Tè e tisane con frutta di stagione

Tés e infusiones con frutas de temporada

Oggi possiamo trovare, praticamente tutti i tipi di frutta o verdura in qualsiasi momento dell’anno a causa della sua produzione in serra anche se, in realtà e come noi tutti sappiamo, ogni alimento ha un periodo della stagione.

E questo significa che un alimento è stagionale? Fondamentalmente, è il periodo di tempo durante il quale il cibo è al suo meglio. Detto in altre parole, la natura è saggia e ogni stagione ci dà quello che ci serve. E nei mesi estivi, la frutta di stagione è i seguenti: ciliegia, anguria, melone, prugna, lampone, limone, pesca e mango.

Sono molti i vantaggi del consumo di frutta di stagione:

  • È frutta più sana, naturale e biologica, poiché non sarà necessario usare prodotti chimici o pesticidi. Il vostro contributo di vitamine, minerali e altri nutrienti essenziali è rimangono intatti e possa approfittare di loro al massimo.
  • Si tratta di cibo molto più sano e gustoso, che sono cresciuti in modo naturale, senza l’utilizzo di prodotti che favoriscono il suo rapido sviluppo sono state raccolte al momento giusto di maturazione.

Oltre ai vantaggi in termini di loro consumo, ci sono altri vantaggi come il prezzo, che è più economico, poiché la produzione è maggiore e le sono state coltivate senza additivi o pesticidi, ci preoccupiamo per l’ambiente, dal momento che risparmiamo sulle emissioni di CO2.

Allora esaminiamo quali sono i frutti dell’estate, come pure i migliori tè e infusi di frutta per gustare i sapori più rinfrescante e naturale. Ed è che la frutta è protagonista di molti dei nostri tè e infusi dai suoi molteplici benefici per la salute con proprietà antiossidanti, stimolante ed energia:

  • Cherry: è un frutto con alcuni contributi nutrizionali eccellenti, oltre a numerosi benefici per la salute. È una fonte ricca di beta-carotene (vitamina A); anche aiuta a regola il ritmo sonno e cuore cicli del corpo; è ricco di vitamine C, E, potassio, magnesio, ferro, acido folico e fibra; riduce l’infiammazione ed i sintomi dell’artrite ed è una buona fonte di fibre importanti per la salute dell’apparato digerente.
    Sviluppato sulla base ciliegie e tè rosso di altissima qualità, il tè rosso Pu Erh draculina è caratterizzata dal suo intenso sapore e aroma di ciliegia. Bere due-tre tazze al giorno di questo tè migliora il transito intestinale, oltre la circolazione del sangue.
    Egli te rosso Pu Erh Cherry fatta con vera ciliegia giapponese, ideale per infondere sia con latte come in acqua. Scoprono i suoi molti benefici al corpo.
    Se quello che ti serve è una ricarica di vitamine, provare la foresta incantata Rooibos con bacche di sambuco, ribes, ciliegie e fragole, un infuso di proprietà salutari e grande fonte di vitamina C, D ed E.
  • Il melone: ricca anche di acqua (contiene un 90% di acqua nella sua composizione), porta la vitamina a ed E e agisce come lassativo, diuretico (ideale per eliminare le tossine del corpo) e aiuta a neutralizzare l’acidità. Sapore di agrumi e fresca infusione Carpe Diem è costituito da una combinazione di frutta – mela, melone, arancio – fiori che lo rendono una vera fonte di vitamine e minerali.
  • Il lampone: è molto ricco di vitamina C, con un’attività molto importante antiossidante, che aiuta a prevenire la comparsa del cancro. È inoltre utile per prevenire le malattie cardiovascolari. E, inoltre, contiene un’importante attività antinfiammatori. Rinfrescante, leggermente dolce al tè bianco Pai Mu tan fragola è stato elaborato con materie prime qualità, dove le fragole sono i protagonisti principali, ciliegie o lamponi non lasciano indifferenti.
  • Fragola: in aggiunta al suo potere come antiossidante, è noto per la sua capacità di anti-infiammatori e promotore della salute in generale: sono a basso contenuto di calorie, sono caricati con gli antiossidanti, sono una fonte ricca di vitamine, contribuiscono alla salute dell’osso potenziare la salute dell’occhio ed hanno un effetto antinvecchiamento. Il tè verde e bianco sorbetto alla fragola, fragola, mango, ananas e fette d’arancia, lo rendono un’ottima fonte di salute.  I Te rosso Pu Erh frutti di bosco, grazie all’attenta selezione di due tipi di bacche di altissima qualità – fragole e more – è una fonte naturale di vitamina C e una, così come un potente antiossidante e bruciare i grassi.
  • Limone: è un rimedio molto popolare per alleviare raffreddori e mal di gola. Si può anche alleviare l’emicrania, per le gengive che sanguinano e disintossicare il corpo. Tè nero limone biologico voi vi aiuterà a ricaricare le difese dell’organismo e per recuperare dalla fatica.  Fruttato, fresco, diuretico e caricato con le vitamine. Così il tè verde ecologico Macedonia, con pezzi di mela, tè verde, limone, menta, Fiordaliso e aroma naturale di fiori shell.
  • Peach: è ricco di fibra, contiene vitamina C, è benefico per la pelle e capelli, è un protettore vascolare (miglioramento del microcircolo venoso) e basso contenuto calorico.  Se siete di quelli che come te attivamente al mattino, splendore di tè verde , che vi porterà tutta l’energia di cui che avete bisogno, con pezzi di pezzi di pesca e ananas.
  • Gestire: grazie al suo contenuto di vitamias A e C è un frutto molto antiossidante che aiuta a proteggerci dalle malattie cardiache. È ricco di ferro, rame, magnesio e calcio; ed è raccomandato per essere presenti nelle diete contenenti 83% di acqua. Rinfrescante, fruttato e pieno di personalità, il tè nero tropicale ecologico è una vera e propria iniezione di vitamine e minerali, con pezzi di mango e ananas.  Un’altra opzione è il Sorbetto Mango organico, tè verde e bianco. I profumi predominanti sono mango e cocco, alberi da frutto che darà, inoltre, un sapore dolce al bere, qualcosa che contrasta con il tocco acido dei boccioli di rosa.

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario