Infusi per l’apparato digerente

Infusiones para el sistema digestivo

Mantenere l’apparato digerente in ‘forma’ è essenziale per il nostro benessere. Alcuni irregolari abitudini alimentari, assunzione di alcuni farmaci, o lo stesso stress, può innescare una varietà di sintomi che possono influenzare il nostro sistema digestivo: flatulenza, stomaco, gonfiore di stomaco, mal di testa costipazione… E qui è dove vengono in infusi digestivi. Dalle proprietà di alcune piante, come liquirizia, camomilla o Melissa, possono aiutare a regolare il sistema digestivo e per le sue qualità terapeutiche, sono ideali quando si soffre di qualche tipo di lievi disturbi gastrointestinali, gas o tendenza a cattiva digestione.

Come sempre ricordare da aromi di tè, l’occupazione di queste piante ci può fornire benefici e miglioramento, contribuisce a regolare il digerente Apparato, mentre, prende di questi infusi non sostituisce il trattamento medico dove ha avuto o ricerca professionale Consiglio se loro sintomi peggiorano, poiché può mascherare qualsiasi disturbo maggiore.

Benessere digestivo

Hai una buona digestione è la Fondazione a sentirsi sano e forte. Quando mangiamo cibo, questi sono trasformati in molecole più piccole di sostanze nutritive prima di essere assorbiti nel sangue e trasportati alle cellule in tutto il corpo. Che la digestione è il processo mediante il quale cibo e bevande si decompongono in parte più piccoli affinché il corpo può utilizzare come fonte di energia.

Rendere gli alimenti, poiché li inghiottiamo finché noi nutrire la vita o eliminarli, è lungo e complicato. Ma, in che modo possiamo aiutare in questo processo così complesso? Dopo una serie di consigli pratici ci aiuterà a mantenere un buon equilibrio e benessere digestivo.

La trasformazione del loro cibo comincia nella bocca: è la porta dell’apparato digestivo e la funzione della masticazione è fondamentale. Ottenere piccoli frammenti di cibo è essenziale per un fare un buona digestione ulteriormente. Gente che ingoiano grossi pezzi di cibo senza masticare correttamente soffre di bruciore di stomaco e digestione più frequentemente. Inoltre, è di evitare di mangiare con rush; cercare di essere rilassato quando si tratta di mangiare, dal momento che i nervi sono compagni di squadra cattiva buona digestioni; evitare di bere alcolici durante i pasti e non prendere lunghi pisolini. Se prendiamo queste abitudini alla pratica, ci liberiamo dei fastidiosi sintomi di cattiva digestione, cioè, reflusso, pesantezza allo stomaco, stanchezza eccessiva, stomaco gonfio o flatulenza.

Oltre a queste linee guida, la natura ci offre una serie di molto vantaggioso per i nostri impianti di sistema digestivo.

  • Camomilla: infusi di camomilla uno ricorrenti per alleviare i sintomi di una digestione pesante è. Per le sue proprietà antinfiammatorie, la camomilla è uno dei rimedi principali per gli stomaci sensibili. L’infuso di camomilla contribuirà a ridurre lo stomaco irritato, lenire, nausea, vomito, crampi ed espellere gas che producono la sensazione di gonfiore.
  • Melisa: per rassicurare lo stomaco nervoso e ridurre l’infiammazione intestinale, favorendo così la digestione, può ricorrere al melisa. Nostra infusione Athena ecologico, così come le foglie di Melissa contiene finocchio, che vi aiuterà a migliorare il vostro sistema digestivo e finire con la digestione. Se avete intenzione di avere un pasto o una cena abbondante, niente di meglio per dimenticare di dolore o bruciore di stomaco che menzionato infusione. Altre opzioni includono infusi: alchimia ecologico o incantesimo a base di erbe.
  • Finocchio: È noto per la trattamento di coliche, disturbi intestinali e flatulenza. Finocchio è caratterizzata da essere antispasmodico, promuovere la digestione e ridurre il gonfiore. Il finocchio è molto presente in molte delle nostre tisane per i suoi enormi benefici in salute come Rooibos digestivo ideale per alleviare infusione di digestione e segreti di infusione del tempo ecologico, con i fiori di camomilla, finocchio, menta, fiori di calendula, aromatico e molto digestivo e tipo.
  • Liquirizia: proprietà medicinali di liquirizia sono così alti, che è una delle spezie più antiche usate in medicina naturale. Utilizzato, tra le altre cose, per alleviare diversi disturbi dell’apparato digerente, compreso le ulcere allo stomaco, gastrite, acidità o crampi. Anche è il condimento più comodo per le persone sofferenti costipazione. Oltre la propria infusione di liquirizia, tè verde alla liquirizia vi fornirà con un corretto funzionamento del sistema digestivo accompagnato da una sensazione di freschezza e sapore intenso della liquirizia.
  • Menta: è una delle erbe più popolari, utilizzate per alleviare il bruciore di stomaco, nausea, vomito, pesante digestione, diarrea, per abbassare l’infiammazione e lenire i dolori di stomaco. L’uso di menta, è consigliabile anche quando abbiamo l’eccesso di gas. Se lei soffre di uno qualsiasi di questi sintomi, l’ infusione di menta, liquirizia e anice aiutare ad alleviare loro.
  • Ginger: viene utilizzato per il trattamento di vari tipi di problemi di stomaco, tra cui la nausea, mal di stomaco, flatulenza o diarrea. È anche antinfiammatorio e antisettico, quindi è utile per le infezioni gastrointestinali. Ci sono molti tè e tè che si possono trovare in aromi di tè, che trasportano questo ingrediente, come il tè verde organico zenzero, aroma naturale di limone.

E ora che sai tutto questo, in attesa di prendersi cura di voi stessi e godetevi un piacevole infusione o tè naturale?

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario