È curioso che ha prodotti che natura ci mette alla portata di mano per secoli, questi sono utilizzati nella medicina tradizionale durante lo stesso periodo, ma per coloro che danno a conoscere o venire alla luce non è facile, fino a quando una celebrità lo rende alla moda o è associata a benefici entrambi la gente persegue oggi , come è il fatto di avere un corpo 10 o perdere peso.
La storia del caffè verde si adatta perfettamente con la descrizione che basta dare. Ed è che vi è un tipo di prodotto che esiste, come a dire, poiché l’uomo è uomo; che per secoli è stato utilizzato nella medicina tradizionale per migliorare la salute o la lotta contro alcuni problemi legati alla stessa, ma, davvero, non è dato di conoscere troppo tanto fino a quando le proprietà non hanno collaborato con il fatto che aiuta a perdere peso e si aveva tutto a che fare la propaganda che ha reso famoso come Demi Moore , Jennifer López o Katy Perry, tra gli altri.
Le persone che sono dotate di sufficiente peso e influenza a parlare di pregi o difetti di un prodotto, in questo caso, un tipo di caffè, come esso è verde e che oggi vogliamo mettere a fuoco, è vero: caffè verde aiuta a perdere peso, ma anche caratterizzata da altri elenco completo dei vantaggi che vorremmo parlare oggi in questo post.
Che cosa è il caffè verde?
Questa è la prima domanda che si desidera rispondere, poiché l’origine di qualsiasi prodotto è la base migliore per spiegare che cosa sono la proprietà e benefici.
A differenza di quello che molti può sembrare loro, caffè verde non è passato attraverso qualsiasi tipo di lavorazione, ma piuttosto il contrario. Ed è che il caffè verde non è qualcos’altro, ma le venature naturali del caffè, senza dopo aver attraversato il processo di torrado o arrosto vegetale, che è che il solito passaggio attraverso cui passano i caffè che arriva a esercizi di ristorazione o a casa nostra.
Chicco di caffè verde non ha terminato il suo processo di maturazione e il suo colore naturale è verde, quindi questo tipo di grano è denominato per il suo colore.
Principali differenze tra caffè verde e caffè tostato
Una volta che la gente sa cosa per il colore verde del chicco di caffè, la domanda più comune tende ad essere le differenze con cui prendiamo solitamente, il caffè tostato. A questo proposito, vale la pena ricordare quanto segue:
-
Di elaborazione: come abbiamo già detto, il caffè verde non è passato attraverso qualsiasi tipo di processo e il nero caffè se: è stato tostato o torrado.
-
Aroma: dispone di caffè nero, a seconda della varietà, un profumo o un altro che lo caratterizza. Più o meno intenso, ma sempre ha un aroma che domina nella misura in cui abbiamo grani di caffè nero al nostro intorno. Tuttavia, con il caffè verde non sarebbe successo, dal momento che l’aroma è molto lieve.
-
Sapore: il caffè verde è molto più amaro, ricordando a volte a quelle ulteriori infusioni di sapore pajoso; di fronte il caffè tostato, avendo un corpo e un forte sapore che cambierà secondo la sua origine e la varietà.
-
Grado di caffeina: è più elevata nel caso il caffè tostato. Il caffè verde contiene caffeina, ma in quantità minori.
Infine, vale la pena menzionare che il caffè verde, non dopo aver attraversato qualsiasi tipo di lavorazione, contiene proprietà che caffè nero ha perso a causa del processo di tostatura o torrado, viene anche la quantità di acido clorogenico, la proprietà più apprezzata da scienziati, medici e nutrizionisti, poiché è un potente antiossidante naturale cui virtù è perso in gran parte utilizzando toast o caffè torrado, da allora che le alte temperature a cui è sottoposto il grano durante questo processo, è ridotta.
Proprietà del caffè verde
Come abbiamo già accennato nelle righe precedenti, il caffè verde è un prodotto naturale, che è caratterizzato da un tipo di priorità non sempre condiviso con il caffè nero che noi regolarmente. Alcune di queste proprietà sono come segue:
-
Acido clorogenico: questo componente del caffè verde è molto apprezzato dalla comunità scientifica e sanitaria. Diversi studi scientifici hanno dimostrato che, presi in quantità normali (da due a tre tazze al giorno), caffè verde impedisce la trasformazione dello zucchero in grasso e la sua successiva archiviazione, quindi non è sorprendente vedere la raccomandazione di prendere questo tipo di caffè nelle diete dimagranti. Questo componente ha anche un effetto saziante, cioè, che elimina la sensazione di fame di un tempo. Allo stesso modo, l’infusione del chicco di caffè verde è perfetto per le persone con diabete di tipo 2, dal momento che regola i livelli di zucchero nel sangue.
-
Accelera il metabolismo: un altro delle virtù più apprezzata dai consumatori di caffè verde. Ed è che il caffè verde rende che il fegato non può scaricare più glucosio nel flusso sanguigno, che provoca la combustione del grasso delle cellule, fino a quando non rilasciano il loro glucosio e convertirli in energia, che provoca accennato accelerazione del metabolismo. Un processo che gli scienziati chiamano ‘Termogenesi’.
Benefici del caffè verde
Grazie alle sue proprietà elencate sopra, oltre l’effetto dimagrante e regolare i livelli di zucchero nel sangue, prendere caffè verde porta altri benefici per il nostro corpo, come i seguenti:
-
È una bevanda proprietà depurativa e diuretica e quindi impedisce la formazione di calcoli nella cistifellea. A questo proposito, vale la pena nota che take verde caffè con moderazione è quello di attivare uno degli enzimi più importanti del fegato, il glutatione S-transferasi (GST), una di dettatura li attivare la disintossicazione del sistema corpo, aiutando a pulirlo e anche, come abbiamo detto in diverse occasioni, per perdere peso.
-
Riduce la pressione sanguigna, contribuendo a mantenere una buona salute cardiovascolare.
-
Secondo alcuni studi, il caffè verde miglioramento del sistema immunitario e combattere l’invecchiamento, grazie al suo alto contenuto di antiossidanti naturali.
-
Cellulite: sua azione lipolitica e drenante riesce a ridurre la cellulite naturalmente, eliminando il grasso accumulato che causa. Dermatolologicos laboratori non sono estranei a queste proprietà e oggi possiamo vedere molti prodotti destinati al trattamento della cellulite, che comprende Estratto di caffè verde, in modo che questo può essere applicato sul corpo sotto forma di crema.
Ridurre la sensazione di stanchezza e spossatezza, grazie al suo contenuto di caffeina, mentre è più bassa nel caso del caffè tostato. Una caffeina sempre anche l’individuo che lo prende può essere più concentrata, attivando l’attività della sua mente, contribuendo a liberare la mente. Nello stesso modo, riduce la depressione e allevia il mal di testa che causano emicrania.
Come preparare il caffè verde?
Caffè verde non preparato come un normale caffè, ma sembra, piuttosto, di una tazza di tè, già i grani di caffè verde hanno infusionan. Così, sua preparazione è molto semplice, basta prendere in considerazione la quantità di perline che si utilizzano.
Una proporzione stimata quella tazza di caffè verde vengono in tondo è come segue: 15 chicchi di caffè e 250 ml di acqua, e , aumenterà la quantità in base al rapporto.
Una volta che abbiamo questo chiaro i passi sono semplici: acqua calda e quando comincia a bollire, versare i chicchi di caffè verdi per 3 minuti. Tempo trascorso est giù il fuoco e lasciare per 15 minuti pure. Una volta spendere quel quarto d’ora, lasciate raffreddare e portarla al gusto.
Caffè verde, anche in aromi di tè
Ora che sai tutte le proprietà e i benefici del caffè verde, dovete sapere che in aromi di tè abbiamo questo tipo di bevanda, in due aspetti:
-
Caffè verde eco buona la migliore. Ecco perché abbiamo scelto la varietà ecologica così si può portarlo a casa. Se stai pensando di perdita di peso e portarlo a provare una bevanda diversa e salutare, basta accedere al nostro negozio e in 24/48 ore si può avere a casa.
-
Caffè verde con cardamomo e zenzero è un’altra varietà di caffè verde che abbiamo nel nostro negozio. Più piccante rispetto le precedenti uno, ma con la stessa proprietà, vantaggi e quel gusto piccante che tanto come gli amanti di zenzero, altro prodotto altamente sano e naturale.