Perdere peso con tè verde & pesca

smoothie-897974_1280

Estate è per molti un momento per godersi un meritato riposo e vacanza, ma è anche il momento in cui più trascuriamo il nostro fisico e in molti casi noi possiamo vincere qualche chilo in più. Infatti, secondo gli esperti in nutrizione, durante l’estate tempo di solito è ingrassare tra tre e quattro chilidi.  

Ideale è approfitta del ritorno alla routine per apportare alcune modifiche nelle abitudini che influenzano negativamente in una dieta sana ed equilibrata, monitoraggio per esempio, mangiare in piccoli piatti, acquistare cibi ipocalorici o cottura dei cibi senza grassi.

In questo modo, è possibile perdere peso sano, sostenuta e graduale grazie anche all’utilizzo di piante e rimedi naturali, che sì, sempre abbinati a una dieta equilibrata ed esercizio fisico.

Quindi, sei un ricetta che, mentre la combinazione può essere qualcosa di strano o poco comuni, si finirà per aggancio di tuo grande contributo nutrizionale e loro bassi livelli di grassi e contenuto calorico.

Battuta di pesca e tè verde

Questa ricetta ha un grande apporto nutrizionale, antiossidanti multipli per eseguire il debug il nostro organismo e un livello quasi trascurabile di calorie, quindi diventa un complemento ideale per accompagnare la nostra dieta.

Cosa ci porta il tè verde

  • Da un lato, la tè verde ci porta vitamine multiple, come sono la vitamina a, B2, C ed E e minerali, come calcio, cromo, magnesio, manganese, ferro, sodio, fosforo, nichel, potassio e fluoro, tra gli altri.
  • Inoltre, controlla il suo diabete e può arrivare a prevenire lo sviluppo del diabete di tipo 1 e ritardare la sua progressione.
  • Calmare le allergie. Le catechine sono responsabili di blocco alcuni componenti che scatenare allergie.
  • Prevenire il glaucoma ed altre patologie oculari. Suo alto contenuto in polifenoli le dà suoi antiossidante di grande potenza ed evitare la cella di stress ossidativo.

Cosa ci porta la pesca

  • La pesca è ricca di vitamina C che agisce come ossidante.
  • Inoltre, grazie al suo contenuto in calcio e potassio, le pesche sono un buon supporto per la salute del cuore e può essere prevenire le malattie correlate all’obesità come il diabete, sindrome metabolica e malattia cardiovascolare.
  • È anche ricco di fibra, piuttosto che avere alcuni saziante, effetto vi aiuterà a mangiare di meno. È anche un aiuto in casi di costipazione, facilitando la digestione.

E se mettiamo insieme li?

Egli acido clorogenico presente nella pesca, come pure la luteina, la zeaxantina e li catechine del tè verde, ci aiuterà a eseguire il debug dell’organismo, per eliminare le tossine, prendersi cura del nostro fegato e per combattere l’invecchiamento precoce.

Obesità: marche di tè un ottimo alleato per controllare il nostro peso, grazie alla sua capacità di accelerare il metabolismo e il suo ruolo come agente della termogenesi, abbiamo bruciare i grassi più rapidamente.  rimuovere il grasso più difficile.

Da parte sua, la pesca contiene componenti bioattivi in grado di fare fronte all’obesità . Secondo uno studio, è necessario la presenza di alcuni composti fenolici con anti-infiammatori di proprietà, in grado di regolare la sindrome metabolica.

Malattie neurodegenerative: Loro antiossidante e li catechine del tè verde facilitano l’impulso nervoso e la connettività delle sue cellule per la memoria del sedile e facilitare la concentrazione.

A suo tempo, la polpa di pesca e il suo succo naturale esercitare effetti benefici sulla centrale sistema colinergico, un neurotrasmettitore di meccanismo che agisce come «base di controllo» della memoria e l’apprendimento.

Cancro: sono diversi studi che hanno dimostrato gli effetti positivi che ha il tè verde per prevenire diversi tipi di cancro, come del seno, del colon, del polmone o della pelle, tra gli altri.

D’altra parte, che le pesche possono aiutare a combattere la formazione di radicali liberi. Questo stesso antiossidante effetto aiuta a prevenire alcune malattie come il cancro.

Visto il grande contributo di entrambi gli ingredienti, questa combinazione diventa la scelta ideale per raggiungere il nostro obiettivo: perdere peso, inoltre, prendersi cura del nostro corpo e la nostra salute per il loro grande contributo di nutrienti, vitamine e minerali.

Come preparare la mia battuta di pesca e tè verde

Ingredienti:

3 cucchiai di foglie di tè verde (30 g)

2 pesche o pesca medio (300 g)

La buccia di ½ limone (senza la parte interna bianca, 10 g)

1 litro di acqua

Preparazione

Mettere a scaldare un bicchiere d’acqua e prima arriva a bollire, aggiungere il tè verde e la corteccia di limone.

Infondere lungo la mezz’ora. Ultimo di quel tempo, spegnere il fuoco e lasciate che riposare per circa 15 minuti.

Ora ci accingiamo ora a preparare le pesche. Abbiamo lavarli bene e, senza togliere la pelle, rimuovere loro osso e tagliarli a cubetti.

Il passo successivo è la fusione di loro pesche per noi essere solo con la polpa.

Colare l’infuso di tè verde e limone e si portano a una brocca dove mescoleranno con il resto dell’acqua. Solo bisogno di aggiungere la polpa di pesche e rimuovere bene tutto il contenuto. Se piace, aiutarvi con il frullatore, quindi tutto è omogeneo.

Delizioso!

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario