Il tè in Oriente la metà

Gustare una tazza di tè, significa essere parte di una tradizione millenaria che va ben oltre il semplice piacere di un drink. Una tazza di tè è di vivere una storia del mondo. Oggi viaggiamo in paesi del Medio Oriente.

India

È uno dei principali produttori di tè in tutto il mondo. Ci consumo di tè è comune come l’acqua potabile e l’intrattenimento serve gli ospiti.

Le tre regioni che si distinguono per essere i più grandi produttori di tè in India sono Darjeeling, Assam e Nilgiris. Il primo di questi è considerato come lo Champagne dei tè, di Assam è caratterizzata dal suo sapore forte e la loro colorazione scura mentre il Nilgiris è evidenziata dal suo sapore aromatico.

Se è ubriaco con il latte, lo zucchero o spezie, tè più comunemente consumati dalla popolazione dell’India è il tè nero. Negli ultimi anni, il paese produce anche bianco, verde e tè Oolong.

Tè nero Darjeeling TGF0P1: questo tipo di tè nero, Fascia di Darjeeling, è il più apprezzato dai consumatori di tè, dal momento che è di qualità superiore all’interno della sua gamma. Il suo sapore è simile all’Himalaya, ma contiene meno teina e visivamente il tuo foglio è più grande, poiché elabora tutto, a differenza di altre varietà.

Green Chai tea: questo tè, chai verde troverete aromi di tè, permette di viaggiare per l’India senza tornare a casa. Spice in stile indiano, questo tè è basato sulla ricetta tradizionale per tè chai o «Masala chai» viene preparato con tè nero e preso con acqua, ma in questo caso abbiamo voluto lui preparato con tè verde, così è possibile avere diverse versioni di questa bevanda tradizionale in India scattata con latte e a cui alcuni aggiungere miele e zucchero.

SRY Lanka

L’isola di Sri Lanka, situato nel sud dell’India, è caratterizzata da una storia forte con tè. Chiudi con uno dei centri principali nella produzione di tè ha consentito progressi sia in produzione che l’abitudine di incorporare questa bevanda l’abitudine quotidiana del popolo dello Sri Lanka o Ceylon,

Il più caratteristico di questo paese, il tè è il così chiamato semplicemente Tè di Ceylon , un tè nero di alta qualità.

Nepal

In Nepal c’è un magnifica qualità tè. Tè e Nepal tende anche ad essere identificato con magnifico tè Darjeeling, poiché le condizioni di produzione in quella regione dell’India sono molto simili a quella del Nepal, situato nella zona dell’Himalaya

È di un tè piuttosto fruttato, con un profumo prominente e una delicatezza unica.

Pakistan

è noto per la si pakistano come una miscela di spezie diverse. Loro ingredienti all’interno la più semplice è la tè nero, la cannella, chiodi di garofano e cardamomo. È possibile aggiungere anche zenzero, coriandolo, cardamomo, anice, finocchio, cannella, lavare e aroma ad intensificare il suo sapore.

Tè nero pakistano troverete aromi di nota tè lo rende uno dei più richiesti: la sua squisita combinazione di materie prime di qualità. è ideale da portare con il latte. Predomina il suo sapore piccante.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario