Sicuro che entro una settimana, a quest’ora, stai prendendo intorno a un tavolo con la famiglia e gli amici per festeggiare la vigilia di Natale o stanno per farlo. Avvicinando le date che combinano sentimenti, momenti belli e, naturalmente, il cibo. Sacco di cibo. Così, che è il momento dell’anno in cui viene prodotta più eccessi e più indigestione è dare a tutto l’anno.
Così quelli non accattivante momenti con la famiglia e gli amici nessun appannamento del bruciore di stomaco, pesantezza, bruciore di stomaco o indigestione, in definitiva da aromi di tè abbiamo mano pianta digestivi che vi aiuterà a controllare quelle inevitabili eccessi o aumenti negli alimenti. Preso nel tè o infuso, sono il miglior alleato per prendersi cura della nostra salute sul Natale. E, precisamente, di loro desidera parlarvi oggi: di loro piante digestivi per Natale, anche a partire da alcuni suggerimenti che li esperti in salute e nutrizione consigliato avere in ha per queste date. Buona lettura!
Suggerimenti per evitare gli eccessi di Natale
Nostra salute durante questa stagione di festa idee che gli esperti di nutrizione e di salute di offrirci per prendersi cura di, per quanto possibile, sono molto numerose e varie. Aromi di tè, abbiamo voluto raccogliere alcuni dei più interessanti:
- Cercare di mangiare leggero per i giorni prima e dopo, come pure di bere molti liquidi. E ci si mangia abbastanza i giorni designati del calendario, quindi se i giorni precedenti abbiamo mangiato luce e sano, molto meglio. Acqua o, se preferite, succhi di frutta naturali, tisane o infusi non devono perdere quei giorni.
- Provare a mangiare con moderazione. È chiaro che li piatti che si mangia a Natale, alcune volte è mangiare il resto dell’anno, ma è importante non dare è abbuffata ed evitare di mangiare quando non hanno fame, soprattutto quando stiamo parlando di bambini o persone di età, cui la digestione è ancora più complicata.
- Moderata acquisti. Se quest’anno si arriva a Cook, è meglio acquistare farlo con la testa e non il cuore. Sappiamo che volete intrattenere i vostri ospiti, ma niente di meglio per la vostra salute che danno loro cibo correttamente e, se possibile, stili di vita sani che possono essere.
- Pianificare la pianificazione dei pasti. L’atto di cena e andare direttamente a letto o per fare il pisolino dovrebbe essere evitato. Assicurarsi che siete la famiglia per andare a piedi insieme o divertire giocando a carte o altri giochi tradizionali. Se necessario, viene pianificata in avanti. Ad esempio, la vigilia di Capodanno che non è necessario aspettare fino a 11 per la cena. Esso può essere fatto prima e poi si divertono con giochi o piacevole conversazione. Infine e dopo tutto, non tutti i giorni incontra la famiglia.
- Iniziare i pasti con brodo, zuppe o insalate calde. Sono digestivi e luce, nonché molto confortante. Questo renderà l’evitare altri piatti con più grasso e più dannoso per la nostra salute.
- Mangiare lentamente e masticare bene. In questo modo facilitiamo la digestione dei cibi che facciamo. Non c’è nessuna fretta. È un tempo per la famiglia, così farlo!
- Se perdiamo di dolci per Natale, provare a mangiarli per colazione o per non abusare di loro dopo i pasti. Se optiamo per la prima opzione, passeremo tutte le calorie che hanno tutto il giorno e, di conseguenza, influenzano la nostra salute e il peso.
- Drink digestivo dopo i pasti. Come tè e infusioni naturali, per rendere migliore digestione.
Digestivi piante per Natale
Alludendo all’ultimo nutrizione Consiglio esperti propongono di evitare gli eccessi di Natale e concentrarsi sull’argomento principale di questo post, vi lasciamo i nomi di alcuni digestivi piante e frutti che sono ideali per una migliore digestione dopo i pasti questa stagione di festa. Prende nota di loro e tenerli a portata di mano:
- Finocchio: è una pianta digestiva per eccellenza e che possono essere consumati in infusione, come quello lo troverete in aromi di tè, o includerlo in uno dei vostri piatti, rendendoli più leggeri e più sano. Dal sapore delicato, evita l’eccesso di gas, spasmi crampi o intestinali ed è adatto per gli stomaci sensibili. Oltre l’infuso di finocchio accennato stesso, abbiamo anche altri che includono questa pianta e che vi sarà grande. Li potete trovare qui.
- Ginger: come il precedente, può essere utilizzato sia in cucina o portarlo in tè dopo il pasto. Il suo sapore è leggermente acido e piccante rispetto al precedente, ma è molto bello. Inoltre, vi aiuterà a tagliare o evitare vomito e nausea, riduce la flatulenza, coliche ed è ideale per migliorare il transito intestinale. Provare la nostra infusione di zenzerocome pure altri che contengono questo ingrediente grande.
- Menta o menta: oltre a ridurre i sapori di cattivo bocca che possono anche causare alcuni ingredienti dei pasti di queste date è molto rinfrescante e altamente digestive, offrendo una piacevole sensazione di benessere quasi istantaneamente. Aromi di tè hanno diversi tè e tisane che li contengono e che potete trovare cliccando qui, evidenziando, Mentuccia menta, moresco tè verde o tè verde chai, tra gli altri.
- Camomilla: suo sapore dolce e la famiglia può prendere in qualsiasi momento della giornata, la camomilla è anche la pianta digestiva per eccellenza, lasciando un piacevole sapore e una sensazione davvero piacevole nel nostro corpo. Si può prendere naturale camomilla , alla rinfusa, con aromi di tè.
- Liquirizia: che oltre a lasciare un buon gusto, allevia i sintomi di indigestione, acidità o gastrite. Potete trovare l’infusione di liquirizia aromi di tè o provare le nostre combinazioni di verde menta e liquirizia o liquirizia, anice e menta, ideale per tutta la famiglia. Allo stesso modo, si può prendere con t o tè verde e nero.
Questo è solo un piccolo esempio di come questi partiti si prende cura di modo naturale e semplice. Ma, si può anche prendere qualsiasi tè verde o tè bianco, come pure la combinazione dei due (a condizione, naturalmente, non abusarne) o uno qualsiasi dei nostri infusi digestivi appositamente, come digestivo di rooibos, tra gli altri.
Buone Feste!