorno del suo Santo. Che di celebrarlo come merita!

Una volta dato le congratulazioni e da poche settimane fa abbiamo scritto un articolo sui vantaggi principali di tè e infusi per le donne, in occasione della giornata internazionale delle donne che lavorano, in questo caso, e dato che stiamo parlando del genere maschile, ci piacerebbe utilizzare questo post per parlare della i benefici di queste bevande hanno per gli uomini.

E sembra che si parla sempre del bene che sono tè e infusi per le donne e, infatti, sono quelli che consumano di più, ma questo non significa che non fornisce benefici per la salute e il benessere dell’uomo, se non atleta, (che consumano regolarmente), poiché, come sempre diciamo il tè è buono per tutte le persone, indipendentemente dalla loro età o sesso. Solo che hanno hanno loro condizioni fisiche e piace a decantare è da quelli o altri.

Benefici del tè verde per gli uomini

Egli tè verde è uno dei loro più conosciuta e consumata del mondo da tutti i loro benefici che dello stesso è derivato e, infatti, è uno dei loro più impiegati negli studi correlati con la salute umana, che si riflette in numerose occasioni nelle nostre reti sociali, Facebook, Twitter, Instagram e Google +.

Nel caso di loro donne, è impiega molto in diete o per aspetti connessi con il corpo di bellezza, poiché migliora lo stato della pelle ed inoltre è il miglior rimedio domestico per finire con loro occhiaie. Tutto questo può essere applicato anche agli uomini, ma dobbiamo anche aggiungere i seguenti vantaggi:

  • Salute cardiovascolare: aiuta a prevenire le malattie correlate con il cuore, regola la nostra tensione e diminuisce le possibilità di subire un infarto.
  • Colesterolo: prendere 2-3 tazze al giorno, aiuta a ridurre e controllare il tasso di colesterolo cattivo. Qualcosa che è di solito dato a uomini e che in questo modo, semplice e naturale, può essere controllato senza problemi.
  • Del cancro della prostata: riduce il rischio di esso, di gran lunga. Previene la crescita incontrollata delle cellule tumorali, oltre a distruggere il male che ha già acquisito il corpo.
  • Diabetici: tè verde li aiuta a controllare i livelli di zucchero nel corpo. Un rimedio casalingo e naturale che è utilizzato fin dall’antichità, per questo scopo.
  • Proteggere il fegato: ad esempio, fronte dell’assunzione di cibi ad alti contenuto di grassi saturi, tabacco o alcool.
  • Artrite: il tè verde ha proprietà anti infiammatorie e, di conseguenza, il dolore delle articolazioni gonfiate diminuirà se prendere da 2 a 3 tazze al giorno.
  • Sistema Gastro-intestinale: tè verde protegge, rendendo le digestioni molto più leggere e riduce le infiammazioni dello stomaco dopo i pasti pesanti o pesanti.

Damiana benefici per gli uomini

Conosciuta come la «pianta di amore» o «infusione di sesso», damiana è stato usato fin dall’antichità dagli uomini come un viagra naturale, ma molto più economico e senza effetti collaterali. Contribuisce alla buona irrigazione del sangue in questa particolare area dell’uomo, mantenere l’erezione per più e risvegliare l’appetito sessuale. Inoltre, damiana ha un sapore gradevole, da che non ti costa nulla per prenderlo, ed è possibile anche condividere con il vostro partner, come il culmine di una cena romantica. Il dessert… già messo!

Tè e tisane con lo zenzero

Molti dei prodotti che disponibili presso www.aromasdete.com hanno incorporato zenzero, come ingrediente. Ed è che è una pianta con proprietà curative importanti, così come dare un diverso tè e infusi. Se si fa clic su questo elenco, si vedrà la varietà che abbiamo accennato.

In particolare e per quanto riguarda la salute e il benessere dell’uomo è interessato, vale la pena ricordare quanto segue:

  • Digestivi: questo è stato l’uso tradizionale che è stato sempre dato allo zenzero. E che è quando hai il sistema digestivo un po’ lento o hai avuto un pesante o ricco di pasto di grassi saturi, prendendo un’infusione contenenti zenzero farà di ripristinare rapidamente da quel fastidioso disagio che producono questo tipo di cibo nel nostro corpo. Inoltre, aiuta anche a fermare il vomito e la diarrea o la gastroenterite, naturalmente e senza effetti collaterali.
  • Fonte di vitamine e minerali: necessarie per mantenere il nostro sistema immunitario in buone condizioni e godere di buona salute e il benessere.
  • Cancro colorettale: lo zenzero aiuta a impedire che, grazie alle proprietà anti-cancro che sono derivata da esso e per proteggere, in modo naturale il colon e intestino, eliminando le cellule cancerose che interessano questa parte del nostro corpo.
  • Salute cardiovascolare: zenzero inoltre protegge il cuore degli uomini e aiuta a controllare il livello di colesterolo cattivo nel sangue, favorendo il colesterolo buono.

Queste sono solo alcune piccole pennellate tutti i benefici che ha per il genere maschile, tè e tisane. E voi, per quello che attende al punto che questa linea di salute e benessere? Visita www.aromasdete.com e scegli quello che ti piace. Ricordate che, se avete bisogno di qualsiasi aiuto o avete domande, saremo lieti di aiutarvi.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario