Ibisco, molto più di una pianta decorativa

Diseño sin título (2)

Hai visto lei che indossa in magnifici giardini, tavole da surf o camicie giamaicani di decorazione. Ma oltre al suo lato decorativo, ibisco si preoccupa per la nostra salute in vari modi.

La parte della pianta che è usata solitamente è il fiore, molto aromatico, colorato e commestibile. È attualmente coltivato per il mondo, sia per la sua estetica e suoi usi medicinali, che sono principalmente in forma di infusione.

Comunemente chiamato fiore della Giamaica e sapore leggermente acidulo, è usato per trattare una varietà di disturbi, quali ipertensione arteriosa, ritenzione di liquidi, tosse o disturbi digestivi come l’infiammazione della mucosa.

Ipertensione
Bere che parecchie tazze di tè di ibisco possono aiutare ad abbassare la pressione sanguigna, secondo diversi studi. Ibisco contiene flavonoidi e antociani, che hanno proprietà antiossidanti ed è stato indicato che sostengono la salute del cuore.

Digestione
Migliorare il funzionamento generale dell’intestino e della vescica. Contiene effetti antispasmodici naturali quindi può essere utilizzato per trattare la costipazione doloroso e altri problemi digestivi come la sindrome di intestino irritabile.

Freddo
Questo tè è ricco di vitamina C, che aiuta a prevenire il fredde e di altre malattie infettive. Vi aiuterà inoltre ad abbassare la febbre. Possiede anche proprietà antibatteriche e antifungine.

Invecchiamento sano
Egli tè di ibisco è ha utilizzato secoli fa in posti come l’Egitto, Cina e altri per prevenire l’invecchiamento. Esso contiene molti antiossidanti che eliminano i radicali liberi nel corpo. Rimuovendo questi radicali liberi, può ridurre drammaticamente il processo di invecchiamento.

Perdita di peso
Ibisco è un soppressore naturale dell’appetito, così puoi aiutarci a perdere peso naturalmente. Riduce l’assorbimento del grasso e aiuta a espulsione le impurità, quindi prevenire la ritenzione di liquidi o gonfiore.

Cura della pelle
Ci sono molti laboratori attualmente impiegando ibisco per produrre naturale creme per la cura della pelle grazie al suo alto contenuto di mucillagine (sostanza vegetale). È inoltre efficace rafforzare le radici dei capelli e prevenire così la sua caduta.

In cucina
Acqua di fiore di Jamaica è una bevanda molto popolare preparato infusionando la rosa della Giamaica (ibisco).
Acqua dalla Giamaica, che è molto popolare in America centrale e meridionale, ha un sapore acidulo, così esso è solitamente dolcificata con zucchero e altri dolcificanti. Questa bevanda è ricca di vitamina C e oligoelementi.

Viene servita fredda come un drink rinfrescante in estate. Tuttavia, in alcuni paesi dei Caraibi e Panama, è tradizionale prenda caldo alle celebrazioni di Natale e Capodanno.

Ibisco può anche essere incorporato nelle ricette di alcuni piatti, come insalate, toast o biscotti. È possibile utilizzare i fiori schiacciati all’interno del corpo o gli sciroppi per farli ubriaco. È possibile anche utilizzare per mousse, creme e gel aroma e colore. Che sì, dobbiamo stare attenti con la potenza del suo sapore in modo che esso non eclissare il resto degli ingredienti.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario