E perché non un tè verde di riso? Abbiate il coraggio di provare qualcosa di nuovo

Genmaicha o quello che è lo stesso, il tè di riso integrale, è una variante del tradizionale tè verde giapponese e la cui elaborazione, molto semplice, vogliamo oggi condividere con voi nel nostro blog

resultado

Coloro che stanno prendendo tempo seguirci, sai bene quanto che ci piace provare nuove varietà di tè per, successivamente e dopo un lungo processo di studio, sperimentazione e sviluppo, offriamo con la massima qualità possibile. Ma, in aggiunta a nuove varietà, amiamo anche di provare nuovi sapori e ricette che sono fatti con il tè. L’altro giorno abbiamo trovato la geinmaicha, o che cosa è la stessa cosa il tè, riso.

Così, in linea con la nostra mentalità, abbiamo iniziato a provare e… il risultato è stato incredibile! È non solo una ricetta molto facile da fare, ma che, inoltre, il gusto è davvero buono, per non parlare di tutte le proprietà che ha questo tipo di tè, dal momento che oltre a mantenere tutti coloro che sono associati con tè verde, vale a dire, fat burning, diuretica, anticarcinogenic, fonte di vitamine o calcio, tra le altre proprietà, porta anche il riso che in questo caso, agisce come un riso sbramato e, pertanto, è ideale per affinare il nostro corpo nel modo più naturale, sano e semplice possibile.

Ti senti una prova? Ecco, passo dopo passo e in modo semplice, come fare una geinmaicha di tè.

1 riso tostato a sobbollire

infusión_arroz

Sceglie la quantità di riso che, successivamente, andare a utilizzare. In altre parole, basato sul numero di persone che avete intenzione di provare questa ricetta. Di tutti i modi, una volta tostata, il riso è conserva molto bene in un mini-come che potete trovare nel nostro negozio on line, da ciò che non c’è problema a tostatura maggiore quantità di riso di cui andare da utilizzare e, quindi, per la volta seguente, già pronto. Sono sicuro che ti piacerà sia il gusto che andare a ripetere.

IMG_6028

Un suggerimento! Rimuove frequentemente il riso in modo che non sono si bruciano.

Una volta arrostito, lasciato per raffreddare e passiamo alla fase successiva: l’infusione.

2 l’infusione di tè verde e riso

IMG_6031

In primo luogo, è necessario mettere l’acqua a bollire a 100 gradi. Quando inizia a bollire processo, infondere il riso nella stessa tazza. La quantità adeguata è una misura per ogni tazza. Ma se non sappiamo ancora quali il passo concreto, un cucchiaino è sufficiente.

IMG_6037

Più tardi dovremo aspettare per livelli d’acqua a cadere per 75, quindi useremo un termometro che potete trovare in aromi di tè. In tutti i modi, se non avete del termometro, in linea di principio, semplicemente aspettare 2 o 3 minuti.

medir_temperatura_té_termómetro

Una volta che abbiamo la giusta temperatura, aggiungere profumi di tè tè verde biologico . In quei momenti non abbiamo questo tipo di tè, in particolare, ma abbiamo un altro tè verde puro come il kukicha, tè verde Gunpowder Cina o tè matcha, è anche possibile utilizzarli.

3. lasciare stand e test

Una volta abbiamo aggiunto il tè verde, lasciato riposare per due o tre minuti, vale a dire, il tempo consigliabile di beneficiare di tutte le proprietà del tè e cioè non evidente amarezza nessuno. Sai che più tempo infusionéis a temperature più elevate, più amargará.

té-retirado

Infine, basta togliere l’infusore e… . Godere!

STIAMO ASPETTANDO I RISULTATI!

¿Quieres estar al día de todas las novedades y artículos que publicamos?

Deja un comentario