Hai freddo? Erbe medicinali in tè e infusi

Autunno e inverno sono i periodi in cui le persone sono più probabilità di soffrire di influenza, raffreddore, tosse o raffreddore. Fortunatamente, in natura troviamo un gran numero di piante che abbiamo a portata di mano e con prenderle in infusione, ci aiutano a ridurre i sintomi delle patologie suddette, anche per prevenirli. Per una comodità, aromi di tè sono diventati loro infusi e tisane sono Té e infusiones para resfriados, tos o gripe

Con l’arrivo del freddo anche ottenere raffreddori, tosse e raffreddore. Malattie che ci fanno sentono molto fastidiosi, soprattutto se abbiamo una grande congestione. Medicina tradizionale vi invita a prendere le pillole, ma non sempre si sentono bene al nostro corpo.

Tuttavia, ci sono altre formule naturali che sono alla portata della nostra mano e che ci aiutano a combatterli i sintomi delle malattie di cui, arrivando anche a impedire loro e, meglio di tutti, è che non hanno effetti lato e li può prendere adulti e bambini. Di età o di malattie che hanno ciascuno dipendono dalla scelta di uno o l’altro per combattere questi sintomi.

Formule naturali che si basano sull’assunzione di piante medicinali che possiamo preparare modalità di infusione e che oltre ad aiutare noi caldo, abbiamo anche getterà fenomenale. Tutti loro sono piante che possono facilmente trovare in negozio o nelle nostre partenze tutti i giorni al campo.

Tuttavia, per rendere la vita più facile, aromi di tè hanno un buon numero di tè e tisane che si sarà fenomenale quando si soffrono di questi sintomi.

Poi si impara quali sono le piante più comuni per combattere il raffreddore, la tosse o l’influenza e che tipo di tisane e tè che troverete nel nostro negozio online per questo.

Piante medicinali

regaliz contra el resfriado

Egli elenco di loro stesso è molto ampia e secondo in quali settori della Spagna vivo, sarà più facile che trovare quelli u gli altri o che è utilizzare un tipo di pianta che in altri punti dello stato geografia non viene utilizzato o conosciuto. Abbiamo voluto fare un piccolo elenco dei più comuni:

-Jasmine: gli esperti consigliano gargarismi con un infuso di questa pianta, che non solo aiuta a combattere il raffreddore o l’influenza, ma anche prendendo in un modo comune, può aiutarci a evitarli.
-Liquirizia: è antinfiammatorio ed espettorante, così entrambi in medicina naturale cinese come un europeo è stato sempre utilizzato per combattere la tosse, raffreddore o infezioni respiratorie,
-Timo: è un’erba antisettica che avvantaggia il nostro apparato respiratorio, come pure un espettorante, che è di grande interesse per combattimento tosse, infezioni bronchite o del torace, così come la pleura o pertosse.
-Eucalipto: solitamente usato per combattere raffreddore, faringite o influenza, così comune in questo periodo dell’anno.
-Elder: sudore e febbrifugo, foglie sono così abituati a combattere raffreddori, nonché a lenire la tosse.
-Rosa canina: uno del grande sconosciuto e, tuttavia, contengono una proporzione elevata di vitamina C, 5 volte più di limone, quindi è ideale per combattere raffreddori, così come la tosse. Inoltre, avete astringente, antinfiammatorio, guarigione proprietà, così come un lieve effetto diuretico e lassativo.

Tè e infusi contro raffreddore, tosse o influenza

Come abbiamo già accennato sopra, anche se è vero che tali piante sono facilmente nel mercato o nel campo, la verità è che non abbiamo sempre tempo per andare a cercare per loro o prepararli adeguatamente. Per questo motivo, aromi di tè abbiamo alcune tisane e tè preparato, dovrete solo infondere e godere:

-Freddo Rooibos: cui sapore è molto morbido e si caratterizza per l’elevato contenuto di vitamins, soprattutto vitamina C (per arancio e limone). Contiene anche timo, così è ideale per il freddo, ma anche per combattere tosse, infezioni polmonari o bronchite.

rooibos-resfriado

-Tè verde al gelsomino: che come abbiamo detto prima, Jasmine è molto buona per combattere il raffreddore e l’influenza. In questo caso, si può godere di questo infuso, bulk o nelle piramidi.

te-verde-jazmin

-I bambini di frutta di infusione: perché contiene sambuco e rosa canina (frutto con più vitamina C in tutta la penisola iberica) ed è quindi ideale per combattere i sintomi che abbiamo parlato in tutta l’intero testo. Inoltre, come suggerisce il nome, può essere consumato in tutta sicurezza dai bambini, amore che per il suo gusto morbido, dolce e fruttato.

children-fruit

Foresta incantata – Rooibos: anziano e bacche che sono state elaborate sono molto adatti combattere il freddo. Non avendo caffeina, può essere consumato in qualsiasi momento del giorno e sia i bambini e gli adulti.

rooibos-bosque-encantado

-Liquirizia: ci sono diversi infusi o tisane abbiamo con liquirizia. Se si fa clic su questo collegamento, si vedrà tutte le varianti. Scegli quello che ti piace!

regaliz

Vantaggi del consumo di prodotti naturali

Il principale è che non ha effetti collaterali quando si tratta di un impianto e non un farmaco. Inoltre e con poche eccezioni, possono essere consumati da tutti, mentre è vero che dovrebbe essere più attenti con i bambini, per i quali abbiamo già indicato che esistono anche vari tipi di tè che può essere preso.

Quindi, sai, se avete un raffreddore, la tosse o l’influenza o vogliono impedire loro, prendere il tè e tisane che hai consigliato. Godere e prendersi cura!

beber-té-contra-resfriado

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario