Oltre i benefici di pasticceria cannella

Beneficios de la canela más

Potete immaginare un budino di riso senza una crema pasticcera o cannella senza cospargere? Cannella è una spezia saporita usata per insaporire un sacco di piatti, tuttavia le possibilità vanno ben di là.

Ed è che la cannella, come bene come potente afrodisiaco e alleato in cucina, ha un sacco di proprietà medicinali che sono conosciuti ed utilizzati fin dai tempi antichi. Tra gli altri, aiuta a regolare il livello di zucchero nel sangue, è anche molto utile per il sistema digestivo; è molto apprezzata la sua funzione antibatterica, antinfiammatoria ed espettorante contro malattie respiratorie come raffreddori, bronchiti e influenza; è antiesclerotica ed antitrombotici, da ciò che è molto utile per prevenire ed evitare le vene varicose e a ridurle emicranie mestruali.

Ricca fonte di magnesio, ferro, calcio, fibra e vitamine C e B1, l’elenco dei vantaggi di cannella per il corpo è lungo e noi possiamo immergerlo in tè e infusi per migliorare la nostra salute e benessere, come pure la vita solo un po ‘. Consumarlo in questo modo è la scelta migliore dato che conserva tutte le sue proprietà ed è più facile assorbire loro al sistema digestivo.

L’aumento della produzione di cannella nel mondo si concentra sui paesi del Asia, soprattutto India e Sri Lanka. Con questa fragranza di spezie, dolce e aromatico, possiamo preparare un infuso e utilizzare diversi scopi terapeutici. Godetevi una tazza di tè è sempre un piacere ed è ancora maggiore se sappiamo tutti i vantaggi che ci dà, come che essi qui sotto:

  • Diabete: uno dei loro maggiori benefici che ha la cannella è che aiuta a ridurre i livelli di glucosio nel sangue nelle persone con diabete di tipo 2. Questo è perché cannella imita l’azione dell’insulina. Grazie agli ingredienti con cui ha, una tazza di tè verde arcobaleno può contribuire a stabilizzare i livelli di glucosio nel sangue.
  • Digestivo di sistema: il tè di cannella favorisce anche al sistema digestivo. Aiuto per sciogliere il cibo migliore, stimola l’appetito, smette di vomito, diminuisce aerofagia e acidità e funziona anche come un antidiarroico. Nella medicina tradizionale cinese, l’infusione di cannella e zenzero è stato utilizzato per alleviare il loro mal di stomaco. Prova il nostro tè nero cannella, ideale per ridurre il gonfiore dello stomaco, come pure per migliorare la cattiva digestione. Grazie al pepe, cannella e cardamomo, Green Chai tè è anche molto digestivo e contribuisce al miglioramento del processo digestivo.
  • Raffreddore: infusioni di cannella sono raccomandate nei casi di problemi respiratori, come raffreddore e congestione. Sue proprietà antibatteriche e antinfiammatorie sono benefiche durante questi processi. Rooibos biologico autunno fantasy, con pezzi di cannella, zenzero (altamente consigliato per il raffreddore e congestione), rosa petalo, buccia d’arancia e cardamomo che vi porterà i minerali e le vitamine che il corpo ha bisogno di influenze e raffreddori.
  • Colesterolo: trovato che la cannella tè riduce i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue. Inoltre, antiossidanti naturali che fornisce la cannella evitare i grassi depositati nelle arterie e quindi causando tamponatura. Di questa forma, evita la formazione di trombi e ateroma, che impediscono la corretta circolazione del sangue. Morbido e profumato di cannella e anice, Tè bianco Pai Mu Tan Chai vi aiuterà a regolare i livelli di colesterolo e perdere peso, condizione che è accompagnato da una dieta equilibrata ed esercizio fisico regolare.  Soprattutto dopo aver consumato un pasto sostanzioso che possono essere alterati i livelli di colesterolo, il tè bianco Pai Mu Tan notti bianchecon buccia d’arancia ci aiuterà a mantenere il nostro livello di colesterolo.
  • Mestruazioni: cannella, ad essere ricco di manganese, riduce il dolore del periodo mestruale ed è ideale per regolarlo. Sapore piccante e stimolante, pakistano tè nero aiuta a ridurre i dolori delle mestruazioni con cannella e zenzero.
  • Antiossidante: diversi studi sulle proprietà medicinali della cannella hanno dimostrato che ha anche proprietà antiossidanti potenti, rallentando l’invecchiamento cellulare. Inoltre, grazie alla sua anti-batteriche e anti-microbica proprietà aiuta ad ammorbidire e pulire le impurità dalla pelle. Un tè ideale per migliorare l’aspetto della pelle anche da rafforzare ossa e denti è Rooibos incanto Nazari ecologico con aromi di cannella e arancione, sentori di petali di rose o zenzero, che danno un tocco tra acido e piccante.
  • Aumenta la libido: cannella è considerato uno dei migliori afrodisiaci naturali come jasmine. Entrambi gli ingredienti, medicina orientale tradizionale, si fondono in questa bevanda: rooibos segreto dell’Oriente. Abbiate il coraggio di provarlo!
  • Antimicrobiana: cannella ha la capacità di inibire la crescita di batteri nocivi, funghi e lieviti, tra cui Candida.

Nota: da aromi di tè è sempre consigliabile consultare il proprio medico circa l’uso sicuro di cannella per integrare qualsiasi trattamento a cui sottoponiamo o stiamo andando a presentare.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario