I benefici del tè verde e rooibos per gli atleti

Oltre a idrato, queste bevande forniscono l’atleta importanti benefici per la vostra pratica quotidiana. Sono alcune delle sue proprietà, brucia grassi di tè verde, così come il rapido recupero di minerali forniti il rooibos

pictograms-159824_640

In molte occasioni hanno parlato sulle proprietà salutari e i vantaggi che vengono offerti tè, ma, in questa occasione, ci piacerebbe dirvi dei benefici che ha per gli atleti a consumare il tè, in particolare, tè verde.

Oltre a questo, rooibos, una delle infusioni di moda oggi, è anche un ottimo alleato per tutti coloro che praticano qualsiasi tipo di sport o esercizio fisico, in generale.

Se sei un atleta, sicuri che questo articolo vi interesserà

Sport e tè verde
comprar-te-verde-te-ecologico (1) Tè verde, oltre ad essere incluso in molte diete, è anche un ottimo alleato per l’atleta. Ed è che esso è caratterizzato dalle seguenti proprietà:

  • Accelera il metabolismo: promuove l’aumento del dispendio di calorie, quindi è un ottimo bruciagrassi e, inoltre, non ha nessun gusto forte come tè rosso (o Pu Erh), altri tè che aiutare a perdere peso.

  • Diuretico: così che ci aiuterà a eliminare i liquidi che tiene il nostro corpo e che, soprattutto nel caso delle donne, non che pesano di più rispetto a quello che si effettivamente pesa, a causa di un problema di ritenzione di liquidi.

  • Naturale termogenico: è così che aumenterà significativamente la temperatura del nostro corpo, che rende il vostro corpo bruciare più grassi, consumare energia.

  • Muscolare recupero: che migliora la capacità di resistenza, anche quando il genere di sport si gioca o la sessione che abbiamo avuto è dura.

Gli esperti raccomandano di bere il tè verde per la colazione e da lì, altri due o tre tazze al giorno.

Si deve osservare che, a differenza del caffè, il tè verde è assimilato più lentamente, permettendo che conservare più a lungo la nostra energia.

Rooibos durante gli allenamenti
comprar-te-rooibos-eco-online Tutti coloro che praticano qualsiasi tipo di sport lo sanno molto bene: l’idratazione è essenziale per poter esercitare, soprattutto come lo pratichiamo. Ma non tutto il mondo è facile da consumare acqua.

Un’ottima soluzione è quello di ottenere un infuso di rooibos in un thermos e andare a bere e a poco a poco.

Ma quali sono i benefici dell’assunzione di rooibos durante l’allenamento? Abbiamo quindi spiegare alcuni:

  • è ricco di minerali: hopere, fluoro, potassio, calcio, magnesio, manganese, sodio e zinco; per non parlare loro oli essenziali, che gli conferiscono il suo dolce e dal sapore fruttato e una notevole quantità di vitamina c. Di conseguenza, porta un grande valore nutrizionale per l’organismo

  • Non contiene caffeina: modo che si può prendere in qualsiasi momento del giorno.

  • Aiuta a recupera i sali minerali: che perdiamo durante l’esercizio fisico e ci aiuta a sopportare meglio.

  • Isotonico naturale: niente di meglio, quindi, per recuperare

Take it dove vuoi
Quanto sopra sono i principali vantaggi di tè verde e rooibos, se si pratica sport. Ora rimane solo per metterla in pratica, quindi se volete provare il tè verde, basta inserire la sezione tè verde dal nostro negozio online e fare clic per ottenere il rooibos, qui:

Come potete vedere, ci sono molte varietà e sapori che abbiamo su ciascuno di essi.

E se quello che ti serve è un thermos per portare il vostro drink preferito ovunque si desidera, vi invitiamo a conoscere la nostra offerta di Accessori tè.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario