Tè della bolla, che cosa è?

Bubble blog

(Foto: Dave Walker/iStock/Getty Images)

Un tè con latte o frutta frullato. Fino ad allora questa bevanda non sembra avere alcun mistero. Ma e se aggiungere palline di tapioca? Sfera di tè o tè della bolla, un’ «invenzione» che è nata a Taiwan alla fine degli anni 80 viene chiamata quando un negozio di tè ha osato aggiungere perle di tapioca ai loro prodotti. Da allora, è diventato popolare con grande successo, prima in Noreteamerica e poi in Europa. Città come Madrid e Barcellona hanno già aderito alla moda, che offre nuove esperienze gusti più «in».

Dolce e con tocco fruttato, la bevanda non lascia di essere curioso. Anche se nel tempo si è evoluto in diversi formati, l’origine di Bubble Tea è un tè verde, tè rosso o tè nero base a cui si aggiunge latte o yogurt. Una volta scelta la base, aggiunto la frutta: ananas, mango, mirtillo, ibisco… e infine aggiungere il ‘bubas’ o palline di tapioca – Estratto dalla yuca-simile a una gelatina.

Queste piccole perle la dimensione di un marmo e consistenza gelatinosa depositano alla parte inferiore del vetro e grazie a una più ampia della paglia normale, portano ad un’esplosione di sapori in bocca. Il risultato è un frullato molto energico, non solo grasso, ricco di calcio, Ferro e potassio.

Se non avete provato, ti invitiamo a preparare questa deliziosa ricetta:

Ingredienti:

Tè verde, tè nero o tè rosso (per il gusto di ciascuno)

-Perle di tapioca. (Probabilmente trovarli in un supermercato o negozio asiatico). RAW è venduto e l’aspetto è simile a piccole verdure o caramella bianca.

-Ampio cannucce

-Zucchero

-Latte

-Acqua e ghiaccio

Preparazione:

  1. Mettere a bollire il tè, come sviluppano solitamente della routine del modulo. Una volta pronto, conservarlo in frigo.
  2. Preparare le perle di tapioca. Essi dovrebbero essere bolliti in acqua sufficiente a coprirli. Prendere una tazza di Pearl e non agitare per 15 minuti. Questo processo è molto importante per amido non unirsi a loro e una torta è fatta. Dopo quel tempo, si può mordere un per assicurarsi che è fatto correttamente.
  3. Potete spegnere il fuoco e coprire la casseruola. Lasciate riposare per altri 15 minuti.
  4. Le perle di tapioca con un colino e lavare nel rubinetto di scarico.
  5. Ghiaccio posizionato in loro vasi dove andando a servire la bevanda, preferibilmente trasparente così è vedere le perle di tapioca in background.
  6. Aggiungere 1 o 2 cucchiai di perle per ogni bicchiere e aggiungere lo zucchero.
  7. Quindi, aggiungere il latte e tè in parti uguali.
  8. Servire con una cannuccia molto ampia per rendere tapioca palle andare da esso.
  9. Il Bubble Tea è pronto a prendere!

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario