Lo faresti con latte o acqua?

Per i gusti i colori. Per questo motivo, mentre alcuni pensano che infondere tè con acqua solo è perfettamente normale, non dobbiamo dimenticare che ci sono molte altre persone che lo fanno con il latte, e anche i paesi dove la cosa normale è di prendere in questo modo, come è il caso del Regno Unito, Marocco o Hong Kong è profondamente radicata l’abitudine di prenderlo in questo modo.

Così, c’è un modo giusto per bere il tè? È una questione di gusto? Delle dogane? Lascio che risponderà alla domanda stessa.

Svantaggi di prendere il tè con latte

Tè con latte è una pratica molto diffusa in alcune parti del mondo, come abbiamo detto. Anche se non è male per la salute, sì si deve osservare che la combinazione di entrambi fa tè a perdere alcune delle sue proprietà. Qui di seguito vi segnalo alcuni svantaggi di prenderlo con il latte:

  • Studi scientifici dicono che prendere il tè con latte si perdono alcune proprietà che sono associati con il tè. La caseina del latte rende il protettivo di molecole del tè non adempiere la sua funzione. Gli effetti delle catechine inoltre è inibita e, di conseguenza, la maggior parte dei benefici che porta le nostre bevande sono persi.
  • Cambiamento di colore: può sembrare che non hanno importanza, tuttavia, per rendere questo mix, il colore intenso passa ad un altro completamente diverso.
  • Cambiamento del gusto: latte cambia completamente il gusto del tè. Non ha nulla a con portarlo con acqua, poiché in questo modo può essere visto ogni tonalità e intensità, qualcosa che si perde con il latte.

Questi sono alcuni svantaggi di questa combinazione. Tuttavia, ci sono molte persone che sono dilettanti di prenderlo con il latte e, in questo caso, gli esperti consigliati seguono alcune linee guida quindi, anche di questo modo, l’esperienza di prendere tè è molto piacevole.

Varietà di tè che si possono combinare con il latte

Prima di menzionare quali sono tè ideale per rendere questa miscela si noti che esiste un modo più adatto di preparazione. Molti di noi potrebbero pensare che prima devi aggiungere latte a tè, ma non è così, ma in senso inverso. Infatti, se fatto in modo non corretto, i tannini diminuiscono la sua astringenza e le proteine del latte sono denaturate. Per questo motivo, è consigliabile fare l’infusione e lasciare riposare qualche minuto e poi aggiungere il latte freddo.

Tornando al tema che centri questo post e anche più abbiamo detto sopra, un po’ di tè sono più adatto per combinarli con tè. In generale, il tè nero è che meglio tu lo accetti. Aromi di tè abbiamo alcune varietà perfetta per questa combinazione, ad esempio:

  • Colazione tè nero: il suo nome è perché che questa varietà è che, per tradizione, si è sempre presa nella English breakfast. A seconda se si desidera un sapore più o meno forte, aggiungere più o meno quantità di latte. Aromi di tè, questo nero è di produzione ecologica, varietà Assam e Sumatra da l’India.
  • Earl grey: continuare con tradizioni inglesi. Il tè nero Earl Grey è un tipo di tè con bergamotto e che viene spesso utilizzato nel famoso «tea time». Questo tè, che è possibile acquistare profumi di tè nella sua naturale o ecologico ed è ideale per infusionarlo con latte o acqua e alta qualità.
  • Te nero pakistano: un tipo di tè molto piccante. In alcuni casi, direttamente è preparato con latte o con l’aggiunta di più tardi; Questo varia a seconda del vostro gusto.

Oltre il tè nero, tè rosso anche combinare perfettamente con latte, specialmente quelli che vengono combinati con la frutta, come ad esempio, il nostro rosso tè Pu Erh ciliegia, rosso tè Pu Erh cannella, sia perfetto per la colazione o, tra gli altri, rosso tè Pu Erh cioccolato.

In alcuni paesi che prevale la tradizione o la cultura del tè con latte anteriore per godere il sapore intenso e naturale portarlo con acqua. Tutti i gusti sono diversi e la scelta è molto personale. Come prenderla tu?

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario