Il tè: un alleato di fronte il colesterolo

El té- un aliado frente al colesterolSe nel sangue alcuni test hanno diagnosticato il colesterolo sopra visto come «normale» e non fanno nulla per abbassarlo, con il passare del tempo le conseguenze per la nostra salute possono essere davvero pericolose.

La verità è che il colesterolo è una sostanza grassa naturale che è presente in tutte le cellule del corpo umano ed è essenziale per il normale funzionamento del corpo, come definito dalla Spanish Heart Foundation.

Essere umano egli ottiene quantità ogni giorno importante del colesterolo che provengono di due vie: del fegato-che produce vicino a 1.000 millilitri – e di cibo come il tuorlo dell’uovo, loro pasti grassi o il burro. Ma, attenzione!, ci sono due tipi: il colesterolo di LDL o ‘cattivo’ e colesterolo HDL o «buona».

In circostanze normali, lcome quantità necessarie per ogni tipo di colesterolo sono equilibrati e il nostro corpo funziona correttamente. Tuttavia, quando aumenta il colesterolo cattivo, è già da fattori genetici o da una cattiva alimentazione, possono portare alla formazione di placche di grasso nelle arterie vitali. Andando dal restringimento delle arterie gradualmente, arriva un momento in cui il sangue che ricevono organi è insufficiente. Questa situazione può causare l’aterosclerosi, (che è l’indurimento e la diminuzione del misuratore all’interno delle arterie), incidenti cerebrovascolari o malattia vascolare periferica.

Perché dovremmo preoccuparci se il nostro colesterolo è superiore a 200 mg/dL. Operatori sanitari, ha avvertito l’importanza di elevati livelli per determinare in una fase iniziale e dettagliati consigli semplici per tenerlo a bada.

Dieta ed esercizio fisico

Una dieta equilibrata senza grassi saturi, controllo del peso ed esercitare moderatamente, ma continuo (passeggiate, escursioni in bicicletta, nuoto,…), favorisce la presenza di colesterolo «buono», responsabile della pulizia dei vasi sanguigni e distruggere il colesterolo «cattivo».

Ed è uno degli aspetti che più influenzano il colesteroloè il potere. In questo senso, gli antiossidanti sono un ottimo alleato delle arterie da molestie di questo grasso e ci sono numerosi tipi di tè con potere antiossidante grande. Studi medici hanno dimostrato l’ efficacia del tè verde per ridurre il colesterolo cattivo, che confermerebbe la relazione osservata finora tra loro consumo e un più basso rischio cardiovascolare. Tè verde Sencha Fuji, fresco e aromatico, è conosciuto per le sue proprietà antiossidanti,infliggono ai più bassi livelli di colesterolo. Serve anche a proteggere la salute cardiovascolare. D’altra parte, gelsomino è considerata una pianta medicinale adatta per la riduzione del colesterolo, presente nel nostro organici tè verde al gelsomino.

Inoltre, il tè bianco può essere molto utile per quelle persone che lottano contro il colesterolo alto. Tè bianco Pai Mu Tan Eco è stato elaborato con foglie di tè bianco di eccellente qualità, per ottenere un Super infusione con grande potere antiossidante. Morbido con aromi di cannella e anice, Tè bianco Pai Mu Tan Chai inoltre sono associati a lui dimagrisce colesterolo controllo proprietà e aiuto.

D’altra parte, rooibos foglie sono utilizzate in tisane per il trattamento di ipercolesterolemia in modo naturale. Provare il nostro Rooibos foresta incantata da diversi tipi di frutta che è stato sviluppato rendono un eccellente gestore di colesterolo nel nostro corpo. La combinazione di ingredienti in Rooibos Sahel è anche un’altra alternativa come coadiuvante eccellente per eliminare i grassi saturi, grazie alla cartamo contenente.

E, infine, il mascherino è una vera fonte di minerali e vitamine, che aiuta a migliorare la salute cardiovascolare e ridurre il tasso di colesterolo.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario