L’importanza di consumare tè e tè caldo

La importancia de consumir tés o infusiones calientes para la salud

Quando pensiamo di bevande calde, in generale, mi viene in mente l’immagine di inverno, la trapunta, un camino… e ciò che è piacevole e ben sentire che ci sentiamo che il calore intorno ai nostri corpi per farci sentire molto meglio di quanto siamo stati. Ma, in realtà, questo è solo uno dei molti vantaggi che consentiva di prendere bevande calde, soprattutto se stiamo parlando di tè e tisane naturali. E li consumano, non solo in inverno o nei giorni che fa figo, ma durante tutti i giorni dell’anno.

Abbiamo quindi spiegare alcuni dei motivi principali per quello che parecchi studi consiglia di consumare the e infusi caldi:

  • Accelera il metabolismo: di che è bene prendere bevande calde durante il pasto. Può sembrare strano, perché normalmente consumano bevande fredde o del tempo, ma se prendere tisane o infusi caldi, il nostro corpo assimilare meglio le sostanze nutritive e, di conseguenza, il nostro metabolismo funzionerà meglio.
  • Digestivi: a quelli 30 gradi, la medicina ayurveda, più vecchio e tradizionale dell’India, assicura che loro drink naturale come infusi e tisane noi contribuire a renderlo migliore digestione, da che cosa, che sarebbero unirsi a questa idea per il già citato.
  • Ti aiuta a sudare: bevande calde aiutano di sudore e, quindi, che la nostra temperatura corporea è regolata, soprattutto in estate. Infatti, se prendiamo bevande calde ci sentiremo molto più fresco, nonostante l’incongruo come che potrebbe sembrare.
  • Diminuire le infezioni: se siamo raffreddori o influenze, tè e infusioni naturali ci aiutano ad alleviare mal di gola, come pure di diluire il muco e per aprire i nostri polmoni, così anche ci aiuta a prendersi cura di noi in modo naturale. Infatti, uno studio dell’Università di Cardiff, assicura che prendere un infuso caldo aiuta a mitigare il dolore e il disagio in quei momenti, rendendo un effetto simile alla della morfina.
  • Evitare incrostazioni di grasso: durante i pasti, soprattutto quelli che sono più grassa, calde, come tè verde e altri infusi fatti bevande a base di erbe naturali, permetterà che i grassi non sono impostati così facilmente nel nostro corpo, come farebbe con bevande fredde.
  • Proteggere il tuo cuore: molto freddo bevande rende il nostro cuore pompa sangue più lentamente che se facciamo prendere bevande calde naturali.
  • Salute del tratto uterino: l’acqua calda aiuta a pulire, che agisce come un diuretico naturale. Nel caso di infezioni delle vie urinarie, è consigliabile aggiungere qualche goccia di limone naturale per finire con loro.
  • Migliora il nostro umore: e riequilibra il sistema nervoso. Secondo uno studio dell’Università del Colorado, le persone che prendere bevande calde, persone che prendono qualcosa di freddo, di fronte sempre risponderà della forma più amichevole che il secondo.

Tra alcuni dei tè che gli esperti raccomandano come il migliore per ottenere i vantaggi menzionati, gli esperti raccomandano: tè verde, tè rosso e tè nero.

D’altra parte, in termini di infusioni, consigliare soprattutto le seguenti: camomilla, quelli contenenti cannella, come ad esempio, il nostro segreto est rooibos;  rooibos biologico fantasia autunno; antristress o rooibos chai, bevande, tutti loro, molto digestive.  Inoltre, vi invitiamo anche a provare i nostri infusi digestivi, per accompagnare i pasti o prenderli tra i pasti e caldo.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario