Settembre tende ad essere il mese dove, dopo uno o due mesi di lavoro a metà gas e vacanza per la maggior parte delle persone, tutto è tornato alla normalità. Un processo che dovremmo essere abituati e tuttavia, tornare alla routine è non facile per molte persone e parlare di bambini e adulti.
La famosa sindrome post-vacanza colpisce allo stesso modo per gli uomini rispetto alle donne in età diverse. Che tornare alla routine ha conseguenze come tristezza, insonnia, stress, mal di testa, indigestione, mancanza di concentrazione, apatia o ansia.
Fortunatamente, ci sono diverse tecniche e metodi a cui questo ritorno alla routine è che facciamo non è così difficile e che gli esperti raccomandano molto alla fine del mese di agosto:
- Recuperare lentamente pianificazioni. I nostri corpi soffre meno se pochi giorni prima, mentre siamo in vacanza, si comincia a alzarsi presto e mangiare alla nostra solita ora.
- Pochi giorni prima di tornare. Ognuno ama spremere fino all’ultimo secondo della vacanza, tuttavia, psicologi e medici di assistenza primaria è consigliabile non nuovamente il giorno prima di iniziare i lavori, dal momento che crea ancora di più lo stress e il tuo corpo subisce uno shock improvviso se domani dobbiamo ricominciare da capo, con la routine quotidiana.
- Sport. Per lo stress. Non è stato puntando alla prima occasione in palestra. 30 minuti al giorno di sport della luce, come camminare o nuotare, sono anche buoni per la nostra salute. In questo modo, inoltre per migliorare il nostro stato di umore, anche rilasciare le tensioni.
- Mangiare sano. Estate e vacanze, sono solitamente sinonimo di cibo in eccesso. Quindi la cosa migliore è che si torna, più presto, al cibo sano e sicuro. Un piano di disintossicazione, per cui è possibile includere tè e infusi, anche sarà disponibile in grande.
Oltre a queste idee, per cercare di risolvere i problemi sopra citati, sono anche buone piante medicinali è possibile prendere tè e infusi. Alcuni dei più consigliati sono i seguenti:
Contro lo stress
- Infusione di anti-stress: è la stella degli aromi dei tè per coloro che hanno bisogno di rilassarsi. Oltre ad avere un sapore gradevole, è anche molto digestiva, così se lo stress ti dà bruciori di stomaco, questo infuso soddisfare una duplice funzione.
- Rooibos verde luminosità del sole: fiori del girasole che questo tè è stato prodotto e che conferiscono un sapore dolce e amelocotanado alla stessa sono il partner perfetto per ridurre lo stress quotidiano. Inoltre, non contenendo teina, si può prendere in qualsiasi momento della giornata.
- Infusione Carpe Diem: ideale per adulti e bambini. Contiene zenzero, questo prodotto riduce i livelli di stress. Il gusto dell’infusione è davvero bello e contiene molti minerali, così sarà anche aumentare le nostre difese. Niente come prendere la colazione, in famiglia, per calmare i nervi del primo giorno di cole.
CONTRO L’INSONNIA
- Sweet dreams: questa infusione, insieme con l’ infusione del sonno sono alcuni che richiedono più clienti a prendere prima di andare a dormire; qualcosa di normale se si considera che, anche ci aiutano a rilassarsi e quindi essere in grado di addormentarsi, essi inoltre hanno entrambi un sapore molto piacevole e può essere consumati da tutta la famiglia.
- Che accompagna il precedente due abbiamo il rooibos segreti dell’Orienteper gli amanti della cannella. In più per lasciare un buon sapore in bocca, sarà rilassarli e aiuta a dormire.
CONTRO LE DIGESTIONI MALE
- Infusione rooibos digestivo: tutto ciò che implica il suo nome. Realizzata con tila, finocchio, menta e calendula, tra gli altri ingredienti, questo rooibos offre una piacevole sensazione di leggerezza nello stomaco, eliminando il tipico bruciore di stomaco stress o cattiva digestione.
- Infusione di finocchio: oltre ad essere utilizzato per fare molti pasti, questa pianta tipicamente mediterranea è ideale per calmare la cattiva digestione. È rinfrescante ed efficace.
- Sen: in medicina naturale, queste foglie sempre sono state utilizzate come rimedio digestivo. Se questo è il tuo problema, che vi suggeriamo di verificare i suoi effetti positivi.
PER concentrarsi meglio
Se lo stress e nervi consentono di concentrarsi, la cosa migliore che puoi fare è quello di prendere uno qualsiasi dei nostri tè rosso o nero, dal momento che vi aiuterà a concentrarsi sui vostri compiti, lontano da altri eventuali problemi. Prendete una tazza per la colazione e un altro dopo aver mangiato. Nulla vi sarà resistere!
Ma, inoltre, il ginseng è anche un buon alleato per alleviare lo stress e concentrarti sul tuo lavoro, quindi si consiglia la passione di ginseng di tè verde. Liscio e rinfrescante.
E sapete altri rimedi o prendere altri tipi di tè ed infusi? Ti sentiamo!